STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


RIFLESSIONI SULLA FINE DEI PARADISI FISCALI CHE CONOSCEVAMO - LA DIREZIONE NUOVA E' GIA' FISSATA.

Sigmundur Davíð GunnlaugssonIL PRIMO MINISTRO DELL'ISLANDA e' obbligato a dimettersi per lo scandalo legato a societa' e conti a PANAMA, ma il problema piu' grande potrebbe essere l'effetto contagio in INGHILTERRA. Le BRITISH VIRGIN ISLANDS sono inglesi e sono un altro grande Paradiso fiscale. Cameron, il cui padre è stato coinvolto dallo scandalo di panama ..è costretto a muoversi contro questo grande centro OFFSHORE. e via via tutto avverra' con estrema velocita' in tutto il resto del mondo offshore
Come vedete il processo e' molto semplice..
Ha iniziato l'america introducendo FACTA e mettendo sotto controllo in tutto il mondo i cittadini americani (inseguendoli per la nazionalita' e non per la residenza fiscale). La svizzera ha capitolato prima verso l'america e poi verso l'europa. Ma lo ha fatto con stile e con garbo...preavvisando per tempo le persone che si sono sistemate rimettendo in legalita' i capitali o fuggendo.
La stessa italia ed europa con la VOLUNTARY DISCLOSURE ha permesso a molti di rimpatriare i capitali a un costo sopportabile...
Adesso partono gli scandali legati al mondo offshore MOLTO VIOLENTI E REPENTINI che portano alla luce situazioni mondiali nei piccoli paesi a fiscalita' privilegiata....e gettano le basi per la fine del vecchio sistema di evasione fiscale e di occultamento di fondi .
Nel frattempo gli Stati Uniti sono diventati il centro mondiale per nascondere proventi illeciti o per evadere il fisco. Ma non solo..

LA FINE DI DUBAI
 
Presto anche in Europa si discutera' di non guardare la residenza di un individuo ma il suo passaporto.
PER QUESTO MOTIVO MERCATO LIBERO SI E' MOSSO PER TEMPO, DA UN LATO ANDANDO A VIVERE IN SVIZZERA DOVE IL SISTEMA FISCALE E' PIU' NORMALE (come negli Usa rispetto all'Italia, ma si è dato da fare per essere in grado fra poco tempo di entrare in possesso di un altro passaporto e di SPOSTARSI IN FUNZIONE di cambiamenti da parte di certe nazioni, LESIVI DELLA LIBERTA' INDIVIDUALE E DELLA PROPRIETA' PRIVATA.
ricordatevi che questo e' la fine dell'impero economico basato su un certo tipo di CAPITALISMO MALATO BANCOCENTRICO.
la soluzione alternativa c'e' gia'. stiamo parlando di un MONDO DECENTRATO economicamente (con denaro e  mercati peer to peer non centralizzati - vedi BLOCKCHAIN, BITCOIN ED ESPERIMENTO COME OPEN BAZAR (un ebay o un amazon senza azienda).
Ma prima di arrivare li' devi passare dalla distruzione del mondo precedente e dalla cancellazione del debito....un meccanismo non certo indolore...e che porta a miseria e poverta' per milioni e milioni di persone..
(fra l'altro la cancellazione dal mondo dei paradisi offshore comporta la cancellazione di tanta ricchezza ...DI TANTO DENARO..CHE RAPPRESENTA DEBITI..quindi cancellando denaro cancelli anche debiti..).
IN QUESTO CONTESTO WMO SI PONE COME UNO DEI MIGLIORI PROVIDER DI SERVIZI   SULLA PROTEZIONE DEL PATRIMONIO FAMIGLIARE  .
ai servizi di asset allocation abbiamo aggiunto nel tempo i servizi di delocalizzazione delle persone (svizzera, panama, dubai, inghilterra ecc ecc, i servizi di voluntary disclosure e adesso i servizi legati alla valutazione dal punto di vista PENALE E DAL PUNTO DI VISTA FISCALE della riemersione dei capitali da paradisi offshore post voluntary.
Un avvocato penalista e il fiscalista di un primario studio milanese che ha seguito oltre 400 voluntary disclosure sono partner di WMO .
Siamo a disposizione dal nostro ufficio a Lugano per una consulenza.personalizzata su situazioni scomode a Panama e NEL MONDO OFFSHORE . 
In particolare il nostro avvocato penalista può dare una esatta fotografia di cosa andate incontro dal.punto di vista dei rischi giudiziari e i risvolti penali. Il fiscalista invece  è a disposizione per una attenta analisi dei.costi legati  a una legalizzazione della.posizione nei confronti della.Agenzia delle entrate. Il nostro studio fiscale ha trattato diversi casi difficili con successo direttamente   con la Agenzia delle.entrate.

QUESTA CONSULENZA HA UN COSTO NON TRASCURABILE DATA LA.GRANDE.ESPERIENZA.E.PROFESSIONALITÀ DEI NOSTRI ESPERTI.
PER INFO MERCATILIBERI@GMAIL.COM
Ancora una volta siamo i primi in Italia a realizzare un servizio che può aiutare molti italiani in.difficoltà in queste ore e nei prossimi.mesi.


Share/Bookmark

Nessun commento: