STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LA RICETTA PER FAR TORNARE L'ITALIA IL PIU' BEL PAESE DEL MONDO

la prima cosa che ho pensato , guardando questa foto.....
MMMM IN ITALIA CI VORREBBE LA STESSA COSA PER UN 10.000 PERSONE E L'ITALIA TORNEREBBE A ESSERE IL PIU' BEL PAESE DEL MONDO

 NELLA FOTO VORREI AVERE 10.000 PERSONE :
1) 90% DEI POLITICI ITALIANI CHE CONTANO
2) 70% DEI BANCHIERI ITALIANI
3) 60% DEI CONSULENTI ESTERNI DEL GOVERNO E DEI MINISTERI
4)100% DEGLI  IMPRENDITORI ITALIANI CHE VIVONO CON CONTRATTI OLIGOPOLISTICI STATALI E FANNO I PARASSITI
5)  80% DEI GIORNALISTI ITALIANI


Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai visto che il colpo di stato in Turchia lo ha fatto il negro con la partenza degli aerei dalla base nato? E hanno detto bene ora alla radio: gli intellettuali radical chic e la Merkel dicono solo cazzate:ai turchi non interessa ora la libertà di stampa e tra la guerra civile e la pena di morte, sceglie la pena di morte. E le banche tedesche e unicredit sono esposti con le banche in Turchia. Se non è riuscita la Grecia ci riesce la Turchia a far saltare l'Europa! Ah ah ah...Erdogan verso Putin e fuori dalla Nato. E a novembre Con Trump è fatta: Putin + Trump + Erdogan! In turchia sospese le ferie e divieto di espatrio ai dipendenti pubblici: ci vorrebbe qui!

Anonimo ha detto...

Paolo ... vogliamo anche farlo ritornare prospero per evitarci anche una nostra dispersione all'estero ?

ecco l'ulteriore ricetta :

Innanzitutto far passare il concetto che oggigiorno essere un Pubblico Dipendente...incorpora...dei Benefit ...( garanzia a vita del posto, illicenziabilita' di fatto,nessun stress da risultato,scarsissima produttivita nessuna responsabilita' civile e Morale, possibilita' di autoridursi l'orario lavorativo grazie a innumerevoli "sotterfugi" a tutti ormai ben noti..etc...etc..!).

Recepito cio'( e dato che una apposita legge subito diretta in parlamento non passerebbe mai, ne troverebbe molti padrini promotori !) indire un referendum per chiedere la restituzione al popolo italiano di quanto "estorto" dagli anni 70/80 ad oggi... con abnormi aumenti Salariali e inspiegabili quanto ingiustificabili Creazioni e progressioni di Carriera a quasi tutti i livelli ,legati ad una miriade di voci "Fallaci" grazie alla loro forza Sindacale e connivenze parassitarie con la Politica.

Sicuro che la rabbia Civile referendaria sarebbe vittoriosa...ottenere poi una legge delega a prova di costituzionalita' che imporrebbe la restituzione del Maltolto!.

Quindi :

--Blocco x 10 anni di qualsiasi aumento Salariale ( siamo o non siamo in f deflazione di lunga durata ! ).

--Abbattimento PERMANENTE di tutti i loro Stipendi Annui ...Lordi... a scaglioni progressivi

x Dirigenti apicali - 55 %
x Dirigenti intermedi - 45 %
x dirigenti base - 35 %
x Quadri intermedi - 25 %
x Quadri base - 18 %
x Livelli impiegat/ausiliari - 10/15 %

IDENTICA OPERAZIONE ANDREBBE ESTESA A TUTTI I PENSIONATI DEL PUBBLICO IMPIEGO !!!!

Inserimento nel Codice Penale di un' articolo che preveda la QUINTUPLICAZIONE e IMPRESCRITTIBILITA' della pena ....DI QUALSIASI REATO Civile/ Penale... ( secca ... e non come riluttante Aggravante !)...COMMESSO da PUBBLICI DIPENDENTI nell'esercizio della propria Funzione!!

Confisca immediata preventiva imprescrittibile....per equivalente...del frutto del reato , anche se nel frattempo girata e terze persone dell'ambito familiare allargato 3 grado !

Hai voglia... facendo cosi parzialmente giustizia di tutti gli abusi di questo esercito parassitario...sai le risorse immediate che si libererebbero da dirottare verso la parte produttiva del paese...per farlo ritornare una potenza industriale come...anche se in fondo in fondo ... non meriterebbe!

RIFLETTIAMOCI SU...PER UN GRUPPO D'AZIONE !

Anonimo ha detto...

logorroico,
fai prima a gasarli
PIRLA

Anonimo ha detto...

e chi le voterebbe queste proposte per convertirle in legge? il parlamento ?che interesse avrebbe a farlo?

la realtà è un 'altra...

Anonimo ha detto...

Mettiamoci anche il CEO della Vatican S.p.a.

Anonimo ha detto...

E l'80% dei dipendenti pubblici fancazzisti e parassiti non li mettiamo? Certo che sì!!!!

Anonimo ha detto...

al compulsivo prolisso esegeta delle 22,09,
Racconta un po' della tua caduta da bambino...voglio credere che cosi non ci sei nato !
Ma allora se tu uno di quelli che ha pubblicato su internet..come costruire in 5 semplici mosse una camera a gas domestica ?
Facci sapere se hai dovuto chiedere un' autorizzazione per poterlo fare... magari a qualche ente pubblico... o ti sei limitato al presidente dell' assemblea condominiale ?.
Pero' riflettendo sul tuo articolato ed innovativo progetto si capisce che sei uno che si butta lancia in resta ... e si fa'... tutto da solo !
Sinteticamente ..come e' nel tuo costume ...consigliaci anche sui prodotti chimici piu' idonei o a miglior resa... MA soprattutto su quanti dipendenti Pubblici ..hai tu personalmente ..cosi gia' ad oggi... Eliminato !!!!!!
PERO' ..."SCIOCCHINO" ...VOGLIAMO i loro NOMI e COGNOMI....NON IL LORO NUMERO !!!!!


Anonimo ha detto...

SE la realta' e' un'altra....proviamoci almeno a cambiarla.
Sta nel preambolo che non sarebbe una passeggiata e
escludendo una guerra Civile ..non resta che un Percorso legislativo...e quelli sono i passaggi necessari...quasi obbligati!!!
A nulla servono la rassegnazione..o peggio ancora ..inutilmente urlare alla luna... e'solo sterile Protesta... ma poi al solito ...nessuna Proposta !!!!