STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PFIZER E ALLERGAN NON SI FONDONO PIU'

Pfizer and Allergan abandon $160bn deal

 160 MILIARDI DI DOLLARI DI FUSIONE SALTATA. IL MOTIVO? L'AMERICA NON VUOLE PRIVARSI DELLA TASSE PAGATE DA PFIZER  

The AMERICAN Treasury’s new rules would have made the move to Ireland, where Allergan is domiciled, less lucrative for the US pharmaceutical company as it would eliminate a tax benefit for “abusive” inverters.
Pfizer stood to escape US taxes on more than $128bn of profits stored abroad. To end the deal with Allergan it will have to pay a $400m break-up fee.
IN PRATICA DA OGGI PER LE MULTINAZIONALI SARA' PIU' DIFFICILE OTTIMIZZARE LE TASSE FONDENDOSI CON ALTRE AZIENDE IN PAESI A FISCALITA' RIDOTTA... 
ma le grandi aziende non possono piu' fare quello che agli UOMINI LIBERI E' ANCORA CONCESSO: cambiare residenza fiscale abbandonando l'inferno fiscale italia ...tuttavia per i cittadini americani è impossibile in quanto si guarda alla nazionalita'...per gli europei è ancora possibile..in quanto si guarda alla sola residenza..ma per quanto?
UN SECONDO PASSAPORTO DIVENTA PRIORITA' PER LA PROTEZIONE DEI CAPITALI E DELLA VITA..
siamo davanti alla fine di un impero e si deve lottare per non essere sistrutti...come fecero gli ebrei che scapparono dal nazismo..LORO VISSERO FELICI E CONTENTI..non cosi' accadde a coloro che non fecero nulla per salvare se stessi e le le loro famiglie.
L'OLOCAUSTO DEI RISPARMI E' DIETRO L'ANGOLO..
 

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo mi ha colpito l'immagine dove si parla di ristrutturazione dei BTP... una cosa vorrei sapere, ma se davvero la ristrutturazione è così vicina come affeermano non solo te, ma tantissimi blogger, come si spiegano i rendimenti da fame? Il mercato dovrebbe anticipare notizie del genere.... invece le aste vanno a ruba, inoltre tutti dicono che le banche sono marce perchè hanno troppi titoli di stato italiani in pancia, invece se guardi bene sono stati l'assett vincente di questi ultimi anni, più di oro, equity ec.... questo non me lo spiego proprio.....
Massimiliano