STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


TROPPO BITCOIN? UN BITCOIN PUO' SALVARVI LA VITA! E...SCUSA SE INSISTO...

qualcuno mi accusa di occuparmi troppo di Bitcoin ..e i mercati ? e il dollaro? e l'oro? e le azioni ? dove possono andare? perche' non parli con insistenza anche di questi asset che ci interessa maggiormente?
CARI AMICI sapete bene che ogni volta che mi sono occupato INSISTENTEMENTE DI UNA COSA alla fine ho avuto ragione....
Datemi un po' di fiducia, entrate nel mondo del BITCOIN. Fatevi guidare in questo processo. E' sufficiente iniziare..bastano pochi euro per provare e un po' di costanza per approfondire. 
Ma quello che puo' scaturire è una OPPORTUNITA' UNICA sia per l'investimento in BITCOIN sia per le occasioni che la BLOCKCHAIN puo' dare in molti campi di business .
MI DARETE RAGIONE ..MA ALLORA SARA' COME AL SOLITO TROPPO TARDI.
Per ora solo un 3% -4% dei miei lettori si sono avvicinati fattivamente al bitcoin..e gli altri arriveranno dopo..forse tardi...oggi il costo per avvicinarsi è basso ..un domani tutto diverra' molto piu' caro.
Vorrei che i lettori operativi fossero almeno il 15% - 20% . servono solo pochi minuti e almeno 700 euro (per acquistare 1 bitcoin almeno)
SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE , CONTATTAMI
MERCATILIBERI@GMAIL.COM
SKYPE : PBARRAI
MOBILE: 335.6651045

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Accolgo l'invito e richiedo quale sarà il trattamento fiscale. Io sono disposto a investire 5 o 10.000 euro per ora, credo che il potenziale possa essere elevato; ritengo pertanto che anche questo aspetto andrebbe approfondito da chi lo promuove.


Riccardo

Anonimo ha detto...

Io ne ho comprato 1.2 di bitcoin dal 2014 con bitboat a oggi con trt con voi. Paolo tu ci fai sognare...mannaggia attè. Ti temo e ti amo.

Anonimo ha detto...

Come funziona la fiscalità? Paolo perché non fai un post dedicato?

ML ha detto...

riccardo siamo operativi...ti rimando qua: http://ilpunto-borsainvestimenti.blogspot.it/2016/06/come-tratto-fiscalmente-i-miei-bitcoin.html

il problema è evitare che il tuo professionista impari gratis da chi ha lavorato tanto.