STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PANAMA CITY - LA FINE DELL'IMMOBILIARE OFFSHORE : OPERAZIONE SPECULATIVA:

come sapete il 50% degli immobili di PANAMA CITY sono stati comprati con soldi legati all'evasione e al riciclo di denaro.
Tutto il mondo in questi anni è arrivato a Panama (venezuelani, colombiani, argentini, spagnoli, svizzeri, italiani e francesi cinesi e tanti tanti altri ) ma non si è spesso fidato a mettere il denaro in banca ..troppi controlli.....ha preferito acquistare immobili che dava in affitto o lasciava vuoti (si conta che almeno il 30% dell'immobiliare in avenida balboa sia tenuto vuoto da acquirenti che hanno utilizzato denaro riciclato o da evasione.
Gli immobili sono stati intestati a societa' o a trust ...peccato che quasi sempre IL BENEFICIAL OWNER (PROPRIETARIO DELL'IMMOBILE E DELLA SOCIETA') è stato registrato  come direttore o tesoriere della societa' e che questa informazione è assolutamente pubblica ..basta mettere su google il nominativo della persona , la parola panama e la parola corporation o direttore o tesoriere in lingua spagnola ovviamente ) come abbiamo visto nell'articolo di ieri E IL GIOCO E' FATTO....su GOOGLE C'E' TUTTO..Alcuni investitori evasorti sono stati poi cretini....HANNO INFATTI COSTITUITO UNA SOCIETA' DANDOLE IL NOME DEL COMPLESSO CONDOMINIALE CHE HANNO ACQUISTATO...per la Guardai di Finanza è un gioca da ragazzi risalire a questi nomei.
IERI SERA ERO AL TELEFONO CON UN GIORNALISTA DI UNA IMPORTANTE TESTATA GIORNALISTICA ITALIANA CHE STA INDAGANDO SU QUESTI FILONI, NELLE PROSSIME SETTIMANE CI SARA' DA DIVERTIRSI..
IN QUESTE ORE I PREZZI DEGLI IMMOBILI A PANAMA SONO GIA' CALATI DEL 20%, MA NESSUNO VORRA' COMPRARE....ANCHE GLI AFFITTI SONO DESTINATI A SCENDERE MA NON SOLO DEGLI IMMOBILI MA ANCHE E SOPRATUTTO DEL COMMERCIALE (dove si è assistito a una vera e propria bolla da evasione e riciclo)
IN QUESTE ORE abbiamo riscontrato un forte interesse da parte di una decina di amici investitori a rilevare immobili di qualita' a PANAMA pagando non piu' del 50% del prezzo di mercato. C'e' disponibilita' a pagamenti in qualsiasi parte del mondo e, tramite studi legali di primaria importanza, a realizzare qualsiasi tipo di struttura che METTA IN PROTEZIONE IL VENDITORE e assicuri la proprieta' ai NOSTRI ACQUIRENTI nell'assoluto rispetto delle leggi panamensi e senza rischi per il compratore.

siamo interessati a comprare fra gli 800 e i 1600 dollari al metro PAGAMENTO IMMEDIATO (quello che fino a ieri quotava fra i 1600 e 3500 dollari al metro).
 
ricordo che il mercato immobiliare panamense è diventato carissimo nell'ultimo anno (con la fuga dalla svizzera) e che Mercato Libero ha consigliato la vendita di quanto acquistato negli anni scorsi gia' sei otto mesi fa...realizzando un ottimo guadagno ....
Oggi lo scandalo di panama FARA' CROLLARE IL VALORE DEGLI IMMOBILI E METTERA' IN GINOCCHIO IL FRAGILE SISTEMA BANCARIO PANAMENSE....una occasione fantastica di investimento ma solo al giusto prezzo. (del resto Panama rimane interessante come hub commerciale e per il passaggio del canale...un posto strategico per essere presente e che rimarra' a fiscalita' protezza per determinate situazioni)
attenzione. per info rivolgersi a mercatiliberi@gmail.com

Share/Bookmark

Nessun commento: