STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


perché le obbligazioni delle banche non possono essere toccate?

Le obbligazioni senior e subordinate delle banche italiane potrebbero essere convertite in azioni o subire un haircut.  In questo modo si potrebbe salvare molte banche . Ma non accade ...e per capire il motivo è sufficiente osservare chi detiene molte di queste obbligazioni. ..SPESSO SONO LA BANCHE STESSE TRAMITE INTRECCI INCESTUOSI. ...QUINDI INUTILE PARLARE DI OBBLIGAZIONI. ..SONO INOCCABILI..A MENO CHE..?.

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Toccarle ,toccarle subito per ricapitalizzare le banche! O trasformale d'imperio in azioni!Il bello è che sembra che ogni banca incestuosamente detenga proprie obbligazioni senior o qualcosa di affine che asserisce essere il proprio scrigno e tesoro inattaccabile.ONESTA'ONESTA ' e TRASPARENZA!Chi ha sbagliato paghi e restituisca.Corsaro viola,saluta tutti e vi invita a riflettere su ciò che sta capitando per ricordarsene al momento del voto se ancora qualcuno ha stomaco e coraggio per recarsi alle urne.Auguri ad ogni lettore per pensare ad una strategia valida per tutelare i propri sudati risparmi che tempi calamitosi vogliono azzerare.

Anonimo ha detto...

Siamo come nel brexit. Quote haircut subordinate 4. Quote bail out 1.20. Speriamo i pronostici saltino anche stavolta. Magari con un haircut del 20 per cento. 1,5 mld...