STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


la posizione long banche contro lusso l'ho mantenuta aperta....

Se il comparto bancario non rimbalza da questi livelli ..la situazione diventa veramente preoccupante per la tenuta dell'intero sistema nel breve..
Avendo gia' una protezione dei capitali in svizzera e  vivendo in svizzera tendo a mantenere aperta una operazione speculativa sul mercato italiano..long banche e short lusso  aperta come sapete venerdi.
Una cosa e' sbagliare un trade...altra cosa e' giocarsi tutti i risparmi.
Vedremo in settimana se avro' avuto ragione o meno...
La discesa di finmeccanica a seguito delle notizie di venerdi non vi sembra esagerata?

Share/Bookmark

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Ben detto dott. BARRAI, long solo speculativo;
se ci dice bene arriveremo a toccare inaspettatamente 20000/21000, "inaspettatamente perchè il parco buoi non si aspetta questi valori, dopo si torna scendere.
La casalinga di Voghera.

Anonimo ha detto...

Tanto sono due soldi il trade che hai fatto...chi se ne frega se va male..

Anonimo ha detto...

Paolo sempre sulle banche: pop milano che entro fine mese dovrebbe fondersi... non pensi che a questi prezzi sia molto interessante?

Anonimo ha detto...

Al parco buoi sta fumando il cervello....oggi molti andranno long..per stasera salteranno molti stop...convinti di una nuova discesa verso ipotetici targhet si rimetteranno schort ....allora si che ricominceremo a salire solo per qualche migliaio di punti....quando la tonnara sarà di nuovo piena allora comincera la mattanza....casalinga finalmente ci si risente...complimenti..e soprattutto anche al Dott.Barrai..
Ps solo un mio punto di vista....sono un piccolo trader niente a che vedere con dei fuoriclasse come voi...

Anonimo ha detto...

x anonimo 8 febbraio 2016 10:15
La tonnara è già aperta da tempo e al parco oltre che al cervello sta fumando anzi dovrei dire sta sfumando il c/c; molti long adesso short convinti; il riferimento, che è anche lo specchio della massa dei trader, sono gli ingressi degli assenteisti di questo blog da valori ben più alti. Diciamo che 17000/16000 potrebbero essere un buon punto per entrare, ma non è detto che siano i minimi; come ho sempre ribadito non sono mai stata brava a vendere sui max e comprare sui minimi.
La casalinga di Voghera.

Anonimo ha detto...

Barrai sulle banche il rimbalzo è assicurato.

Anonimo ha detto...

Finchè non salta l'euro short su bancari altro che rimbalzo si và dritti verso 15800

Anonimo ha detto...

Se crolla il sistema che succederà dopo?
Da quale sistema verrà sostituito?

Anonimo ha detto...

venduto tutto. lascio la borsa x sempre.
mi sono rovinato lo dico pubblicamente.
carlo

Anonimo ha detto...

State calmi molto calmi non operate siamo nell'occhio della tempesta perfetta lasciate fare (a parte portare soldi in svizzera) aspettate il 29 febbraio, do dei numeri ma non ci contate, 15400/15600 per un rialzo di qualche settimana

Anonimo ha detto...

nel 2008 Milano ha perso il 48% e siamo ancora vivi

Anonimo ha detto...

Casalinga vedi come ti dicevo.. qui gia si parla di 15800 15000...prima di mezzanotte qualcuno gridera che i minimi saranno -5000....io dico che domani mattina ci sara un bel rimbalzo un 2-3 giorni giusto per far saltare per aria tutti gli schortisti (amanti degli stop)dell ultim ora...il rimbalzo servira solo per far cambiare idea a molti..e poi..ancora lacrime e sangue.Io stasera compro giusto per un piccolo gain..
Ps.Eri convinta cosi tanto della discesa dei mercati..allora perche ti fermasti a 21000....(o almeno credo)Ringrazio Paolo che ci da la possibilita di esporre le nostre idee sul suo blog
Vincenzo anonimo delle 10,15

bcc ha detto...

Il sistema del totocalcio

Anonimo ha detto...


x Carlo delle 14,47
Sto vivendo anch'io momenti molto brutti. Ho sbagliato, è evidente,
sono a - 43000 euro su 90000 investiti che era più della meta' del mio patrimonio. Mi consolo pensando che ho la salute,un lavoro ed abito in casa mia. Mi vergogno a parlarne con amici o colleghi e mi sento in difetto di autostima. Sicuramente non siamo i soli anche se in molti non lo ammettono o tacciono. La cosa che mi riprometto per il futuro è di non ascoltare mai più nessuno, di aver pazienza e di entrare solo quando si toccano valori bassi (i minimi si conoscono solamente dopo). Spero vivamente che il tuo dire "mi sono rovinato" sia una esagerazione dettata dalla delusione del momento. In bocca al lupo
Marcello

Anonimo ha detto...

Vincenzo, ho chiuso lo short prima di partire per le ferie natalizie negli USA; attualmente sono flat ma non mi aspettavo una discesa così vistosa e con questa dinamica, almeno non in questo periodo, quindi direi anche fortunata. Stiamo scendendo troppo velocemente per questo mi aspetto un rimbalzo speculativo.
La casalinga di Voghera

Anonimo ha detto...

Grande commento Marcello.Gian

Anonimo ha detto...

Dopo le batoste di questi giorni non capisco, ma se qui si mette in discussione la tenuta sistemica perché essere long sulle banche italiane che sono il fulcro del sistema stesso?? Se crolla sono le prime a crollare? Grazie