STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


Secondo un sondaggio il M5S avrebbe superato il Piddì: avete preparato una "exit strategy" per salvare i vs. risparmi? e le azioni di VENETO BANCA E BANCA POPOLARE DI VICENZA

Secondo un sondaggio il M5S avrebbe superato il Piddì: avete preparato una "exit strategy" per salvare i vs. risparmi?

Articolo molto lucido de IL GRANDE BLUFF che smaschera il Movimento a 5 Stelle, ovvero quello che e' rimasto....una accozzaglia di sinostroidi con politiche economiche da medioevo dell'economia...e infatti persino Grillo si e' defilato.. accorgendosi di aver creato un mostro di sinistra sociale utopica e a dir poco dannosa. Nel movimento si sono aggrappati disperati, falliti, persone senza futuro e PER GIUNTA INCATTIVITE dagli eventi, molte volte poco acculturate e imbruttite da questa crisi. Sono un gruppo di talebani che spesso non accettano neppure il dialogo...tanto loro hanno laverita' assoluta e tu sei solo una merda che non capisce nulla
Ebbene se il Movimento a 5 Stelle prendesse la maggioranza...in realta' i risparmi di una vita di milioni di persone andrebbero persi....questo e' quanto afferma IL GRANDE BLUFF  e che mi trova pienamente in accordo.
MA PASSIAMO AL MOVIMENTO A 5 STELLE IN VENETO E IL LORO ENTUSIASMO NELLA BATTAGLIA FRA AZIONISTI E BANCA POPOLARE DI VICENZA E VENETO BANCA.
ebbene..se il MOV. A 5 STELLE vincesse le elezioni...i mercati crollerebbero e VENETO BANCA E POP VICENZA VEDREBBERO AZZERARE IL VALORE DI BORSA..E ADDIO SALVATAGGIO..
Il movimento a 5 stelle ha preso a cuore il salvataggio dei risparmi investiti in Veneto banca e Pop Vicenza dimenticandosi che se andassero loro al potere distruggerebbero proprio quei risparmi che tentano di salvare in veneto..FORSE E' IL CASO CHE LA GENTE LO CAPISSE QUANDO SI RECA AI LORO COMIZI ..SPESSO PRIVI DI CONCRETEZZA
LEGGI I DETTAGLI DELL'INCONTRO SU VENETO BANCA E POP VICENZA  E SCRIVI PER PARTECIPARE A MERCATILIBERI@GMAIL.COM


Share/Bookmark

31 commenti:

Anonimo ha detto...

questa è la conseguenza del sostegno di FK a Renzi, l'avanzata del M5Stalle

Anonimo ha detto...

Ma perfavore!
Fin'ora l'Italia è stata massacrata dalle tasse della pvecchia politica, e voi mi dite che il M5S rovinerà i risparmiatori?
Questa è la visione degli SPECULATORI, che hanno giadagnato grazie alle porcate viste fin'ora(vedi MPS!). Un De Benedetti salvato con la sua Sorgenia, fallirebbe(finalmente!). Almeno si vedrebbero finalmente investimenti su comparti sensati, come ad esempio, le Rinnovabili italiane, su cui il Movimento spinge da tempo!
Mi spiace, non la penso così! E ve lo dice uno che la Sinistra(tra l'altro falsa!) non l'ha mai votata!
Un'altra cosa...Grillo non si è "defilato". Si è solo fatto un po' da parte, perchè hanno sempre tutti "smaronato" perchè lo facesse , e lasciasse lavorare i ragazzi del Movimento! E questo, una persona che va alla ricerca dell'informazione, Paolo, dovrebbe saperlo...

Gianluca M

Anonimo ha detto...

Magari vincesse il M5s, finalmente si farebbe pulizia di tutto il marciume. L'Italia e' un edificio fatiscente che non e' più' possibile ristrutturare,bisogna abbattere e riedificare.

Anonimo ha detto...

