STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


CROLLO ESPORTAZIONI IN CINA A FEBBRAIO..MA...

In Asia i titoli di stato giapponesi fanno segnare rendimenti record al ribasso..mentre l'oro rimane sui massimi di periodo..
Oro e obbligazioni statali attirano i flussi degli investitori allontannandoli dai mercati azionari che chiudono leggermente in negativo a due giorni dall'intervento di Draghi.
La salita delle materie prime potrebbe essere arrivata al capolinea (dopo la furiosa salita ieri dei prezzi del ferro e acciaio..alcune case di investimento avvertono di un possibile stop)
 China's Economy - Manufacture Industry


IL GIAPPONE ANNUNCIA UNA DISCESA DEL IL NELL'ULTIMO QUARTER DEL 2015  (-1,1% MA PIU' ALTO DELLE ATTESE) E LA CINA UN VERO CROLLO DELLE ESPORTAZIONI....MA SONO PROSSIMI NUOVI STIMOLI DA PARTE DELLE AUTORITA' CINESI.
Le esportazioni cinesi sono crollate del 25% (in dollar terms) anche se le festivita' cinesi hanno influito negativamente sui numeri (UNA SETTIMANA DI FESTA HA INCISO MOLTISSIMO) ... LE IMPORTAZIONI SCENDONO DEL 13,8% ..Anche le importazioni sono scese ma le motivazioni sono legate alle materie prime acquistate a prezzi bassissimi.
IL SALDO DELLA BILANCIA COMMERCIALE CROLLA A 32 MILIARDI DI DOLLARI...



Share/Bookmark

Nessun commento: