STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ANCORA UNA FUMATA NERA IN SPAGNA

PODEMOS E LA SINISTRA ANTIEUROPA CRESCE MA NON IN MANIERA CONVINCENTE,  RAJOY MANTIENE LA MAGGIORANZA.
ANCORA INGORVERNABILITA'
MA NESSUNA PRESSIONE ANTIEUROPEISTA, UN SOSPIRO DI SOLLIEVO PER I NAZIFASCISTI A COPO DELL'EUROPA

Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Gli antieuropeisti hanno preso un momento di pausa e di riflessione? Può darsi di sì dopo il voto spagnolo e considerando anche le incertezze dei vari movimenti e partiti antisistema.
Tutti i banchieri ,tutti i capi della euroburocrazia ,tutti i partiti tradizionali possono rallegrarsi dopo la brexit e l'esito del voto in Spagna?
Non credo perché ,come dicono tutti,ci attenderà un periodo di grande volatilità e di tassi oscillanti tra il poco positivo e il poco negativo.Il QE di Draghi coprirà ancora tutte le falle della logica dei conti matematici .
Credo che il default globale dopo le recenti votazioni in Europa ed i conati anieuropei di Salvini,dei lepenisti e dei vari nazionalisti
si allontanerà ancora di un pò.Stando ai conti prima o poi ci sarà,ma ,paradossalmente,verrà quando il mondo sarà pacificato o durante un conflitto mondiale.Condizioni che oggi nè in un domani prossimo ci saranno! Il Corsaro viola saluta con questo strano post.Ma fidatevi de l suo fiuto marinaresco.

Anonimo ha detto...

L’idea prodiana del tutti dentro è stata un errore, troppe diversità, negli Usa quando si sono ammazzati parlavano già la stessa lingua, noi ci siamo ammazzati senza capirci. L’Europa è povera , ma mantiene ventisette burocrazie, corpi diplomatici, eserciti, unificare significa risparmiare.
http://www.finanzaelambrusco.it/articoli/articoli/politica/brexit-ognuno-ha-le-sue-grane/

Anonimo ha detto...

i giornalisti itagliani sicuramente non c'erano...
http://www.ecplanet.com/node/5087
"Un’architettura mortale il cui asse centrale si chiama NATO. Ma con la fine della Guerra Fredda, la NATO dovrebbe logicamente essere stata dissolta come lo è stato il Patto di Varsavia. Al contrario, gli Stati Uniti hanno accelerato, come non mai, l’allargamento europeo di questa organizzazione controllando assolutamente tutte le strutture e le missioni. Al punto che la NATO ha ora inserito 22 dei 28 paesi membri dell’Unione Europea [4], ed ha sostituito de facto il progetto di difesa comune europeo in una funzione di presidio strategico dell’impero degli Stati Uniti sul vecchio continente. Con la complicità di una élite europea corrotta /o cieca, gli Stati Uniti hanno scavato trincee in tutta l’Europa orientale, hanno fomentato una guerra, schierato le truppe con attrezzature pesanti e soprattutto lanciamissili in grado di colpire in qualsiasi momento la Russia con testate nucleari.

Anonimo ha detto...

la verità è che non si puo continuare a finanziare debito inutile cioè dannoso si sta andando contro tutti i buoni principi dell'economia... x dare ancora da mangiare a parassiti

Anonimo ha detto...

Re Buffo ci ha dato un'altra soddisfazione: http://www.rischiocalcolato.it/2016/06/spagna-al-voto-podemos-unidos-fortissimo-negli-ultimi-sondaggi-post-brexit.html

Anonimo ha detto...

http://www.eugeniobenetazzo.com/