STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BITCOIN DOMENICA SERA VOLA A 685! LE TRE AREE DI ACCUMULO E I COGLIONI ITALIANI!


 io lo so che ci saranno delle teste di cazzo che quando il bitcoin rompera' la barriera al rialzo mi chiameranno per comprarlo..ma non si poteva comprare lo scorso anno comodamente fra 200 e 300 dollari quando mercato libero vi avvisava...???
Non si poteva comprare nella seconda area di accumulo fra 380 e 450 euro
non si poteva comprare fra 600 e 700 dollari quando mercatolibero ve ne parla...
NO!!! I COGLIONI MI ROMPERANNO IL CAZZO PER COMPRARLO QUANDO PARTIRA' UN'ALTRA GAMBA DI RIALZO..
IO ALLORA PER RISPONDERE MI FARO' PAGARE...ALTRIMENTI ANDATE DA REBUFFO O DA ALTRI CHE E' MEGLIO.....LE PERSONE STUPIDE DAL PUNTO DI VISTA FINANZIARIO NON LE VOGLIO..LE REGALO A LUI E AD ALTRI ANCORA..
ho sempre comprto quando nessuno voleva una cosa (OVVIAMENTE CON TESTA)  e ho venduto quando gli altri comprano...(tranne il bitcoin che me lo terro' streto stretto)


 Vuoi comprare bitcoin? 
Apri il profilo su 

The Rock trading  
ed entra nel gruppo mercato libero
molti i vantaggi!
Comprare Bitcoin, fare trading fra euro e bitcoin e/o altre valute ecc ecc
possiamo farlo con una piattaforma efficiente e gestita da italiani in gamba (soci fondatori di ASSOB.IT) e stimati dalla comunita' mondiale bitcoin.
Hai bitcoin sul tuo wallet e vuoi fare trading? 
Apri il profilo (senza dati personali) deposita i tuoi bitcoin e inizia il trading.
 in pochi secondi manda i tuoi dati personali identificativi alla piattaforma, entro poche ore avrai un Iban sul quale bonificare i tuoi euro. Una volta arrivati (24/48 ore) puoi comprare i tuoi bitcoin con un clic. Puoi fare trading, puoi trasferire i bitcoin sul tuo wallet personale, ma puoi anche ritrasformare in euro i soldi e rimandarli sul tuo conto bancario. Altra soluzione e'  richiedere una carta prepagata di The Rock Trading! Questa carta semplifica notevolmente i prelievi in euro  da The Rock, e può essere utilizzata in migliaia di negozi o bancomat, online ed offline.
Insomma ...fai trading in bitcoin e quando vuoi li converti in EURO  e li accrediti sulla prepagata e poi li spendi per le tue vacanze o per quello che vuoi!

Gruppo su THE ROCK TRADING. Ho parlato con l'amico Andrea Medri di The rock trading e ho creato insieme a lui un gruppo sulla piattaforma. Tutti coloro che apriranno un profilo su THE ROCK TRADING e metteranno nel campo codice di affiliazione :
therocktrading.com/referral/161
riceveranno la copia del primo report WHATEVER IT TAKES in omaggio e un 10% di sconto su tutti i servizi offerti da WMO. Inoltre organizzeremo diverse iniziative a favore dei membri del gruppo a partire dalle prossime settimane.

APRIRE IL PROFILO E' FACILISSIMO E CI SI METTE POCHI MINUTI. SE HAI PROBLEMI CONTATTAMI PURE. MERCATILIBERI@GMAIL.COM 

Share/Bookmark

Nessun commento: