STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LISBONA 9-12 GIUGNO ! IL VIAGGIO! UNISCITI AL GRUPPO!

UNA DELLE COSE PIU' BELLE DEL VIAGGIO A LISBONA, COME BEN DICE IL MIO AMICO STEFANO BASSI DEL GRANDE BLUFF..E'...
IL VIAGGIO
fare un percorso insieme a un gruppo di amici o ..meglio di possibili futuri amici che sono alla ricerca delle stesse cose: liberta' finanziaria e liberta' dell'individuo.
che credono negli stessi valori..che sanno bene che nessun stato, nessun politico potra' mai aiutarli in questa crisi e che valgono solo le scelte individuali per fuggire dalla repressione dell'euro e dell'italia.
La cosa bella non è solo capire LISBONA, la sua fiscalita', le sue opportunita', ma è la condivisione di questa esperienza con amici che hanno le stesse motivazioni e sono spinti dallo stesso desiderio..
IL DESIDERIO DEL VIAGGIO FRA PERSONE CON LO STESSO CUORE E CON IDEALI SIMILI.... E' QUELLA COSA CHE UNISCE E CHE NESSUNA AGENZIA TURISTICA POTRA' MAI RIUSCIRE A ORGANIZZARE CON GLI STESSI RISULTATI
IL VIAGGIO E' MAGICO SE LE PERSONE CHE PARTECIPANO SONO SPECIALI..E IL SOLO FATTO DI SOPPORTARE QUESTO BLOGGER ACIDO E CATTIVO....LE RENDE SPECIALISSIME
 IL VIAGGIO
1)  sia la partenza che l'arrivo è libero, nel senso che tutti coloro che vogliono arrivare prima o partire dopo, oppure partono da aereoporti differenti DEVONO SOLO TROVARSI ALL'HOTEL nella serata di giovedi.
2) per l'hotel il budget è  sotto i 100 euro a notte per camera.
3) ci sono da aggiungere massimo 100 euro per spese per lo studio fiscalista e altre spese organizzative incluso l'affitto di una sala riunione (il costo dipendera' dal numero dei partecipanti)
4) per venerdi è previsto l'incontro sia con lo studio fiscale sia l'incontro con una societa' immobiliare
5 stiamo organizzando le cene di venerdi e sabato in posti molto carini (e non expensive)
6) per il sabato faremo i TURISTI PER CASO

TUTTI COLORO CHE VOGLIONO AGGREGARSI AL GRUPPO SONO PREGATI DI INVIARE UNA MAIL A MERCATILIBERI@GMAIL.COM 
SIAMO A DISPOSIZIONE PER MAGGIORI INFORMAZIONI ANCHE TELEFONICAMENTE 335.6651045

Share/Bookmark

1 commento:

Unknown ha detto...

Lisbona è molto interessante, invece delle isloe canarie cosa ne pensate? so che ormai è diventato un luogo comune dire "mi trasferisco alle canarie" ma ormai sono diversi anni e vedo sempre piu produttivo investire li che qui o in altri posti. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Un saluto a tutti

Simone