STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MOVE TO LONDON! 1-4 DICEMBRE



Partecipa anche tu al fine settimana lungo a LONDRA con Mercato Libero. 
- UK  ha  detto no  alla stupida politica sull'immigrazione in europa.
- Gli Inglesi  stanno per firmare un trattato speciale commerciale con gli usa...in modo da liberarsi dal ricatto del mercato unico europeo...e fra le altre cose chi ci smena  sono i paesi esportatori verso Uk ..ovvero l'intera europa.
- L'inghilterra ha una valuta più  debole che aiuta gli investimenti e rende il paese attrattivo.
- Inoltre stanno portando le tasse aziendali a livelli di paradiso fiscale (15% dei profitti)
A DICEMBRE VIAGGIO ESPLORATIVO A LONDRA CON CHRISTMAS SHOPPING FINALE E TANTO DIVERTIMENTO
ALLA RICERCA DI UN INVESTIMENTO IN UN LOCALE COMMERCIALE PRIMARIO NEL CUORE DI LONDRA (BELLO SAREBBE UN VECCHIO PUB...MA  ANCHE UN BELLO SPAZIO COMMERCIALE)
Ma la visita a Londra sara' anche per  analizzare la residenza a londra  (nelle sue varie forme) e la costituzione di una Ltd con tutti gli obblighi e i costi .
Probabilmente visitare gli uffici di un fondo hedge e andare a toccare con mano il mondo delle start up su blockchain e bitcoin.
e SE ANCHE NON SEI INTERESSATO A INVESTIRE A LONDRA MA VUOI FARTI SOLO UN VIAGGIO DI DIVERTIMENTO E APPRENDIMENTO CON UN GRUPPO DI AMICI NUOVI E BERTI UNA BIRRA IN COMPAGNIA CONTATTACI
AL momento abbiamo 10 persone interessate. Il viaggio viene fatto con un minimo di 20 partecipanti e un massimo di 30.  Iscriviti subito mercatiliberi@gmail.com.
Probabilmente il fine settimana sarà quello dall'1 al 4 dicembre. Entro i primi di settembre sarebbe meglio bloccare le camere d'hotel o travare sistEmazioni in appartamenti short rent. Londra e' cara ma muovendosi per tempo si trovano occasioni ragionevoli !
 
IMPARA A ESSERE PRAGMATICO.
IMPARA A NON FAR CONTO SULLO STATO E SUGLI ALTRI.
IMPARA A FAR CONTO SOLO DELLE TUE DECISIONI INDIVIDUALI.
TU SEI L'ARTEFICIE DEI TUOI SUCCESSI E INSUCCESSI.
TU SEI RESPONSABILE PER IL TUO FUTURO E QUELLO DELLA TUA FAMIGLIA.
SE NON FAI NULLA NON PUOI AVERE IL DIRITTO DI LAMENTARTI E QUELLO CHE  TI ACCADRÀ  SARÀ  SOLO COLPA TUA.

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo, visto che probabilmente tanti lettori del tuo blog abitano a Londra, perche' non organizzare un meetup durante il vostro viaggio esplorativo?