STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


rumours: : BLOCCO DEI MERCATI IN EUROPA DA PARTE DELLE AUTORITA'

se dovesse succedere sarebbe una cosa gravissima, cosi' come se intervenissero le banche centrali ..darebbero solo giorni o settimane di respiro.
SE BLOCCASSERO LE BORSE..CORRETE IN BANCA A RITIRARE CONTANTI PIU' CHE POTETE..
CHI HA I CONTI IN SVIZZERA TRASFERISCA TUTTO VIA DALLE BANCHE ITALIANE


Share/Bookmark

15 commenti:

Anonimo ha detto...

L altro giorno avevo scritto....attenzione al trappolone...e trappolone e stato.....l elite ha scelto...questo è l inizio della fine di bruxell covo di porci e vermi....w la liberta.....Paolo adesso guidaci per questa selva oscura..

Anonimo ha detto...

Buongiorno Paolo
Forse questo è il giorno del cigno nero.
Ave

Anonimo ha detto...

domanda scema, se trasferisco tutto su paypal?

Anonimo ha detto...

ora podemos ! SEE U LATER mr junker...mr van rompuy, sanguisughe! ora....chi ha oro cosa deve fare?

Anonimo ha detto...

perdona la mia domanda da ignorante, ma perché se l'euro è in disgregazione si rivaluta e c'è un crollo delle valute cosiddette ex emergenti (rand - rublo - lira turca)???

Anonimo ha detto...

euro si rivaluta??????? ma stai bene??? ma non vedi che scende del 4% sul dollaro quasi???? ti conviene seguire i giornali di gossip altro che finanza

Anonimo ha detto...

detto...fatto...borse bloccate non riesco a fare nulla stamattina tutti gli ordini respinti....vi saluto che vado a prelevare un altro gruzzoletto

Anonimo ha detto...

mi aggrego alla domanda forse stupida...trasferire tutto su paypal ?

Anonimo ha detto...

provo a rispondere da ignorante io! hai presente un palloncino d acqua quando si riempie , si riempie si riempie poi boom! e la fase del overload!

Anonimo ha detto...

anonimo delle 9,24 riesci a leggere due righe per intero???..ho parlato di rand - lira turca e rublo non dollaro, che non mi sembra una valuta "emergente"...vai farti una corsa in bici

Anonimo ha detto...

Sì puoi farlo io ho trasferito 120000 euro e tutto ok

Anonimo ha detto...

Ricorda di dichiararli che PayPal è un conto estero e sopra i 10000 bisogna fare il quadro RW
Gianni

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 9:25..e che gruzzoletto sara mai?!??

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 6:55. Ti consiglio di rintanarti nella selva oscura di tua moglie e non pensare al resto. Probabilmente e'la cosa piu' saggia da fare.

Anonimo ha detto...

Molti lettori di questo blog perdono completamente il quadro generale. Pensate che il vero estabilishment non abbia voluto il Brexit? Le marionette di Bruxelles sono state messe li proprio perche' incapaci. Le nuove direttive oms sull orientamento sessuale dei piccoli, il dissennato piano d immigrazione ( successivo alla provocata primavera araba ) a me pare siano un grande passo avanti nell applicazione del piano Kalergi. Distruzione Europa, ritorno nazionalismi, futuri fallimenti a catena, miseria, invocazione del popolo di un dittatore, istituzione stati uniti d europa ( si ve lo dico ora che nessuno ci crede, tra 4/5 anni esistera' solo uno stato in Europa ) moneta unica, nwo, governo unico mondiale. E' molto difficile da vederlo?