STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


THANKS GOD IS FRIDAY...E BUON MASSACRO DI SAN VALENTINO A TUTTI

per fortuna è venerdi e un'altra settimana di passione sta finendo..probabile una salita degli indici europei grazie alla mancata rottura (per ora) dei 1800 punti in america e grazie anche al rimbalzo del prezzo del petrolio dagli abissi di ieri mattina...Ci si mettono poi il Ceo di Jpmorgan che compra azioni della sua banca e Commerzbank che rilascia degli utili che fanno sperare vengano recepiti bene dal mercato.
Anche le notizie positive sulla Siria danno un po' di speranza a questo 12 febbraio...

Domenica si festeggia si l'amore..con la festa di San Valentino...ma in realta' si festegia anche il MASSACRO DI SAN VALENTINO...e lunedi , dopo una settimana di chiusura , aprira' il mercato cinese azionario. Sara' molto importante vedere la discesa eventuale dell'indice e il comportamento delle autorita' cinesi.

oggi intanto , san paolo  da Lugano portera' in salvo altre 4 famiglie, grazie all'apertura dei conti e lo spostamento in svizzera dei loro risparmi
buona giornata a tutti.

Share/Bookmark

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Paolo, che ne pensi del Liechtenstein? Potrebbe essere una valida alternativa alla Svizzera considerando che utilizza il franco?