STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PANAMA : CHIUSA LA BALBOA BANK !!! E VOI CHE TENETE I SOLDI A PANAMA...AHHAAH

 

 RICORDO CHE LUNEDI 9 MAGGIO AVREMO ALTRI NOMI E COGNOMI DI PERSONE COINVOLTE NELLO SCANDALO PANAMA PAPERS.....
nel frattempo la pulizia a PANAMA prosegue...PRESA LA FAMIGLIA DI LIBANESI WAKED.

attenzione ....presto vedremo arrivare sul mercato un bel po' di appartamnti di lusso a 1800 dollari al metro quadro. SE QUALCUNO VUOLE VENDERE FRA I 1500 E I 1800 DOLLARI a PANAMA..abbiamo persone interessate a comprare e pagare immediatamente.

Panama è e rimane uno dei migliori posti al mondo  per prendere la residenza e vivere ...e un domani prendere  il passaporto... 
MA FIDARSI DELLE BANCHE DI PANAMA ????  
e' come fidarsi del MONTEPASCHI ....O DI ALTRE BANCHE ITALIANE IN DIFFICOLTA'
chi è quel pazzo...... cosi come fidarsi delle banche di DUBAI in crisi nera per il basso prezzo del petrolio....
LE BANCHE SICURE OGGI SONO SOLO IN SVIZZERA E SINGAPORE E PER ORA LE AMERICANE....
Ieri hanno chiuso la BALBOA BANK (LO SCORSO ANNO NE CHIUSERO UN'ALTRA PER OLTRE 8 MESI ). NELLA FOTO SOTTO LA POLIZIA BLOCCA L'ENTRATA DELLA BANCA PER PAURA DI CORSA AGLI SPORTELLI.
la Banca era nota per la sua attenzione verso la CLIENTELA PRIVATE...
e da come si legge qui di seguito....aiutava il riciclaggio di denaro proveniente dalla droga...
LA FAMIGLIA WAKED è la proprietaria e del  Grupo Wisa e  La Riviera (marchi legati ai beni di lusso e all'immobiliare) e riciclava il denaro usando anche la BALBOA BANK.
 Dueños de La Riviera incluidos en la Lista Clinton
The United States has named Panama's prominent Waked family, who run a large luxury goods, duty-free shops and real estate business, as a major drug money-laundering organisation.
The U.S. Treasury on Thursday blacklisted an extensive Panama-based money laundering operation that allegedly helped multiple drug trafficking groups hide the source of their illicit gains through various companies, including Balboa Bank & Trust.
The U.S. Treasury's Office of Foreign Assets Control (OFAC) said the operation, led by Nidal Waked Hatum and Abdul Waked Fares, used 68 companies including Grupo Wisa - a holding company that includes real estate, construction, retail and media businesses.
 LE AUTORITA' DI PANAMA HANNO PRESO IL CONTROLLO DELLA BANCA E L'HANNO DI FATTO CHIUSA. NESSUNO PUO'ì DISPORRE DEL DENARO DI SUA PROPRIETA'
QUESTA DECISIONE METTE A RISCHIO GLI INTERESSI DEI RISPARMIATORI CHE AVEVANO SCELTO LA BALBOA COME BANCA . senza contare che il contante nei conti correnti in caso di multie o buchi che la banca dovesse soffrire...sarebbe a disposizione del governo e delle autorita' ...
il tesoro americano ha disposto il CONGELAMENTO di tutti gli assets della BALBOA e delle altre 68 aziende coinvolte e ha proibito a societa' americane e a cittadini americani qualsiasi tipo di business con queste aziende.
PER LAVARE IL DENARO DELLA DROGA SI SONO USATE FALSE FATTURAZIONI CONTANTE, UNA MIRIADE DI SOCIETA' NEL REAL ESTATE, IL NUOVO GRANDE MALL SOHO A PANAMA, LA CATENA DI NEGOZI LA RIVIERA E I DUE GIORNALI DI PANAMA  La Estrella and El Siglo.

dopo lo studio legale MOSSACK E FONSECA..continuano a essere messi sotto torchio GLI STUDI LEGALI DI PANAMA...:  Two others were attorneys that the Treasury said help the group set up shell companies among other services. MI ASPETTO CHE I LORO STUDI VERRANNO PRESTO VISITATI DALLA POLIZIA GOVERNATIVA A PANAMA E CHE TUTTI I NOMI DEI LORO CLIENTI....VERRANNO PRESTO RESI PUBBLICI....



Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Una Banca che si chiama come Rocky Balboa....ma siamo seri.

ML ha detto...

MA QUANTO SEI IGNORANTE..

balboa è la moneta di panama...e la via principale della citta'..ma quanto sei scemo..
e poi la storia no ? ma sai chi era BALBOA..
per favore gli ignoranti presuntuosi non li voglio nel blog

Anonimo ha detto...

finito il segreto anche in USA ,tempo 7-8 mesi la vedo durissima in USA fare il furbo..
https://panamapapers.icij.org/20160505-obama-admin-announces-reform-bid.html