STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BLOCKCHAIN E BITCOIN ! FABBRICA DI FIDUCIA - IL VIDEOCORSO

"Blockchain e Bitcoin:  fabbrica di fiducia", 

questo era il video che annunciava il corso in diretta di giugno !
ADESSO IL VIDEO CORSO E' PRONTO!

è il corso esclusivo e all'avanguardia che si è tenuto a Milano , nel giugno 2016, sulla Blockchain e le tecnologie ad essa legata (come Bitcoin), che ha visto l'eccezionale partecipazione di relatori scelti tra le migliori eccellenze italiane.
In un percorso lungo otto ore, ripreso da tre telecamere e assistito da grafiche e diapositive, imparerete l'ABC della Blockchain e del Bitcoin, le applicazioni presenti e gli scenari di un futuro ormai alle porte, rispondendo sia alle domande di base: "Cos'è?, A cosa serve?, Come si usa?", sia a quelle più evolute.
Al termine del corso, sarete introdotti all'utilizzo di uno dei principali Exchange al mondo, tutto in italiano, direttamente dalla voce del suo fondatore storico. 
Inoltre, come acquirenti del Corso, potrete godere di alcuni vantaggi commerciali, e avrete accesso alla chat esclusiva e riservata su TELEGRAM dei relatori e dei partecipanti, per iniziare insieme a loro un'avventura che vi porterà "avanti", tra i primi a posizionarsi nel nuovo mondo reso possibile dalla Blockchain e dalle tecnologie ad essa legate.

prenota il tuo videocorso al costo di 249 euro Iva Inclusa. Invia una mail mercatiliberi@gmail.com

Tutti coloro che hanno acquistato il videocorso e non hanno ricevuto ancora comunicazione del link e della password possono contattarci direttamente

Share/Bookmark

Nessun commento: