STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ATTENZIONE AL DOLLARO E AL PETROLIO DEAD CAT BOUNCE

Mentre vi parlo il dollaro si sta rafforzando ..siamo a 1.142. Molto lontano da 1,16 di due giorni fa. Ma l'indebolimento del dollaro continuera' presto...
Anche il petrolio e' appeso a un filo e fanno di tutto per tenerlo alto..ma e' sempre più difficile ...in assenza di helicopter  money
Come potete vedere ogni volta che sembra voglia scendere ..FANNO SCAPPARE LA VOGLIA AI RIBASSISTE CON MOVIMENTI VIOLENTI ..ALL'INSÙ
E le borse europee ..non appena il dollaro inizierà  a  perdere terreno..sono pronte per un sell off...e il rimbalzo di queste ore....sara' solo effimero.
Oro e argento stanno sfidando il cot....vedremo chi vince...anche in questo caso un importante movimento è  alle porte e per mercato libero è  al rialzo per oro e argento.

i tassi in europa si abbasseranno ancora e sui conti correnti si introdurranno tassi negativi
Puoi investire in bond  sicuri a tasso zero....e se i tassi scenderanno...potrai guadagnare...e se i tassi invece dovessero salire....non perderai nulla..anzi..
Vuoi sapere come? usa la consulenza non personalizzata WMO e i suoi portafogli.
Mercatiliberi@gmail.com

Share/Bookmark

6 commenti:

Anonimo ha detto...

sei forte davvero barrai...fai impressione dalle notizie che sforni..
carlo

Anonimo ha detto...

MAH UN WTI CHE FA +4,5 E' UN RIMBALZO???

Anonimo ha detto...

Scusi Barrai, il mercato dei cambi è molto grande, nulla a che vedere con mercati più piccoli come l'obbligazionario e l'azionario, e si dice quindi che non è influenzabile da singole mani.
Inoltre, vista l'enorme disponibilità, chi compra o vende, lo fa senza alcuna difficoltà, non ha necessità di rubare le azioni del parcobuoi o indurre qualcuno a "svendere" le proprie "azioni", vista la vastità dell'offerta.

"Come potete vedere ogni volta che sembra voglia scendere ..FANNO SCAPPARE LA VOGLIA AI RIBASSISTE CON MOVIMENTI VIOLENTI ..ALL'INSÙ"

questa sua affermazione, implica quindi che il mercato valutario è pilotato ?

Anonimo ha detto...

Petrolio: L'incendio in Canada ha interrotto la produzione di Petrolio x 500,000 barili al giorno questa la causa principale della salita violenta del prezzo. Tecnicamente dovrebbe ritracciare fino ai 37/38$ prima di ripartire per quotazioni più interessanti. TSLA diretta a nuovi minimi nonostante ieri sera abbia toccato di nuovo i 240$ in after dopo la trimestrale. Buon trading.

Anonimo ha detto...

non e un rimbalzo e speculazione sull incendio in canada
marco

Anonimo ha detto...

metalli preziosi ritracceranno pesantemente
mercato americano e petrolio saliranno, il petrolio tocchera i 50 prima di ritracciare un pochino per poi andare a 60
questavolta sono un contrarian barrai