Stai facendo terrorismo economico politico, ma i tuoi lettori non sono così' sprovveduti,li sottovaluti.

Anonimo ha detto...

Finalmente..

Anonimo ha detto...

Lunga vita al m5s

Anonimo ha detto...

Onestà Onestà Onesto.....

Anonimo ha detto...

Bravi anche voi blogger...prezzolati dal PD!! Complimenti!!

Anonimo ha detto...

Tra l'altro, Paolo, tu che definisci Sinistroidi quelli del M5S, e poi sostieni Renzi...che tra l'altro continua col suo PD, a definirsi di "Sinistra", e a raccantare la maggior parte dei voti degli anziani("Sinistroidi" che ancora gli credono!!!)...o c'è un po' di incoerenza, o sei dalla parte di chi prende per il culo...
Sarai un genio della Finanza, ma su Renzi, non sono dalla tua parte!
Gianluca M.

ML ha detto...

mi fa piacere vedere che qualcuno si incazza...quando li tocchi sul vivo..

Anonimo ha detto...

ma sbaglio o tu consigliavi di votare Grillo alle ultime elezioni?

Anonimo ha detto...

Chiacchiere e distintivo.... Prima era proprio lei caro Barrai a fare complimenti a Grillo! È Grillo è rimasto coerente, come chi è restato nel Movimento Pentastellato. Altri forse molto meno.
Paolo

Anonimo ha detto...

Non è questione di incazzarsi, Paolo...Renzi e il PD, sono il simbolo della Corruzione italiana. Quasi ogni giorno ne arrestano uno!
Se l'Italia si liberasse da questa continua corruzione, di soldi per investimenti, ce ne sarebbero decisamente di più!
Con i soldi pubblici, abbiamo salvato Banche e Aziende, che a quest'ora dovevano fallire! I posti di lavoro "salvati", servono come propaganda, per continuare a mangiare alle spalle degli Italiani onesti!
Fuori le aziende "marce", se ne finanziano altre più meritevoli!
Gianluca M.

ML ha detto...

NO io ho votato mario monti prima e renzi dopo.....
loro fanno i miei interessi e gli interessi delle persone che vogliono proteggere il lavoro e la famiglia...
in quanto regalano tempo per struturarsi...al di fuori dall'italia o anche in italia..a seconda dei casi..

ML ha detto...

grillo è un grande con la sua casa in svizzera e le sue idee..sono un 70% di grillini che sono pazzi furiosi e gente veramente brutta..SINISTROIDI, SOCIALISTI ESTREMI, FALLITI, MORTI DI FAME, PEZZENTI..E LA LISTA E' LUNGA

Stefano Bassi ha detto...

ah ah ah...
vedo che gli insulti sono arrivati anche qui.. ;-)

ML ha detto...

vedere i perdenti falliti incazzati e' il mio sport preferito

Stefano Bassi ha detto...

io su FB per il mio post ne ho ricevuti di bellissimi
ne riassumo 3 mitici
1. sei un bimbominkia perchè usi le k (in realtà è una scelta comunicativa calcolata ma va bene così...)
2. sei un liberista! (detto come insulto ed in una FallitaGlia iper-statalista in effetti è un insulto...). e poi continua "e comunque che un liberista critichi il M5S è motivo di orgoglio, è cosa buona..."
Ma nooooo...il M5S non è diventato la nuova sinistra italiana...nooo...;-)
2. Sei un complottista! Questa è veramente significativa: fare una simulazione realistica della potenziale (e probabilissima) reazione dei Mercati, della Ue, della BCE all'eventuale vittoria di un M5S no-euro e no-UE diventa fare complottismo...Vi rendete conto dell'absurdum?
Di dove vive questa gente?
;-)

Anonimo ha detto...

Dalle risposte gia' hai capito chi vincera' le prossime elezioni,sara' una valanga dai retta a me rimani in Svizzera.

Anonimo ha detto...

