STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL 29 LUGLIO CI SARA LA FINE DEL MONDO... 1 PARTE



TERRORISMO:
dopo un depresso a Nizza e un ragazzino deriso dai suoi compagni di classe che si sfoga con un fucile e centinaia di pallottole in quel di monaco...cosa si inventeranno gli sfigati della stampa prezzolata sul musulmano che ha MACHETTATO delle persone in una cittadina vicino a stoccarda in una tranquilla domenica pomeriggio ? era un drogato che fumava verdura? o un ubriaco di birra dell'october Fest? Non importa...tanto ha ucciso solo una donna incinta..
Tanto le persone che ascoltano i media credono a qualsiasi boiata che gli si propina..
L'EUROPA E' ZOMBIE PRONTA ALLA DISTRUZIONE

 IMMIGRANTI
invasione di migliaia di persone sulle spiagge italiane..pieni di malattie ....molti arrivano morti...e' una TRAGEDIA UMANA ..ma non per chi sbarca..ma per chi rimane
L'ITALIA E' ZOMBIE PRONTA ALL'ANNIENTAMENTO

SVIZZERA 
La Svizzera per ora è fottuta a meta'....da un lato è stata obbligata dall'europa ad accettare un tot numero di immigrati...ma dall'altra stanno facendo di tutto per non farne entrare uno solo degli illegali e per farlo utilizzano tutti i mezzi possibili DRONI INCLUSI
 Confini blindati dal cielo, in Svizzera, dove l’esercito fa decollare il drone ricognitore per intercettare eventuali migranti in ingresso nel territorio della Confederazione attraverso i sentieri nei boschi lariani. A svelare il volo del drone è il sito flightradar24 che nella serata di martedì ha registrato il volo del Aerospace ADS-95 Ranger Drone di proprietà delle forze aeree elvetiche. Decollato alle 22.20 da Lugano, per due ore il drone - dotato di una potente telecamera - ha sorvolato in notturna la Spina Verde, la zona di Maslianico arrivando fino al Bisbino a una quota di 9mila piedi, pari a circa 2.700 metri di altezza.
La decisione di schierare anche i droni militari nel controllo dei confini dimostra come gli svizzeri abbiano deciso di blindare i propri confini per impedire ai migranti ILLEGALI che si affollano a Como di entrare in Ticino.

 
 UNGHERIA
il  leader politico Ungherese incorona Trump e affossa la candidatura della Clinton.


BREXIT
I francesi cosi' giusto per rompere il cazzo come sono soliti fare...creano volutamente disagio alle migliaia di persone che in auto cercano di raggiungere l'inghilterra.
Ma in inghilterra si sta bene e con la sterlina che è debole lo shopping è decisamente migliore senza contare che l'inghilterra appare un posto sicuro per passare le vacanze a differenza della Francia. Questi stronzi di francesi bloccano le auto di europei ..invece di controllare i musulmani ...sono il male dell'umanita'''auguro a questi soldati e poliziotti francesi un dolore improvviso per colpa di musulmani..e ai loro capi di sparire dalla faccia della terra rapidamente. Dover miseryFrench facing accusations of triggering traffic chaos for thousands in ‘revenge’ for Brexit

AMERICA
le mail usciti  da wikileaks mettono sul banco degli accusati ancora la Clinton e oramai TRUMP e' vicinissimo alla vittoria anche se mancano ancora molti mesi prima del voto.

RUSSIA 
il comitato olimpico non ha avuto il coraggio di lasciare a casa tutti gli atleti russi....il rischio era che l'olimpiade perdesse interesse...troppi miliardi in gioco...
Nel frattampo il Brasile appare non organizzato per gestire al meglio i giochi olimpici..il rischio di attentati è alto.

