STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ADDIO A UN COMPAGNO DI GIOVENTU' ..CIAO DAVID BOWIE

HEROES....basta solo questa parola...oggi saranno molti a scrivere fiumi di belle parole..io lo voglio solo ricordare cosi
GRAZIE DAVID, UN ' ARTISTA CHE E' STATO CAPACE DI REGALARMI SOGNI ED EMOZIONI . LA SUA MUSICA E' STATA CAPACE DI DARMI I GIUSTI STIMOLI.




Share/Bookmark

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Nooo oddio avevo postato su fb giusto due giorni fa gli auguri r.i.p.

Unknown ha detto...

Mi associo, grande artista.

Anonimo ha detto...

Rip. Heroes.

Roma Holiday ha detto...

Addio Duca Bianco

Anonimo ha detto...

L'era dei giganti tramonta inesorabile fra sospiri e ricordi. Oggi una fra le sequoie millenarie più alte e maestose è crollata al suolo e per decenni non si vedranno altro che miseri arbusti, muschi viscidi e funghi infestanti, nutrirsi dell'humus che essa produrrà. Nessun disfattismo, mitizzazione o cecità ma la razionale osservazione della realtà: di periodi come gli scorsi anni '60 ne capitano uno ogni manciata di secoli. Nel mezzo solo una miserabile eco di una grandezza inarrivabile.

BLACKSTAR!

ti ricordo di ascoltarti il suo ultimo album, un enorme regalo ci lascia alle nostre orecchie se riusciamo ancora a ascoltare qualcosa... che tra l altro e' stato proprio pubblicato appena prima di morire. saluta con classe questo immonda civiltà ancora una volta una sequoia.

https://itunes.apple.com/it/album/blackstar/id1059043043
https://www.youtube.com/watch?v=kszLwBaC4Sw

BUON ASCOLTO!