STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ORO AI MASSIMI DALLO SCORSO GENNAIO..ma potremmo puntare al raddoppio in caso di tassi negativi..

http://930e888ea91284a71b0e-62c980cafddf9881bf167fdfb702406c.r96.cf1.rackcdn.com/data/tvc_233d3d6ef2ff18aceb372889c1bbdb46.png
interessante parlare con i gestori di mezza Lugano e di mezza Italia...non hanno oro nei loro portafogli e iniziano solo ora a comprarlo...
Questa sera siamo a 1239 dollari per oncia e in euro abbiamo superato i 1114.
DA RIDERE PENSANDO A QUEST'AUTUNNO A TUTTI COLORO CHE DERIDEVANO LE SCELTE DI MERCATO LIBERO SULL'ORO SFODERANDO PREVISIONE A 700 O 800 DOLLARI..
oggi sono gli stessi che lo comprano a 1200 o 1300 ..con i portafogli scarichi. 
Un movimento, quello dell'oro, che preannuncia momenti epocali sui tassi...INFATTI CON L'INTRODUZIONE A MARZO DI TASSI NEGATIVI DA PARTE DELLE BANCHE CENTRALI (TUTTE INSIEME) L'ORO NON POTRA' CHE ASSURGERE A VALUTA ALTERNATIVA (in mancanza di banconote) 
questi movimenti potrebbero essere solo la punta di un iceberg e basterebbe che l'1% degli asset del mondo fossero dirottati in oro per farlo raddoppiare di prezzo.
MA L'ORO FISICO,..NON QUELLO FINANZIARIO..
infatti l'oro puo' essere sempre moneta di scambio..il contante potrebbe essere abolito ed essendo carta straccia...non valere nulla di fatto..

MERCATO LIBERO E WMO HANNO CREATO UN GRUPPO SU WMOSOCIAL DEDICATO ALL'ACQUISTO DI ORO CON UN NOSTRO PARTNER a Lugano
 iscrivetevi gratuitamente a WWW.WMOSOCIAL.COM (nel campo codice di affiliazione inserite MERCATO LIBERO. non inserite dati falsi personali, verrete cancelati all'istante). ricordo anche che abbiamo 300 marenghi svizzeri d'oro a prezzi molto competitivi ..APPROFITTATENE.

Share/Bookmark

4 commenti:

Anonimo ha detto...

si paolo ma oggi la quotazione dell oro e` riferita quasi esclusivamenten al cartaceo. Oggi ad un oncia di fisico corrisponde circa 250 once di cartaceo non ci sono 2 grafici distinti fisico e cartaceo . Quindi le quotazioni qui sopra oscilleranno molto per il fattore speculativo. Mau

ML ha detto...

NON SO COSA INTENDI..MA IL FISICO VARRA' DI PIU' DEL CARTACEO UN GIORNO...al momento i prezzi sono identici

Anonimo ha detto...

Paolo sono anche io convinto che "un giorno" l'oro fisico avra' valore superiore al cartaceo ma ora e' cosi...Le contrattazioni...e dovresti saperlo tu per primo...vengono fatte su cartaceo non su fisico..e comunque poca roba...ripeto..1 oncia di fisico per 250 di cartaceo ( a stecca in bolla...no ? )....Per concludere io sono un grande fan del fisico !...ma purtroppo...per ora...le quotazioni sono sul cartaceo..punto.
ciao Mau

Anonimo ha detto...

comprando un etfs physical gold si segue la valuzione dell'oro fisico senza il rischio di detenere vero oro

cosa ne pensate?