 IN SETTIMANA AVREMO IMPORTANTI APPUNTAMENTI:

LA DECISIONE DELLA FED MERCOLEDI SERA SUI TASSI DI INTERESSE. nelle ultime due settimane i dati macro e micro sono stati migliori del previsto e hanno spinto i mercati usa sui massimi. se i tassi dovessero salire ...o se la Yellen dara' spazio a questa teoria...il dollaro non potra' che rafforzarsi.
(l'ideale sarebbe che la Yellen dia speranze per aumento tassi a settembre...salvo poi lasciar nuovamente perdere quando l'europa sara' nella merda)
Al momento il mercato prezza al 16% la probabilita' di un rialzo tassi a settembre  e dicembre al 45%molto di piu' di un mese fa..
INTERVENTO DELLA BANK OF JAPANla Boj si esprimera' VEVERDI 29 LUGLIO. Kuroda avra' un compito difficile, infatti nelle ultime settimane il mercato giapponese è salito e lo yen si è svalutato sulla base di una continuazione delle politiche quantitative..le aspettative sono gia' andate oltre.....si rischia che il mercato prenda male qualsiasi decisione dovesse essere presa. ben l'855 degli intervistati si attendono una manovra il 29 luglio...
Speculation has mounted in recent weeks that the BOJ will cut its main interest rate deeper into negative territory and expand its monetary stimulus program in an effort to help the domestic economy emerge from deflation and fend off possible adverse effects from Brexit.

IL PIL AMERICANO
anche in questo caso il dato sara' reso pubblico VENERDI 29 LUGLIO. stiamo parlando del dato preliminare del secondo trimestre, le attese parlano di un rialzo del 2,6%.un dato superiore porterebbe il dollaro a salire verso euro (e l'aumento dei tassi piu' vicino)
Recent U.S. economic data, including June housing starts, retail sales, ISM manufacturing and employment were all better than expected, suggesting that economic growth regained speed in the second quarter.

 IL PIL INGLESE
Anche in questo caso stiamo parlando del PIL del secondo trimestre . SIA CHIARO..IL DATO E' PRE BREXIT quindi nessuna implicazione dal voto.
Le attese sono per un +0,5%...tuttavia le attese sono per un Pil in discesa nella seconda meta' dell'anno. Comunque un dato inferiore getterebbe le basi per maggiore debolezza della sterlina. (noi attendiamo la sterlina oltre 0,90 per il 2017 .
IL DATO VERRA' RESO NOTO VENERDI 29 LUGLIO

IL PIL EUROPEO
SEMPRE  IL 29 LUGLIO INFINE VERRANNO RESI NOTI I DATI DEL PIL DEL SECONDO TRIMESTRE IN EUROZONA.
LE ATTESE SONO PER UN +0,3%

E ..DIMENTICAVO SONO IN TANTI COLORO CHE CREDONO CHE IL 29 LUGLIO 2016 ASSISTEREMO ALLA FINE DEL MONDO..



ITALIA..
I COGLIONI VEGANI REMPONO LE PAGINE DEI GIORNALI INSIEME AI POKEMON...UNA VERGOGNA  I VEGANI COLPISCONO ANCORA - GARA DI PESCA ALLA TROTA SULLE RIVE DEL FIUME SESIA INTERROTTA DAL BLITZ DEGLI ANIMALISTI - I PESCATORI: “SIAMO STATI AGGREDITI” - UN BAMBINO SCOPPIA IN LACRIME, GLI ATTIVISTI DENUNCIATI DAI GENITORI DEL RAGAZZO - TRA I VEGANI ANCHE UNO DEI PROTAGONISTI DELL’ASSALTO A CRUCIANI - VIDEO - - -

Nel frattempo il dato peggiore per l'italia arriva dalle vendite al dettaglio, in netta discesa rispetto a un anno fa...eppure quest'anno doveva essere l'anno in cui i consumi sarebbero dovuti decollare..inizialmente sono saliti..ma adesso siamo in una parabola discendente.  CONTINUA

Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai dimenticato di dire che venerdì 29/7 ci sarà' la sentenza della commissione europea su Mps, gli stress test delle banche.

Anonimo ha detto...

Bhè se leggi questa Paolo, ma di che cosa stiam parlando in Italia? Non so se ridere o piangere...

http://consulenza.soldiweb.com/notizie/pokemon-diventa-un-lavoro-15-euro-all%E2%80%99ora#.V5XcBbiyOkp