STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


SUI MERCATI VA DI SCENA LA BLACK WEEK ! MA NON E' QUESTA SETTIMANA, MA LA PROSSIMA

 
THE BLACK WEEK sui mercati NON E' QUEST MA  la prossima. I mercati scenderanno fino a lunedi 7 marzo almeno...ma la discesa non sara' eccessiva...si parla di un 6%-10%  sul mercato italiano dai prezzi di stasera, un 7% -10% su quello americano, insomma una discesa che potra' realizzarsi ANCHE in soli due o tre giorni,....quindi la discesa di oggi in europa e' prematura...facilmente domani e forse venerdi' dovremmo assistere a un recupero degli indici..per poi sprofondare la prossima settimana.
con il blessing del g20 e di Donald Trump (il mercato usa potrebbe finalmente scontare l'incertezza politica)
DAL 7 MARZO...TUTTI EXTRALONG...PER ALMENO UN MAIO DI MESETTI! 

una dritta che mi arriva direttamente dalla ZIA CAROLINA! una new entry in ML
 

Share/Bookmark

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti do una dritta ML ...e puoi farci un titolone.La verità del recupero di oggi sulle America? No...non è il petrolio ma leggi bene le parole della FED "un altro QE È OPZIONE REMOTA"!!!!!!COSA??CHE COSA???FINO AD IERI AVEVANO DETTO.4.RIALZI DI INTERESSE ...E TANTI SALUTI.ADESSO è un opzione.e anche un ulteriore QE SEPPUR REMOTA RIMANE UN OPZIONE.MERCATI DROGATI ALL IMPOSSIBILE. SALUTI LUCA.BRESCIA.

Anonimo ha detto...

chi te lo ha detto nostro adamus?

ML ha detto...

luca da brescia..il cambio pero' euro dollaro è rimasto fermo...segno che la bce interverra' ma anche con l'aiuto delle fed....a marzo...

ML ha detto...

nostradamus??? chi e'?
la mia fonte è la zia carolina

Anonimo ha detto...

zia carolina? mo vi do io una soffiata a marzo guerra russia-turchia...altro che bce-fed!

Anonimo ha detto...

ulteriore QE SEPPUR REMOTA RIMANE UN OPZIONE.MERCATI DROGATI ALL IMPOSSIBILE. SALUTI LUCA.BRESCIA.

Droga oggi droga domani...a un certo punto tira le cuoia...Come risolvere...GUERRA....Distruzione del pregresso...e nuova vita...Giubileo 50 anni...

BALANZONE ha detto...

IL MIO REFERENTE PIPPANDI LUIGI NOTISSIMO ANALISTA DI ORIGINE NEPALESE CHE VIVE IN ALASKA MI HA DETTO CHE SI SALE FINO AL 9 MARZO E POI SI SCENDE FINO AL 21 APRILE PER RISALIRE FINO AL 20 MAGGIO , POI CATASTROFE FINO A NOVEMBRE..