STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I MEDIA EUROPEI SONO TUTTI PREZZOLATI DAL SISTEMA DI POTERE

-il rialzo dei tasi Usa non ci sara'  e la colpa non sara' data alla Yellen ma alla Brexit e tutti saranno felici e contenti
-Il mercato azionario che ieri si è comportato meglio in europa e' quello inglese.
-molti sono i commenti dei media che sostengono che i giovani sono pro europa . Non è assolutamente vero, solo che i media sono pagati dai poteri forti europei per farci credere questo nell'estremo tentativo di non farci propendere per la disgregazione dell'europa.
-se la grecia fosse uscita dall'euro ...oggi la sua economia e il suo futuro sarebbero piu' brillanti, sui giornali e nei media legiamo che l'economia inglese andra' in recessione e che le multinazionali usciranno da londra...in realta' la Brexit attirera' persone e aziende e la sterlina nel giro di poco diverra' bene rifugio. Boris Johnson è come Churchill quando mando' a fanculo Hitler. L'inghiltera è uscita dall'euro per evitare di venire travolta dal fallimento finanziario che arrivera' inesorabilmente nei prossimi mesi uccidendo i risparmi di milioni di europei dei paesi a rischio (Italia e i famodi pigs..ve li ricordate?)
 - e per coloro che sono ottimisti:Greenspan: "This Is The Worst Period I Recall; There's Nothing Like It"
- l'europa adesso fara' due cose:
1) intervento della solita banca centrale che avra' come unico risultato ALUNGARE IL BRODO
2) cercare di parlare di riforme europee per evitare il peggio..ma sara' solo prendere tempo..questi uomini al comando (la elite' europea) non solo non e' capace di fare le riforme..ma non ne ha il mandato è esautorata e sta solo compiendo l'estremo tentativo di rimanere al potere. 
- In Olanda e in Francia, forze politiche potenti hanno chiesto il referendum..
- In spagna si vota domani

E' INTERESSANTE VEDERE COME NELLE TRASMISSIONI TELEVISIVE E NEI MEDIA SI CERCHI DI FAR PASSARE LA FINE DELL'EUROPA COME NEGATIVO. IERI IO HO VISSUTO UN MOMENTO DI GIOIA ASSOLUTA E DI LIBERTA'..MA NON SOLO...TUTTE LE PERSONE CON CUI HO PARLATO ERANO ULTRAFELICI
i giornalisti tutti oggi sono i veri prezzolati dal sistema corrotto...mi sembra di assistere al controllo totale dei mezzi di comunicazione ai tempi di MUSSOLINI...se non eri un balilla e se non eri un fascista ERI UN NEMICO DEL POPOLO.
OGGI A ESSERE ANTIEUROPEO SEI NEMICO DEL POPOLO..IN REALTA' L'EUROPA STA UCCIDENDO LA LIBERTA', HA CAUSATO MIGLIAIA DI SUICIDI, CRISI PROFONDE DELL'UOMO, SOFFERENZE .....IN NOME DEL PROFITTO E DI DARE PIU' RICCHEZZA AI PAESI NORDICI (GERMANIA E COMPANY CHE FANNO PAGARE DI PIU' IL DEBITO AI PAESI SCHIAVI)
All'italia non è permesso svalutare ne evadere il fisco.....e in cambio gli si e' dato piu' tasse, piu' burocrazia, piu' inutili controlli, piu' costi ....L'UOMO E' UNO SCHIAVO IN QUESTA EUROPA ..MA I GIORNALI DI QUESTO NON OCCUPANO....E POSSIAMO TRANQUILLAMENTE DIRLO....I GIORNALISTI TUTTI SONO DEI BASTARDI 


Share/Bookmark

12 commenti:

Anonimo ha detto...

se a te farà piacere dover tirar fuori il passaporto ogni volta che ti sposti o fare cento scartoffie x esportare in un altro paese significa che sei contro la libertà di movimento e non ti occupi di business

Anonimo ha detto...

In effetti cosi pare che ci sia una contesa finanziaria tra Londra e Francoforte

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te però il paragone con hitler è fuori luogo.
Infatti ai tempi era l'Europa che imponeva alla Germania le tasse e la burocrazia con i trattati di versailles e questo provocò la guerra.
oggi è la stessa cosa ma si sono solo invertiti i ruoli.
Ave

Anonimo ha detto...

E si l'inghilterra andrà in recessione infatti parlando un po in giro e il solito passaparola ieri erano tutti su internet a comprare aspriapolveri lavatrici e gaget tecnologici in sterline sarebbe interessante poter vedere i volumi delle vendite di ieri !!
E non parlo di qualche persona più scaltra che mi ha detto che si comprava 10 pezzi ma tanti amici con un bel passaparola...
Pensate un po quanto vanno male :-)

Un vecchio lettore ....

Anonimo ha detto...

Ave Cesare
Che paragoni fuori luogo

Anonimo ha detto...

Non condivido, ma va bene, per questa volta abbiamo una visione completamente diversa. Ma Boris Johnson come Churchill mi sembra davvero troppo.

ML ha detto...

ahahhaha paragoni fuiri luogo...ma non avete capito che questa è una guerra ...vedrete ...vedrete

Anonimo ha detto...

Ma che visioni euforiche guerra finanziaria, sono gli inglesi che sono masochisti

Anonimo ha detto...

Mi stupisce moltissimo vedere como tanti lettori di ML che pensavo già più scafati, non hanno capito un emerito cazzo. Addirittura quello al principio che si lamenta di esibire il passaporto alle frontiere !!! Paolo sta avanti anni luce: seguite lui, non i giornali o la TV ! Ma non vi sentite schiavi ? Boh !
marco, barcellona

Anonimo ha detto...

Ma quali schiavi. Sono gli inglesi che sono ritornati al Medioevo

Alex ha detto...

É stato così fino a non molti anni fa ed è stato così negli anni in cui l 'italia era la 7° potenza mondiale e la 3° europea ... se il problema sta nel tirare fuori il passaporto si vede he tu di problemi non ne hai poi molti

Alex ha detto...

Ahahahahaha