L'ITALIA RIPARTE SOLO ATTIRANDO I RICCHI E I BRAVI E CACCIANDO I POVERI E INCAPACI


L'EUROPA PUO' SALTARE E I COGLIONI SONO ANCORA LI' A PREOCCUPASI DEL BAIL IN...VERO CARDENA'?

 

L'ARTICOLO PIU' IMPORTANTE DEL FINE SETTIMANA DA BLOOMBERG:
 Schaeuble Warns Schengen Near Collapse as EU Bickers on Refugees
German Finance Minister Wolfgang Schaeuble warned the Schengen free-movement area is on the verge of collapse as European Union members bicker over how to cope with a record influx of refugees into the region.
LA GERMANIA AVVISA CHE IL TRATTATO DI SHENGEN POTREBBE SALATARE A BREVE. QUESTO VORREBBE DIRE CHE LA GERMANIA METTEREBBE NUOVAMENTE I CONTROLLI ALLE FRONTIERE...era chiaro che l'europa garantiva il libero movimento di persone al suo interno...questo verrebbe rinnegato...
se ci pensate bene..il passo successivo e' il blocco alla libera circolazione di capitali....e l'italia potrebbe essere la prima ad adottarlo...per il timore che i risparmi vadano in svizzera in cerca di rifugio abbandonando le banche italiane oramai fallite..(fideuram, fineco, mediolanum incluse...il core tier non servirebbe che a pulirsi il culo vero PAOLO CARDENA', RE DELLA DISINFORMAZIONE IN RETE)
Schengen is “close” to failing and the EU would face a “tremendous, enormous” threat if Germany was forced to reintroduce border controls and take measures similar to those in Sweden, Schaeuble told reporters in Brussels after a meeting of EU finance ministers.
“We can only avoid such a development if we solve the problems quicker, through better and more effective protection of the external borders and through more and more intensive support and cooperation,” Schaeuble said. “For that we will need a lot more money.”
The EU says Europeans make over 1.25 billion journeys within the Schengen zone every year, which comprises 26 countries from the Barents Sea to the eastern Mediterranean, including some such as Iceland and Norway that aren’t part of the EU. Its disintegration would send the signal to markets that the European project, including the euro, may be reversible, according to analysts including Wolfango Piccoli, managing director of Teneo Intelligence in London.
AVETE CAPITO BENE..LA CANCELLAZIONE DI SHENGEN METTE A RISCHIO L'INTERA ESISTENZA DELL'EUROPA E DELL'EURO COME VALUTA...CHE E' DESTINATA A DISINTEGRARSI...E VOI CHE FARETE CON I VOSTRI RISPARMI BLOCCATI???
IL BLOCCO ALLA LIBERA CIRCOLAZIONE DI PERSONE VARREBBE ANCHE PER GLI ITALIANI...RICORDATEVI... 

Share/Bookmark

11 commenti:

Anonimo ha detto...

ML mi sembra come il PD quando dice al m5s di essere mafioso e corrotto... Ahahah e vai con la macchina del fango tra bloggers per accaparrarsi clienti

Anonimo ha detto...

Dai Paolo se salta l'euro e l'Europa cosa me ne frega dei risparmi bloccati ....questi non esisteranno piu'...quindi tanto vale che me li spenda tutti adesso

ML ha detto...

CARO PIRLA DELLE 11,46 io accetto i confronti e gli scontri con gli altri...perche' io so che ho RAGIONE e comunque sono disposto a metterci la faccia. non sono pagato da nessuno e sono decisamente piu' intelligente di quei tizi li'....
o loro sono piu' stupidi o loro sono pagati da qualcuno per raccontare mezze verita'..
IO SONO MOLTO SICURO DI QUELLO CHE FACCIO E DICO, NON DEVO VENDERE NULLA PERCHE' ME LO DICE UN ALTRO. MI CONFRONTO SEMPRE CON IL MIO GRUPPO DI CENTINAIA DI AMICI A CLIENTI IN WMOSOCIAL...
sono sicuramente il piu' attendibile di questa liesta di PREZZOLATI O STUPIDI BLOG

ML ha detto...

tu per giunta sei il solito anonimo del cazzo..non ci metti la faccia e sai perche'? sei pauroso, ti vergogni, non hai coraggio...insomma merda di uomo

ML ha detto...

anonimo delle 11,55 ottimo..ti permettero' di fare il mio schiavo...oppure saranno schiavi i tuopi figli per colpa tua...
se vuoi puoi andare a puttane nei prossimi mesi

Anonimo ha detto...

Paolo io non ti ho offeso ho fatto un'obiezione alla tua affermazione sulla possiblita' che salti Europa ed Euro...comunque fai come credi e' il tuo lavoro...delle tue offese non mi curo di certo

ML ha detto...

e io non mi curo certamente di un alcolista anonimo dai...

Anonimo ha detto...

Se salta l'Italia e l'Europa serviranno tante armi e tanto cibo, potrò prendere da sotto il materasso 100 euro per comprare qualcosa ma l'esercito della nuova dittatura mi dirà che non valgono niente. La nostra cecità sta nel non aver vissuto i tempi della guerra, applichiamo i criteri dei tempi di pace ad un'era storica che conoscerà solo sangue e rovina. Per questo sono tranquillo, mentre voi vi scannate io mi godrò lo spettacolo in riva al fiume. Buona fortuna.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 14.40 sono d'accordo con te. I risparmi non esisteranno piu', ma per aver detto questo mi sono beccato le offese...

Anonimo ha detto...

Le banche Italiane sono fallite, le bache ache di mezza Europa sono fallite.L'Europa stessa è fallita, farsene una ragione ed accettarlo è indice di buon senso.I capitali in fuga.. presto in Italia toccheremo con mano il vero significato di questa frase.Sia Olanda che Germania vogliono adotare il sistema Inglese, quindi in Europa senza shengen, occorre passare le frontiere con i documenti alla mano e dopo essere stati perquisiti alla dogana, prestissimo assisteremo ad una crisi economica,sociale che colpirà questo ammasso di stati e culture mai unite e anzi sempre più razziste uno con l altra.Qualunque sia la somma, qualunque sia il prezo da pagare occorre davvero mettersi al riparo da qualsiasi tempesta, e quindi mi vengono in mente, residenza all'estero, diversificazione valutaria e bancaria, banche estere,immobili all'estero magri non a proprio nome, sulla scia di quello che professa da Anni International Man ed Sovereign Man e come fa il sig Barrai con questo blog.Gli handicappati cerebrali italopitechi anche questa volta si masturberanno sulla scia delle desolanti info che arriveranno e vivranno la storia come emeriti imbecilli da spettatori mentre lo prendono in quel posto...

ML ha detto...

anonimo delle 16,31 averne di persone come te..