STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ITALIANI FALLITI A PANAMA ! MERCATO LIBERO SEMPRE AVANTI ALLA MASSA DI MALDESTRI ITALOPITECHI

 
 MERCATO LIBERO ricorda la grande campagna contro ITALIANI FALLITI A PANAMA. che abbiamo fatto qualche mese fa!!!
non solo la feccia di italiani falliti in italia che vivono di espedienti a panama ma anche e sopratutto gli italiani che sono andati a panama per nascondere in modo maldestro i loro capitali e si sono fidati di gente poco professionale sul web, private bankers di dubbia fiducia in svizzera, fiduciari e studi legali interessati solo alla parcella!!!
ecco il simbolo dello scandalo a panama...
Ricordo che a Panama si va a vivere per proteggere i risparmi onestamente accumulati in una vita di lavoro o ereditati .....PANAMA RIMANE IL PAESE DOVE DEVI ESSERE. ma solo se hai denaro legale e lo vuoi proteggere. E sopratutto se puoi spendere fra i 10.000 e i 15.000 dollari al mese.
stiamo organizzando un viaggio a fine giugno IN OCCASIONE DELL'APERTURA DEL NUOVO CANALE...ORGANIZZIAMO ANCHE UNA VISITA AGLI STUDI DEL LEGALE FONSECA E MORGAN AND MORGAN.
per info scrivi a MERCATILIBERI@GMAIL.COM


Share/Bookmark

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Signor Paolo, ma Morgan e Morgan Intervistato ieri su CNN è uno studio che non lavora con privati cittadini , lavora solo con multinazionali,per essere loro cliente devi fatturare minimo 10milioni di dollari anno, cosi come dice il sito, non danno servizi legali di incorporazione società come Mossac, operano a livelli di corporazione e commercio globale, mi sa che lei stia prendedno una cantonata pazzesca..
Inoltre ha visto il 2 di picche di varela a francia e company.. segreto intatto,Panama che dice che di tutti i documenti rubati non vi è traccia di un solo conto a Panama,e che le norme antiriciclaggio le andassero a perpetuare nelle giurisdizioni dove le banche hanno permesso transazioni sospette, ,tutte presenti in 10 nazioni Europee..Ieri su cnn Morgan e Morgan ha fatto vedere al mondo la distinzione tra come si apre una società o conto a Panama ed la quasi impossibilità a farlo se non hai tutti i documenti necessari e la cavolata a farlo senza documenti in Delaware..la stessa CNN si è arrabbiata con il consorzio di Panama Papers per non avergli mandato i documenti e che tali documenti non solo sono segregati ma anche che fino adesso nessuno ha parlato di membri USA coinvolti..bella storia, una spy story, ma varela ha fatto un comunicato di due pagine già online in spagnolo in cui chiarisce che Panama non adotterà altre misure ne che il caso compete a Panama,e che a Panama ne su Mossac ne su nessun altro aprirà caso di indagine, e che tali indagini dovranno essere fatte nei paesi europei dove le banche non hanno operato diligentemente.Dei 178mila conti correnti menzionati, aperti da mossac, 0 conti a Panama, che caso, il paese che più di tutti rende la vita difficile ad aprire un conto,guarda tu 20mila sono in USA il resto in Europa..si scarichi il documento della Repubblica di Panama e legga cosa dice, educatamente manda a fanculo francia ed Europa intera e sempre educatamente se ne lava le mani completamente.. questo dovrebbe dirlo nel suo blog.

Massimo,

ML ha detto...

Guarda le cantonate le prenderà tua nonna...MORGAN AND MORGAN lavora con privati eccome. ...vuoi le prove? BASTA ATTENDERE...
PER IL RESTO SE AVESSE LETTO IL MIO BLOG SAPREBBE BENISSIMO CHE C'E' UNA PARTE DI PANAMA IN REGOLA E UNA NO.....
VARELA DEVE DIFENDERSI MA BASTEREBBE VEDERE QUANTE CASE IN AVENIDA BALBOA SONO DI SOCIETA CON BENEFICIAL OWNER UN ITALIANO E VEDREBBE CHE CASINO..
PER NON PARLARE DELLE RESIDENZE FACILI FATTE DA MORGAN AND MORGAN O DA ALTRI E UTILIZZATE IN MILLE MODI..suvvia...e poi dal 2018...
Quindi la smetta si informi e stai zitto....Panama sara' piu' forte di prima e io continuo con orgoglio a operare...ma un po' di pulizia fara' solo bene.