Insomma, non ti vuole proprio entrare nella zucca quale e' la funzione del M5S: e' semplicemente quella di sturare la fogna in cui e' precipitato il paese in particolare anche a Roma su entrambe le sponde del tevere.
Poi alle elezioni successive si vedra'....

Anonimo ha detto...

Bene Bene vedo che si comincia con il terrorismo informatico... Buon segno...La paura è tanta....
A riveder le stelle.
Ste.

Anonimo ha detto...

Sono peggio dei sinistronzi, hanno cancellato il reato di immigrazione clandestina che favorira' l'invasione di extracomunitari, sono a favore di matrimoni e adozioni gay (famosa la putrida sceneggiata dei baci gay in parlamento tra i deputati a cinque stelle), hanno avanzato proposte di legge per agevolare e sostenere il cambio di sesso, sono a favore della legge sull'omofobia che di fatto portera' a punire la liberta' di opinione sui temi della Famiglia arrivando perfino a proporre la rieducazione forzata nelle associazioni LGBT per i pericolosissimi criminali che si macchieranno di questo orribile crimine, sono a favore dell'eutanasia. Se questo e' il nuovo che avanza ridateci Bertinotti!

Anonimo ha detto...

A favore della famiglia?
Della....Famigghia, più che altro!
Gianluca M.
Ps. Solo chi è interessato alla speculazione(e non agli investimenti!), puó appoggiare uno come Renzi...

pino ha detto...

Ti seguo dal 2008, ma stavolta stai cazzeggiando.

Anonimo ha detto...

Mi spiace per il vostro cambio di opinione, si di Mercato Libero che di Stefano Bassi...
Anchio sono a favore dell'innalzamento del limite del contante, ma di certo non cambierò la mia idea sul governo renzi e sulla casta.
NON MI FACCIO CERTO CORROMPERE DAGLI 80 EURO IO !
FORZA 5 STELLE!

Anonimo ha detto...

Oddio..Paolo hai ragione...tra un po' di anni ci espropriano perfino le mutande...

Anonimo ha detto...

Se vincesse il M5S alle prossime elezioni ci sarebbe il solito colpo di stato orchestrato dai vertici UE come e' avvenuto con il berluska (a - ke i 5stelle non sono chi dicono di essere). Quindi non c'e' pericolo

Anonimo ha detto...

Disastro. Credo che sia uno dei pochissimi post sull'M5S e riceve 27 commenti, tutti di una stupidità disarmante; questi dell'M5S sono straccioni con le pezze al culo.

Paolo, il tuo blog lo dovresti fare a pagamento: 250 euro l'anno, così tutta questa plebaglia insulsa ed invidiosa non andrebbe ad inzaccherare una delle nostre migliori menti a livello finanziario in assoluto.

M.


ML ha detto...

si sono distrutti da soli con questi commenti e i poverini ci cascano come polli allospiedo che pena

Anonimo ha detto...

La pena è dell'anonimo delle 18:04 che si firma con un ancor più penoso "M", e di chi continua a sostenere politicanti che fottono i poveracci, da almeno 30 anni...la stupidità, è di chi non si rende conto in che mani siamo al momento. O più che stupidità, penso che sia "convenienza". Solo nel marciume, chi è senza scrupoli può guadagnare bene. I Renziani non hanno vie di mezzo...si trovano ai due opposti: o sono davvero MOLTO stupidi, o hanno qualcosa da guadagnarci...
Paolo, forse sei davvero incoerente...sostieni che chi non è capace ad investire, merita di fallire. Mps, é stata salvata grazie al denaro pubblico, dopo la gestione da parte di incompetenti. Definita la Banca del PD, proprio perché salvata da quel partito di corrotti. Mi piacerebbe sapere QUANTE Famiglie, sono state salvate da Equitalia. Tu che sostieni che il PD è per la Famiglia...
Gianluca M.

Anonimo ha detto...

Se capiste qual é il vero programma economico dei cinque stelle li faresti internare. Onesta' a parte ( che davvero non é poca cosa )