STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


NON SBAGLIAMO MAI


qualche invidioso ci contesta (in maniera rigorosamente anonima..tipo vermiciattolo) che non sbagliamo mai e che siamo degli sbruffoni.

Peccato che abbiamo centinaia di iscritti in WMO ai nostri portafogli che verificano quotidianamente le nostre affermazioni.
Peccato che tutti i nostri abbonati sono in contatto in un social dedicato e quindi sono un vero gruppo compatto e coeso...molto diverso dal rapporto con la vostra banca o promotore dove vi raccontano quello che vogliono ....nel caso di WMO tutte le mie affermazioni sono validate da centinaia di individui.
E IN RIFERIMENTO AL NON SBAGLIARE MAI..NEL CORSO DEL 2015 IN VERITA' ABBIAMO FATTO POCHI ERRORI E LA PERFORMANCE E' MOLTO ALTA..PURTROPPO NON POSSIAMO CERTO GARANTIRE CHE OGNI ANNO SARA' LO STESSO...qualche merda la si pesta ...,ma quando capita il rischio del portafoglio deve sempre essere monitorato..
IN RIFERIMENTO AI VERMASTRI INVIDIOSI...cari amici..non commentate neppure..tanto non vi pubblico...siete merde anonime e non contate un cazzo..sul blog..sono solo io che decido se farvi o meno intervenire..siete degli schiavetti striscianti e quando mi scrivete le vostre cagate mi diverto un mondo a schiacciare il tasto del....
ciao ciao..

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...


Paolo non ti curar di loro, l'invidia è una brutta bestia !!!!!!!


SYNTH

Anonimo ha detto...

Grande Paolo hai la mia devizione..Carlo A.

Anonimo ha detto...

E' l'Italiaota Paolo. Sta alla finestra ed è sempre pronto a criticare, mentre lui fa il parassita sul divano e guarda il Grande Fratello.
La critica per me è sacra, ma deve essere costruttiva ed avere un senso all'interno del gruppo. Uno esterno che fa critica è un parassita invidioso e verme.
Mauro dalla Bassa Modenese