STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


XS1300456420 IL BOND CHE TUTTI DOVREBBERO METTERE IN PORTAFOGLIO

SUBORDINATO POPOLARE VICENZA
SCADENZA 2025 (9 ANNI E SEI MESI)
CEDOLA LORDA 9,50%
PREZZO 67.
RIMBORSA A 100.
RENDIMENTO ANNUO CIRCA IL 13% (tassazione 26% + patrimoniale dello 0,2% per 10 anni , ovvero 2,4% attualizzato).

IL TAGLIO MINIMO RENDE L'INVESTIMENTO MINIMO PARI A 67.000 EURO. PROBABILMENTE LUNEDI SALIRA' DI UN 15% MINIMO...MA VALE SEMPRE LA PENA..

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

...premesso che capisco poco di economia mi sfugge se stai prendendo in giro o no..

Anonimo ha detto...

Ma è sempre un subordinato benché il popolo veneto-friulano sia lavoratore e dedito al sacrificio! Io che ora non ho soldi dico che è una mezza ciofeca, se avessi però 150.000 € ,di cui non saprei che fare ,ci farei un pensierino senza troppi drammi. Nell'era globale non sono gli Stati e le rispettive politiche e governi a determinare il flusso economico, bensì le multinazionali...Esse hanno bisogno di mantenere la situazione degli Stati occidentali in equilibrio, anche se progressivamente deteriore, ma il lento declino vale meglio di una catastrofe economica con ulteriori milioni di disoccupati. La prova del nove, se si può considerare effettiva e valida, consiste nel conteggiare la partecipazione e gli acquisti di marchi stranieri(quindi padroni esteri)di società e brand italiani negli ultimi 5 0 10 anni: ebbene se gli acquisti rilevanti sono almeno una decina ,le partecipazioni alle nostre aziende più sane,cioè le azioni e le obbligazioni detenute dalle multinazionali, comprese le banche, sono notevoli. Dunque esse non hanno la necessità né la voglia di sparigliare lo status quo. Perderebbero tanto e le cose sarebbero compromesse per molto tempo definitivamente. La deflagrazione non sarebbe utile a tutto il sistema mondiale, pertanto credo che farei bene ad acquistare quella obbligazione della BpV. La mia non è una promozione indebita ,ma un semplice ragionamento. Nello scacchiere mondiale , l'unica scheggia per me indecifrabile è la Cina con i sino-dollari in pancia, il che mi comporta un certo dubbio sulla suddetta 'operazione. Se qualcuno però avesse maggiori info su tale aspetto ,penso possa fare una scelta più razionale e meno attratta dalla cedola o da un immediato rifiuto. Inoltre ,le guerre in giro per il mondo, tranne per l'Ucraina e qualche colpo di testa della Nord-Corea ,sono tenute sotto controllo ,per me adeguatamente. Nonostante ciò,tuttavia ,sarei per approfittarne! Chi ha maggiori info e certezze dia qualche suggerimento.Sono convinto che senza le multinazionali non c'è più spazio economico per nessuno.Vinicio Giuseppin

Anonimo ha detto...

Paolo ti sei fumato cioccolata italiana...

Anonimo ha detto...

ML a tavola ha esagerato con il rosso.

I personaggi malvagi e cattivi che ci comandano si sono inventati il BAIL IN per usarlo...

Anonimo ha detto...

Ho giusto cercato l'isin su Webank, l'ho trovato (titolo passato da 68 di venerdì a 73), ho cambiato pagina (trovando tra l'altro un bond simile che scade a dicembre 2017, e prezzo identico), ho ri-cercato il titolo suggerito di paolo e....non è più disponibile! Incredibile !!