STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


renzi la barzelletta dell'europa

Divertente vedere renzi accanirsi vero la Germania. ..attacca a spada tratta la Deutsche Bank. ..dimentirando che i tedeschi se vogliono prendono 100 miliardi e trapano il buco....per giunta si indebitato a tassi negativi..
E l'Italia non può. ..fino a quando è  schiava dei tedeschi...

Speaking at a joint news conference Italy's Prime Minister Matteo Renzi said "other European banks had much bigger problems" than their Italian counterparts "If this non-performing loan problem is worth one, the question of derivatives at other banks, at big banks, is worth one hundred. This is the ratio: one to one hundred."

Lasciamolo sfogare..questo comunque è  un segno terribile di un a Europa distinta. Proprio quello di cui si abbevera la speculazione. 

Aria di rimbalzo...infatti l'America non cede..il dollaro rientra a 1,11 ....e l'oro si ferma...in attesa di eventi....
Intanto godetevi sta lettura ...le solite cose?  Si vero per chi ci legge sono le solite cose...per fortuna dette anche da altri.....MPS AHAHHAH È  DAL 2008 CHE MERCATO LIBERO  VE LO RACCONTA...MAFIA MASSONERIA E ITALIANITÀ  AHAHAHA  
http://www.ilgrandebluff.info/2016/07/non-e-fallito-solo-monte-dei-pacchi-ma.html#more

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Game over per Renzie. Ha fallito con le riforme. Monti bis? Piuttosto che il blocco della libera circolazione dei capitali forse una patrimoniale secca.

Anonimo ha detto...

State attenti agli zero.
I derivati in pancia d Deutsche Bank sono 50.000 miliardi non 50.
Stiamo parlando di 25 volte il debito pubblico italiano e circa ancHe quello tedesco.
per cui è vero che Renzi non lo ascolta qusi nessuno, ma se salta deutsche Bank non la salva ne la Germania ne la bce e neanche la madonna.
questi sono numeri non opinioni

Fate attenzione


Beppe