STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


MERCATI AZIONARI CHE TROVANO UN PO' DI PACE IN APERTURA - IMPORTANTE IL FATTORE YY

Possibili rimbalzi anche vistosisissimi..tutto dipendera' dalle parole, frasi attegiamenti che i politicanti europei e inglesi si scambieranno nella giornata.
Mercato asiatico un po' piu' sereno con Tokio che ha rimbalzato e ha portato un po' di serenita' anche in Cina (che gode come una pazza del rapporto di cambio YY - YUAN YEN).
LA SVALUTAZIONE DELLO YUAN SULLO YEN E' DEL 20% DA INIZIO ANNO E AIUTA MOLTISSIMO IL MERCATO CINESE E LE AZIENDE LOCALI RENDENDO LE LORO MERCI PIU' COMPETITIVE. questo crea problemi alla borsa giapponese ma l'america aveva gia scelto..megli un po' di crisi in giappone (dopo una salita del 200% degli indici in due anni) che una Cina in difficilta'. 
Tuttavia credo sia prematuto entrare in borsa in questi giorni, il mercato americano è ancora troppo alto, l'analisi tecnica non convince (il supporto per il nostro indice adesso è 15.000) e quindi attendiamo nelle prossime settimane possibili nuovi affondi su cui muoverci.
Il mio primo target sull'oro è in area 1380 - 1420
Il dollaro potrebbe spingersi fino a 1,07-1,09
Usd Yen sotto i 100
sterlina al momento quasi ci siamo
INSOMMA A MIO AVVISO PRIMA DI ASSISTERE A UN INTERVENTO DICHIARATO DA PATE DELLE BANCHE CENTRALI ..OCCORRE UN PO' DI SANGUE SU WALL STREET.
ovviamente è solo una ipotesi, ma preferisco entrare o con maggiori incertezze ...o con un po' piu' di sangue sulle strade....il resto del trading e degli investimenti li lascio fare a quelli piu' bravi di me.
 



Share/Bookmark

Nessun commento: