UNA VOLTA NELLA VITA CAPITA LA GRANDE OCCASIONE! CARPE DIEM!


Come Scegliere una Banca Sicura in Italia ??? IL VADEMECUM DELLO STRONZO ITALIOTA e LA DISINFORMAZIONE DI RISCHIO CALCOLATO E VINCITORI E VINTI...

mi domando perche' una persona normo dotata debba solo pensare a perdere piu' di 30 secondi per studiare in quale banche mettere i soldi in italia
SEMPLICEMENTE ED EVIDENTEMENTE
 NESSUNA!!!
le banche italiane hanno una grande caratteristica in comune: SONO IN ITALIA. L'italia è ancora in crisi..si prova a ripartire ma i rischi sono tanti e se qualcosa dovesse andare storto non parliamo di una perdita su una operazione speculativa ...MA DELL'OLOCAUSTO DEI RISPARMI E DI UNA VITA DI LAVORO E FATICHE.
quando e' messo a rischio l'intero futuro di una persona e ancor di piu' di una famiglia, di ha non solo il dirotto..ma sopratutto il dovere di buon padre di famiglia di cercare un posto sicuro per i propri risparmi
E L'ITALIA NON LO E'....
e' un paese in balia degli eventi vecchio e da riformare..ma che se non viene riformato..ma solo spremuto (tasse) finira' malissimo portandosi dietro il fallimento dell'intero sistema bancario italiano.
Del resto chi crede ancora ai ratio patrimoniali? forse solo quel poveretto di Paolo Cardena' di Vincitori e vinti (lui fa parte di quest'ultima categoria) o il mitico FUNNY KING..in arte RE BUFFO con il suo Rischio Calcolato ..il peggior blog di economia in rete e che ha sbagliato circa 20 previsioni su 21 negli ultimi due anni.
E pensare che sono proprio loro a mettere in discussione il futuro dell'italia..per poi consigliare in quale banca della penisola conviene mettere i risparmi e' PROPRIO INCOERENZA ALLO STATO PURO.
MERCATO LIBERO E' L'UNICO BLOG IN ITALIA AD AVERE DA SEMPRE UN APPROCCIO PRAGMATICO E SIAMO LEADER NELLA PROTEZIONE DEI CAPITALI CON INIZIATIVE CHE VANNO NELL'UNICA DIREZIONE POSSIBILE
RISPARMI DELOCALIZZATI FUORI DALL'EUROPA, SE POSSIBILE FAMIGLIE DELOCALIZZATE FUORI DALL'EUROPA E LAVORO FUORI DALL'EUROPA .
ma sicuramente la prima cosa da fare e' spostare i risparmi in un luogo sicuro. Anche se la Svizzera non e' piu' quella di una volta ..state certi che rimane il miglior posto al mondo dove lasciare il proprio denaro...altro che ratios patrimoniali del cazzo di banche italiche..(roba da matti...è un po' come pensare che esiste la garanzia dei 100.000 euro sui depositi...un grande bluff)
siamo gli unici che abbiamo messo in piedi un GRUPPO DI ACQUISTO di oltre 500 persone che hanno scelto una banca in svizzera a prezzi scontati dove depositare i propri risparmi (ma solo per coloro che hanno risparmi minimi di 200.000 euro)
a natale regalati una sicurezza..regalati un conto corrente protetto e al sicuro. Per il quadro RW dal 2016 procedura automatizzata.....nessun problema.
CONTATTACI PER INFO E APPUNTAMENTO
MERCATILIBERI@GMAIL.COM - 335.6651045 SKYPE : PBARRAI

Share/Bookmark

12 commenti:

Riparatrice ha detto...

UBS IN ITALIA E' SICURA? MARCELLA

Anonimo ha detto...

Il problema dell'Italia è e sempre sarà la disonestà! Gli italiani si meritano il peggio e la politica ne è la dimostrazione. Fino a che chi delinque non va in galera non cambierà nulla, ma chi fa le leggi le fa per i disonesti..non c'è via d'uscita, al peggio non c'è mai fine il bello deve ancora venire..

Anonimo ha detto...

Dai su Paolo in fondo anche tu ti appoggi a Fineco, che nella classifica si pone in alto...e mica sempre bisogna fare di tutta un erba un fascio...

ML ha detto...

No...io sono in svizzera...chi non vuole andare lo appoggio a fineco come gruppo ma lo avviso dei pericoli...son tutti cavoli suoi.......
Capito caro amico?

Anonimo ha detto...

Beh in alternativa alla Elvezia non ci sono oro e argento fisico?
Un crollo di FallItaglia può privarmi anche di quelli?

Anonimo ha detto...

come faranno i tribunali itagliani che hanno le tesorerie in MPS e dove gli itagliani con procedure esecutive sono costretti a versare per non perdere la casa?? se salta mps salteranno anche i loro versamenti ??? salteranno le tesorerie delle cooperative? si salvi chi può il giorno dopo ci sarà il coprifuoco credo...

Alberto ha detto...

Ciao Paolo, cosa significa che Per il quadro RW 2016 procedura automatizzata..

ML ha detto...

vuol dire che la banca fornisce tutto senza bisogno di calcoli fatti dal commercialista

achille costa ha detto...

Confermo. E poi guardate signori il quadro RW e' veramente una cavolata se paragonata agli enormi vantaggi. Preoccuparsi del RW non ha proprio senso. Importante e muoversi e fare. Stop.

Anonimo ha detto...

...IN ITALIA ....ti sei già risposta da sola. Notte

Anonimo ha detto...

Che interessi ricevono i liquidi? O bisogma mettere tutto in azioni e fondi di vario genere? Quanto costa la tenuta contabile ad anno? Scusate se non ricordo! Saluti V.g.

Anonimo ha detto...

No dico, è incredibile. Un post che in soldoni dice "non tenete soldi in banche in italia", e il primo commento è "ubs in Italia"? L'Italia è un paese irredimibile. Ammesso che vada a gambe all aria, gli italiani sono talmente ottusi che sarà comunque sempre come prima.