STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LUNEDÌ GIORNO DI CHIUSURA DELLE POSIZIONI RIBASSISTE SUI MERCATI

probabilmente settimana prossima chiuderemo tutte le posizioni ribassiste  in essere sul mercato nei portafogli WMO.  Ovviamente per poterlo fare il mercato dovra' arrivare a un minimo di ××××××  che indicheremo nei portafogli WMO.
 se ci saranno le condizioni inizieremo a fare acquisti...o rimandemo gli acquisti a un affondo finale dove le banche centrali dovranno intervenire PROBABILMENTE A MERCATO APERTO.
COSA MONITORARE PER PRENDERE DECISIONI ADEGUATE?
tantissimi parametri come facciamo quotidianamente ..ma uno su tutti.....LE QUOTAZIONI DI DEUTSCHE BANK..INFATTI SE......

Share/Bookmark

11 commenti:

Anonimo ha detto...

minimo di 16500

Anonimo ha detto...

I minimi la borsa italiana li farà la seconda/terza settimana di maggio; la spinta ulteriore a un listino già debolissimo arriverà dagli Usa che faranno partire una flessione importante proprio in queste ore, per loro lo storno sarà un test in area 1900 circa, mentre l'Italia testerà l'area 14800/15000 con nuovi minimi per le banche. Gli ultimi, poi bull market per 2 anni. Roberto

Anonimo ha detto...

16500

Marco toscano ha detto...

Per favore se fate previsioni se dite anche sulla base di cosa, gann, elliott, prox supporto, analisi ciclica, insomma se dite sulla base di cosa indice andra a....grazie

Anonimo ha detto...

MMMMMMMM!

Minimo a 15800 poi risalita fino a fine maggio/giugno
Minimi importanti nella seconda parte dell'anno ed a quel punto vediamo cosa è rimasto.

Umberto

ML ha detto...

Anonimo delle 18.02.?..francamente uso le mie analisi da sempre e mi trovo bene. Grazie..non amo l'analisi tecnica ciclica o chissa cosa...ma le uso tutte..post analisi macro.

Anonimo ha detto...

Casalinga di Voghera perché sei sparita? Un saluto Nico

Anonimo ha detto...

Ancora con 'sta Casalinga di Voghera? Ma voi che chiedete aiuto ai market maker, alla fine guadagnate in borsa? Credo proprio di no.

Anonimo ha detto...

La casalinga sta facendo i tortellini non ha tempo! :-)

Anonimo ha detto...

Contro ogni previsione di mercato, la casalinga ha sempre centrato le sue previsioni; 16000/19000 è stata la sua ultima indicazione, personalmente ho chiuso tutto, aspetto altre indicazioni se ne vorrà dare.
Ad ognuno il suo
Pierangelo

lorenzo ha detto...

Troppo tardi lunedì. ..si saleeeee