STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PANAMA . TUTTI I CLIENTI DELLO STUDIO LEGALE MOSSACK E FONSECA SONO ORA NUDI DAVANTI AL FISCO

Finalmente ...anche a PANAMA si fa piazza pulita...il principale studio legale del paese...MOSSACK  E FONSECA....si fa scappare i segreti di tutti i suoi clienti.....facoltosi.....IL NUOVO SCANDALO CHE STA COLPENDO MOLTI NOMI DELLA POLITICA NEL MONDO..E SICURAMENTE TANTISSIMI ITALIANI......
Presto altri studi legali di Panama verranno coinvolti ...sopratutto MORGAN AND MORGAN....ma anche e sopratutto TGH ABROGADOS  ...
se avete timore che qualcosa trapeli. ...sappiate che c'e' una soluzione a tali paure....ma si deve correre per mettere al riparo i propri segreti..
del resto se mettete su Google il nome della societa' panamense e il vostro cognome....troverete tutte le Info necessarie alla GUARDIA DI FINANZA per trovarvi...ma non solo...i motori di ricerca riescono a risalite anche in altri modi ai proprietari delle societa' a PANAMA.
COME SAPETE IL MIO TEAM E' PRESENTE A PANAMA DA OLTRE TRE ANNI...CERTE COSE LE SAPPIAMO BENE E SAPEVAMO ANCHE COME RISOLVERE A PRIORI E A POSTERIORI CERTI PROBLEMI DI PRIVACY..
SIAMO SEMPRE AL SERVIZIO DI  CHI VUOL MANTENERE INTATTA LA PROPRIA PRIVACY
MERCATILIBERI@GMAIL.COM
MESSAGGERIA CRIPTATA SU TELEGRAM 335.6651045.


Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sempre sul pezzo!