STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


GRUPPI DI TRADING - POPOLARE VICENZA E VENETO BANCA - AGGIORNAMENTO


1) questi due gruppi sono stati creati per cercare di far fare profitto con l'arrivo in borsa di POPOLARE VICENZA E VENETO BANCA e dei loro aumenti di capitale che potrebbero essere simili a quelli di saipem dove la capitalizzazione è stata azzerata. Si daranno indicazioni sull'andamento dei titoli in borsa, sul loro valore, sugli obiettivi degli istituzionali e del consorzio di garanzia. Si cerchera' di battere sul tempo gli operatori e di portare valore a chi vuol realizzare dei profitti. Non potremo occuparci dei vecchi azionisti che se non hanno altri fondi per eventualmente valutare la sottoscrizione dell'aumento di capitale ...saranno spazzati via.
2) In questi gruppi si fara' anche informazione puntuale sui due titoli dal giorno di quotazione alle due settimane successive alla chiusura dell'aumento di capitale.
3) tutti i partecipanti dei gruppi possono discutere in un forum, ma sopratutto possono conoscersi fra di loro (come un facebook ..ma privato) 
4) TUTTI COLORO CHE HANNO RICHIESTO L'ACCESSO A WMOSOCIAL  (fino a oggi alle ore 10.00) SONO STATI AUTORIZZATI. POSSONO QUINDI ACCEDERE CON LA LORO EMAIL E LA LORO PASSWORD E, SE NON L'HANNO ANCORA FATTO POSSONO CHIEDERE L'ISCRIZIONE AI DUE GRUPPI DI LAVORO: 
-BANCA POPOLARE DI VICENZA
-VENETO BANCA

5) l'accesso a questi gruppi e' stato gratuito fino al raggiungimento dei 250 membri.
Da oggi (MA SOLO PER COLORO CHE NON HANNO ANCORA RICHIESTO L'ACCESSO A WMOSOCIAL PER COLORO CHE INVECE SI SONO GIA' ISCRITTI A WMOSOCIAL MA NON AI GRUPPI E' POSSIBILE FARLO GRATUITAMENTE MA SOLO ENTRO LUNEDI 4 APRILE ) l'accesso costa 49 euro (utilizzare il tasto donazioni in alto a destra del sito MERCATO LIBERO). Il costo salira'  a 69 euro per i prossimi 50 iscritti e poi a 99 euro per i successivi 50 iscritti. Questo costo è stato inserito solo per far capire che le opportunita' vanno prese subito e non bisogna mai aspettare!!! Abbiamo avvisato fin da subito che il servizio era gratuito ma solo per i primi 250 .....chi ha atteso potra' comunque accedere ma dando un piccolo contributo a sostegno di MERCATO LIBERO !

TUTTI COLORO CHE HANNO DEI PROBLEMI AD ACCEDERE O HANNO BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI POSSONO SCRIVERE A MERCATILIBERI@GMAIL.COM

Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolo: uno strumento finanziario per recuperare le minus...(certificati...azioni...etfs..ecc.). Forse è più intelligente che incaponirsi su uno strumento finanziario che ha dato tante delusioni...

ML ha detto...

ma noi non abbiamo azioni di queste banche...e ci faremo solo del trading

Anonimo ha detto...

http://thewalkingdebt.org/2016/03/30/le-metamorfosi-delleconomia-il-capitale-sociale/

ragazzi rendetevi conto che è finita...si cambia paradigma da una crescita quantitativa ad una crescita qualitativa soprattutto x chi lavora...

Anonimo ha detto...

Barrai, ma cosa succede nel panorama valutario ?
Dopo le parole della Yellen, le 3 valute forti perdono nei confronti di TUTTI gli altri.

Il dollaro perde contro tutti.
Lo yen perde contro tutti, tranne che contro il dollaro.
L'euro perde contro tutti tranne che contro il dollaro e lo yen.

All'improvviso non ci sono più valute rifugio ?

Anonimo ha detto...

c'è il carcere x chi non paga il canone rai...