STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PANAMA - UN IMPORTANTE STUDIO LEGALE ANCORA IN DIFFICOLTA' - IN ARRIVO LA VOLUNTARY DISCLOSURE NUMERO 2



 PANAMA PAPERS 2.0
la notizia è di quelle bomba ma probabilmente non arrivera' sui giornali...Uno studio legale primario (che ho avuto modo di conoscere durante i miei frequenti soggiorni), mi è giunta voce, che nell'ultima settimana e' decisamente preoccupato.
Una decina di giorni fa una dipendente dello studio è riuscita a scaricare il database dei clienti e quando se ne sono accorti gli avvocati, la assistente  è praticamente sparita da panama. 
 INTROVABILE.
E' quasi certo che la assistente, nello studio da diversi anni, abbia ricevuto una interessante offerta economica per copiare i file con i nominativi dei clienti....chiassa' per conto di quale entita' governativa estera...
Pare che solo dal 2012 al 2015 lo studio legale (noto per le sue pubblicita' sui social) abbia seguito piu' di 300 pratiche di residenze fiscali di italiani (nonche' circa lo stesso numero di francesi..), residenze fittizie ovviamente.
Senza contare che dal 2018 italia e panama si parleranno con scambio automatico di informazioni, e anche le richiesta di informazioni bancarie da parte delle autorita' italiane di soggetti italiani che hanno conti a panama (anche se nascosti da residenza ) sara' FATTIBILISSIMA.

Per fortuna a fine agosto il governo fara' ripartire la VOLUNTARY DISCLOSURE . le caratteristiche , la durata, le penali ecc ecc non sono ancora noti,ma è certo che si riparte. Del resto nel mondo esistono ancora tanti capitali non dichiarati di italiani specialmente a DUBAI, BAHAMAS, STATI UNITI E HONG KONG ma non solo.
Questa volta l'interesse non si fermera' ai capitali finanziari ma si andra' alla caccia del patrimonio immobiliare nascosto dietro shell panamensi o di altri paesi ma con Beneficial Owner l'italiano. Per non parlare di attivita' commerciali.
 WMO è attivamente e direttamente  presente a Panama per aiutare i soggeti italiani interessati a  fare la VOLUNTARY DISCLOSURE.
Abbiamo inoltre due studi legali partners in due paesi ad alta concentrazione di capitali non dichiarati: BAHAMAS E DUBAI.
In quest'ultimo siamo presenti con una nostra struttura diretta.

WMO ha i suoi uffici principali a LUGANO dove riceviamo per una consulenza e per fare una prima analisi della situazione (disponibile anche a incontri a Milano nei nostri uffici)
contatti
INFO@WMOGROUP.COM
TELEGRAM : 335.6651045
SKYPE PBARRAI

Share/Bookmark

Nessun commento: