STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


NATTINO: QUANDO GLI INTOCCABILI CROLLANO!

Vaticano indaga il banchiere Nattino: “Utilizzò beni Santa Sede per riciclaggio”. Pm: “Ior per 40 anni senza autorizzazioni”
NATTINO mi è sempre stato tremendamente antipatico..che fosse l'uomo della SANTA SEDE lo si sapeva da trent'anni e che avesse amicizie a dir poco dubbie in zone molto calde di italia era pure risaputo MA ERA INTOCCABILE 
DEL RESTO è SUFFICIENTE LEGGERE UN BLOG DEL 2012 CHI E' VERAMENTE NATTINO? PER RENDERSI CONTO DEL PERSONAGGIO ...
finalmente oggi qualcuno sta cercando di bloccare i suoi affari e la stampa se ne occupa..(leggi sul fatto quotidiano : INDAGATO NATTINO (peccato che avrebbe dovuto farlo almeno dieci anni fa..ai tempi dei furbetti del quartierino...ve li ricordate vero?
Ricucci: Sa che cos’è la Banca Finnat? Chi è Nattino?». 
Il magistrato scuote la testa e chiede: «E che fa questo Nattino?». A questo punto Ricucci esplode: «Ma lei vuole che a me mi uccidono stasera qui dentro. Lei forse non si rende conto di chi sta a toccare lei... Mi faccia la cortesia, lasci perdere questo, dottore... Io lo dico per me; poi, se lei vuole andare avanti, lo faccia. Lei ci ha 600 persone che la proteggono, ma a me chi mi protegge? Nessuno, su ’sta robba..
.
LA STORIA SEGUE SEMPRE I SUOI CORSI...NESSUNO ATTACCA UN POTENTE QUANDO STA FACENDO COSE CHE NON VANNO BENE..POLITICA STAMPA E MAGISTRATURA ATTACCANO SEMPRE QUANDO E' TROPPO TARDI....

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Sante Parole...

ML ha detto...

ahahha

Anonimo ha detto...

Vaticano storico hub offshore per il riciclaggio del nero. Eforo