STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


R3 : I MANAGER DI QUESTA ASSOCIAZIONE A SCOPO DI SOLO PROFITTO PARLANO COME I VENDITORI DI ONECOIN. SCAM ALLO STATO PURO.

R3 banking consortium's director of market research unimpressed by https://twitter.com/hashtag/Bitcoin?src=hash's performance during https://twitter.com/hashtag/Brexit?src=hash.

R3 è il consorzio di 50 banche (le piu' importanti nel mondo) per fare una blockchian privata fra di loro nell'estremo tentativo di difendere i loro interessi contro l'interesse dei cittadini (mi sambrano simili alle banche centrali e ai governanti di europa e america).
UN CONSORZIO DI FALLITI CHE VUOLE BOICOTTARE LA BLOCKCHAIN APERTA A TUTTI DI BITCOIN. 
Sono destinati al fallimento..ma se nessuno lo racconta ...la gente non lo capisce...
Sappiate che la piattaforma che hanno creato (corda) è un tentativo di rubare i soldi ai cittadini ...a differenza del modello pen source di BLOCKCHAIN.
a leggere le dichiarazioni di certi manager di R3 sul brexit e sulla reazione del bitcoin al referendumo mi viene da vomitare.....per le bugie che raccontano
in effetti le dichiarazioni di questi personaggi sono in sintonia con coloro che li pagano profumatamente per cercare di distruggere la blockchain pubblica : FALSE E DISDICEVOLI...
cercare di creare una blockchain privata fra 50 banche è anacronistico....cosi come è anacronistico pensare che l'europa che conosciamo oggi possa resistere al processo di liberta' innescato dagli inglesi.....  in realta' l'oro da inizio anno è salito del 30% e il bitcoin del 60% E IL BITCOIN DAL MINIMO TOCCATO PRE VOTO E' SALITO DEL 10% QUESTA E' LA VERITA'
 ...le banche che compongono r3 invece?   le quotazioni di borsa ai minimi di tanti anni...e vicine al fallimento!!!
La forza del bitcoin ' essere per tutti e senza intermediari, e' la sua capacita' di portare avanti un discorso basato su liberta' dell'uomo da vincoli e lacciuli. FRANCAMENTE SONO SCANDALIZZATO NEL LEGGERE QUELLO CHE I COMPONENTI DI R3 HANNO SCRITTO..
sembrano parole di persone che stanno difendendo onecoin!!! qualcuno sa spiegarmi la differenza ???

Share/Bookmark

Nessun commento: