STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LISBONA 9-12 GIUGNO! IL VIAGGIO......

 UNA DELLE COSE PIU' BELLE DEL VIAGGIO A LISBONA, COME BEN DICE IL MIO AMICO STEFANO BASSI DEL GRANDE BLUFF..E'...
IL VIAGGIO
fare un percorso insieme a un gruppo di amici o ..meglio di possibili futuri amici che sono alla ricerca delle stesse cose: liberta' finanziaria e liberta' dell'individuo.
che credono negli stessi valori..che sanno bene che nessun stato, nessun politico potra' mai aiutarli in questa crisi e che valgono solo le scelte individuali per fuggire dalla repressione dell'euro e dell'italia.
La cosa bella non è solo capire LISBONA, la sua fiscalita', le sue opportunita', ma è la condivisione di questa esperienza con amici che hanno le stesse motivazioni e sono spinti dallo stesso desiderio..
IL DESIDERIO DEL VIAGGIO FRA PERSONE CON LO STESSO CUORE E CON IDEALI SIMILI.... E' QUELLA COSA CHE UNISCE E CHE NESSUNA AGENZIA TURISTICA POTRA' MAI RIUSCIRE A ORGANIZZARE CON GLI STESSI RISULTATI
IL VIAGGIO E' MAGICO SE LE PERSONE CHE PARTECIPANO SONO SPECIALI..E IL SOLO FATTO DI SOPPORTARE QUESTO BLOGGER ACIDO E CATTIVO....LE RENDE SPECIALISSIME 

Cari lettori,  Il gruppo per l'esplorazione di LISBONA, delle opportunita' che offre e della sua fiscalita' è formato!
confermo che partiremo per il Portogallo giovedi 9 Giugno con l'aereo delle 19,05 della TAP PORTUGAL Milano Malpensa - LISBONA.

L'hotel verra' individuato non appena sara' chiaro il numero finale di VIAGGIATORI! (il costo potrebbe essere di circa 100 euro a notte per camera)
Il venerdi (10 giugno) verra' dedicato a capire la fiscalita' e i vantaggi della relocation (con un incontro con un primario studio di fiscalisti) e a cercare di capire l'immobiliare a Lisbona con un incontro con una agenzia immobiliare.
Il sabato sara' dedicato a uno visita turistica della citta' NON ORGANIZZATA CON TOUR ma stiamo selezionando le localita' piu' interessanti
ovviamente organizzeremo anche la cena di venerdi e sabato sera...e...DELLE INTERESSANTI ANALISI SUL PORTO! nettare di lisbona. In particolare ci berremo sicuramente del PORTO FONSECA..in onore del noto studio legale Panamense..!
RICORDATEVI..I PARADISI FISCALI DEVONO ESSERE VISSUTI IN PRIMA PERSONA PER ESSERE APPREZZATI E GODUTI FINO IN FONDO. NON SERVONO PER NASCONDERE DENARO ILLEGALMENTE MA PER VIVERE ALLA LUCE DEL SOLE - E GODERE DELLA LIBERTA' CONQUISTATA.

La domenica viene lasciata libera. ognuono potra' rientrare con l'aereo che desidera.Personalmente i fermero' con chi lo desidera fino a fine giornata.

SE TI VUOI UNIRE AL NOSTRO GRUPPO TI CHIEDO DI CONFERMARMI LA VOLONTA' DI PARTECIPARE AL VIAGGIO A LISBONE ENTRO I PROSSIMI GIORNI - MERCATILIBERI@GMAIL.COM
sono a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva e per suggerimenti su hotel e luoghi da visitare.
ecco un flavour:
La Baixa di Lisbona Il quartiere della Baixa è il cuore della città
Il Bairro Alto di Lisbona Per molti secoli il Bairro Alto è stato il quartiere delle famiglie benestanti:
Il Chiado di Lisbona

Il quartiere di Belém è molto ampio, ricco di giardini colorati e di splendidi monumenti come il Monastero dei Jerònimos


 
Alfama a Lisbona
Tram, funicolari e ascensori di Lisbona


Il Miradouro de Santa Luzia a Lisbona


IL CRISTO REI A LISBONA 
 
  

IL PONTE a LISBONA


Share/Bookmark

Nessun commento: