STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


NO ALL'HELICOPTER MONEY IN GIAPPONE.....

mercato azionario giapponese chiude la settimana in rosso....portandosi dietro il resto delle borse dell'asia e le materie prime.
Draghi aveva appena finito di dire che i tassi possono anche scendere e che le banche possono essere anche salvate e in america i buoni dati usciti non sono serviti a far toccare al mercato un nuovo record.
Per l'europa la giornata si apre con i futures IN DISCESA (-0,5%) , questa settimana è di passaggio prima dell'arrivo delle trimestrali nelle prossime due settimane.

LA COSA DIVERTENTE E' VEDERE IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE CHE DICHIARA CHE LA CRESCITA IN INGHILTERRA SARA' PIU' ALTA CHE IN GERMANIA E FRANCIA NEI PROSSIMI DUE ANNI.
una vera barzelletta questa del FMI e della Lagarde...speriamo che un giorno venga accusata anche lei di violenze sessuali come il suo predecessore.
Del resto voi non vi esiete ancora stufati di credere ai giornali e sopratutto ai vostri promotori e ai vostri banchieri..
Grazie alla brexit MERCTO LIBERO ha fatto molte performance importanti..e grazie a Trump ne fara' molte altre..mentre voi credete ancora a coloro che volevano l'inghilterra al cappio di questa europa nazista e credete ancora alla vittoria della massone Clinton.
e allora state con i vostri portafogli e con il vostro private banker ...ma per favore cambiate anche il blog che leggete..
IO VI CONSIDERO INFATTI ESSERI INFERIORI ...BESTIOLINE ADDOMESTICATE...MASSE AMORFE ....CHE LA PIGLIERANNO IN CULO DA QUESTO SITEMA MORENTE. SIETE UNA CLASSE DI PERSONE CHE MI DA FASTIDIO ..NON  MI PIACE DIALOGARE CON QUESTE PERSONE, LE EVITO...SE POSSO NE PARLO PURE MALE....
 IMF ‘clowns’ admit they got it wrong with Brexit doom and gloom warnings after saying the British economy will grow faster than Germany and France 

DRIVING TO THE MOUTAIN ........I AM WAITING FOR A GREAT WEEK END WITH MY FRIEND GIANNI!


Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

però bisogna essere precisi
il FMI parla di crescita inglese nel 2016 e 2017 quando UK è ancora nell'UE visto che ne uscirà nel 2018-2019
un po' di correttezza

lorenzo ha detto...

Trentino?

ML ha detto...

si

Anonimo ha detto...

Dolomiti Brenta ?...in Trentino ?