STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


I MERCATI SCENDONO COME LE PREVISIONI PER L'EUROZONA

la commissione europea taglia le previsioni di crescita per l'Eurozona.
Growth in the eurozone would hit 1.6 per cent of gross domestic product this year and 1.8 per cent in 2017, the commission projected; those forecasts were down modestly from the 1.7 per cent and 1.9 per cent predicted in February
Taglia anche le stime sull'inflazione per il 2016 e il 2017 . Per il 2016 siamo passati da previsioni di Novembre pari all'1% a  febbraio allo 0,5%  fino a previsioni odierne dello 0,2% . Mentre per il 2014 l'inflazione attesa viene portata da 1,5% a 1,4% (un bel balzo da 0,2% a 1,4% in un solo anno..non e' che ci prendono per il culo?)
ma non solo ...il taglio delle previsioni avviene quando il petrolio è salito da 27 dollari a 45 dollari...qualcosa nelle previsioni della commissione non quadra...sembra quasi che questi dati siano tenuti bassi..per poi dire che sono migliorati...(presa per il culo?)
ATTENZIONE...BRUXELLES METTE LE MANI AVANTI SULLE CONSEGUENZE DI UN EURO FORTE
Brussels also trimmed its growth projections for the eurozone this year in its forecasts published on Tuesday, warning that better than expected economic numbers in the first quarter could be offset by a strengthening euro and turbulence abroad.
Interessante il concetto di TURBULENCE ABROAD...lo stesso usato dalla FED...mmmm stai a vedere che entrambe le istituzioni non ci prendano per il culo?
mmmm ma le banche europee distrutte , il problema migratoria, la nascita di barrire alla libera circolazione delle persone, le votazioni inglesi BREXIT e l'impossibilita' di governo in spagna con le elezioni a giugno.....il pericolo che in italia renzi perda Milano e Roma uniti alla richiesta del nord europa di controlli e blocchi alle frontiere..allo scazzo fra renzi e la bundesbank e alla nuova crisi in grecia.....NON E' CHE LE TURBOLENCE SONO ALL'INTERNO DELL'EUROPA....???
e l'euro che si rafforza..? UNA MANNA.....INFATTI LA FORZA DELL'EURO OGGI E' ESPRESSIONE DELLA SUA DEBOLEZZA..

OGGI I RISPARMI DEVONO ESSERE DETENUTI IN UNA BANCA IN SVIZZERA DOVE PERO' ATTENDETEVI TASSI NEGATIVI ENTRO POCHE SETTIMANE
WMO E MERCATO LIBERO HANNO DELLE SOLUZIONI DI INVESTIMENTO PER PROTEGGERE I RISPARMI SE SIETE INTERESSATI: MERCATILIBERI@GMAIL.COM 

Share/Bookmark

Nessun commento: