STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


APRIRE UN CONTO IN UNA BANCA SVIZZERA SOLIDA

È  inutile fare delle performance con i portafogli se poi i risparmi sono depositati in una banca italiana. Se dovesse esserci il bail in tutto sarebbe inutile..ma sopratutto quello che preoccupa é  la mancanza dei 100.000 euro di garanzia ...che lo stato non ha è che incasso di rischio sistemico non dovrà  neppure tirare fuori.
E' evidente che in assenza di fondi e prima di arrivare al bail in di banche sistemiche il  rischio maggiore per il risparmiatore e' quello di tenuta del sistema Italia .
Nel caso dovessimo avere un peggioramento la cosa più  probabile sarà  il blocco alla libera circolazione dei risparmi. A cui poi farà  seguito l'olocausto stesso dei risparmi.

MERCATO LIBERO HA FORMATO IN QUESTI ANNI DEI GRUPPI DI ACQUISTO (OLTRE 600 LE PERSONE CHE CI HANNO SEGUITO) PER L'APERTURA DI UN CONTO IN UNA BANCA SVIZZERA.

SONO TRE LE BANCHE PARTNER CON LE QUALI ABBIAMO OTTENUTO CONDIZIONI DI COSTO DI ASSOLUTO FAVORE PER I MEMBRI DEI GRUPPI.
IL COSTO DI MANTENIMENTO DI UN CONTO NON SUPERA I 60 FRANCHI ALL'ANNO .

Chi fosse interessato ad aprire un conto è spostare un minimo di 150.000 euro è  pregato di contattarmi a mercatiliberi@gmail.com  per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per settimana prossima

MA forse vi conviene rimanere con le vostre SICAV ammonterebbe dei pacchi..con le vostre obbligazioni estere all'unicredit. .con i vostri soldi a banca fideuram....IL BLOCCO ALÀ LIBERA CIRCOLAZIONE DEI CAPITALI VI RENDERÀ  POVERI ...MA FORSE È B QUELLO CHE VOLETE PER I VOSTRI FIGLI E PER LA VOSTRA FAMIGLIA...POVERI E COGLIONI. ..IN QUANTO LO SAPEVATE E NON AVETE FATTO NULLA..POI MAGARI VE LA PRENDERETE CON RENZI..CON LA TELEVISIONE, CON I BLOGGER ..E CON SALAMADONNA. ..MA I VERI E UNICI COLPEVOLI SARETE VOI.

Mercatiliberi@gmail.com 

Share/Bookmark

3 commenti:

Unknown ha detto...

parole sante ...semplicemente sante

Anonimo ha detto...

Ma se avessi solo debiti in banca come Finirebbe?

Anonimo ha detto...

Ti ho appena inviato una a mail, sono Antonio, ti ho seguito due mesi fa sull'argento. Sei stato fantastico.adesso è tempo di svizzera