UNA VOLTA NELLA VITA CAPITA LA GRANDE OCCASIONE! CARPE DIEM!


VU COMPRA IL PORTAFOGLIO DI CASH SENTINEL DI PAOLO REBUFFO - RISCHIO CALCOLATO ? IO FOSSI IN TE CI FAREI UN PENSIERINO SOSTIENE CHE GENERA UNA RICCA RENDITA ANNUALE...MOLTO INTERESSANTE..MA SARA' VERAMENTE COSI?

HO RICEVUTO LA SEGUENTE MAIL POCHI MINUTI FA DA UN LETTORE CON IL TESTO CHE SEGUE E CON IN ALLEGATO QUESTO PORTAFOGLIO SUGGERITO DA RISCHIO CALCOLATO NEL SERVIZIO CASH SENTINEL
gent.mo paolo,
Le invio la schermata del mio portafoglio basato interamente su quello di cash sentinel eccetto che per 2 titoli. Il portafoglio e' stato quasi tutto costruito nel mese di aprile 2015 e la foto in allegato risale a 10 minuti fa'.
LETTERA FIRMATA
ORA, CARO AMICO  QUELLO CHE SI LEGGE NELLA PAGINA DEL SUO SITO INTERNET LO TROVI QUI DI SEGUITO




bannerInvestire_346x173
FunnyKing, al secolo Paolo Rebuffo, ha scritto il report “Guadagnare con la Crisi” per rivelarti come puoi riprendere il controllo del tuo tenore di vita in qualsiasi situazione, anche in tempi di crisi, e incrementarlo e proteggerlo per sempre.
Dopo 4 anni di autorevole gestione del blog di controinformazione finanziaria Rischio Calcolato, FunnyKing ha deciso di dare il colpo di grazia al sistema che da anni ti sta ingannando con una continua spoliazione dei tuoi risparmi.
 E ANCORA
Leggendo il report scoprirai:
-Perché i momenti di crisi come questi sono i migliori per fare ottimi guadagni (è il contrario di ciò che tutti pensano)
-Perché è necessario gestire autonomamente un proprio portafoglio di TITOLI in borsa la strategia per farla finita con i fondi-lumaca al 3%)
-Perché i fondi comuni sono uno strumento di investimento obsoleto e come ti impediscono di guadagnare veramente
-Cosa sono i cicli di “panico-euforia” e come possono diventare la leva che moltiplica i guadagni dei tuoi investimenti
.-Qual è la ricetta anticrisi per ottenere guadagni da 3 volte in su rispetto ai fondi comuni, investendo solo una parte dei tuoi risparmi
-Quali sono le 5 mosse dell’investitore accortoche salvaguardano i tuoi risparmi mettendoli al riparo dai predatori (e facendoli fruttare veramente!)
-Perché investire tutti i tuoi risparmi, senza avere sempre a disposizione un’adeguata somma liquida, è una strategia perdente
-Inoltre ricevi GRATIS la audio-letter “La Bussola di Funny King” per orientarti nei mercati internazionali
Attenzione
pagina dedicata a tutti coloro che non vogliono più essere depredati dall’attuale sistema politico-economico assistendo impotenti alla svalutazione dei propri risparmi!
Se sei preoccupato e temi di perdere i risparmi conquistati con il tuo lavoro e la tua intelligenza, sei nel posto giusto.

BEH..VEDENDO I RISULTATI...DIREI CHE LA COSA E' VERAMENTE PREOCCUPANTE.
COLGO L'OCCASIONE PER CHIEDERE CONFERMA AD ALTRI LETTORI DEI RISULTATI QUI RIPORTATI DA PARTE DI PAOLO REBUFFO. IO SPERO VIVAMENTE CHE IL SERVIZIO ABBIA PROPOSTO ANCHE ALTRE OPERAZIONI BUONE E CHE IL LETTORE QUINDI E' STATO PARTICOLARMENTE SFORTUNATO.
E' OVVIO CHE SARO' FELICISSIMO DI PUBBLICARE SMENTITE DA PARTE DI ALTRI LETTORI (CON PROVE TIPO QUELLE RICEVUTE) O DA PARTE DEL TEAM DI RISCHIO CALCOLATO STESSO.

ad esempio sul sito di rischio calcolato ecco cosa si legge: cash sentinel: storico portafoglio
chi avra' ragione il lettore con lettera firmata o il sito di rebuffo?
ovviamente lo storico riguarda anni passati e non il 2015.....

certo che scrivere una tale affermazione mi sembra molto forzato: ricca rendita.......mmmm

Genera una ricca rendita annuale con un semplice portafoglio titoli e facendo poche operazioni all’anno (anche dal tuo smartphone) senza neanche investire tutti i tuoi risparmi!

E POI LEGGETE QUA DI SEGUITO COSA SCRIVE...
Ti offro l’occasione di imitare un investitore professionista e di conoscere al momento giustogli acquisti e le vendite su cui sono orientati gli investitori più accorti, in modo che anche tu possa battere sul tempo la massa degli investitori dei “fondi”!
Ti fornirò informazioni che nessun gestore di fondi ti darà mai, perché ti farebbero guadagnare troppo.
“Cash Sentinel” è un portafoglio titoli studiato nei minimi dettagli per produrre un guadagno annuale solido e strutturale mantenendo i rischi dell’investimento al minimo possibile.
Quando investi a medio/lungo termine, c’è una regola che devi stamparti a lettere di fuoco nella mente, ed è:
guadagni o perdi in un trading solo nel preciso istante in cui chiudi l’operazione.
OK, molto probabilmente ti sembrerà una cosa ovvia, e lo è per il tuo “cervello”, ma non per il tuo “cuore” ;).
Se hai comprato un titolo oggi e domani il suo prezzo scende del 10%, la ragione ti dirà che finché non vendi, non stai veramente perdendo. Il tuo cuore però continuerà a pensare che stai perdendo…. e magari ti spingerà a vendere davvero il titolo e quindi a far avverare la sua infausta premonizione!
I titoli di “Cash Sentinel” vengono acquistati e mantenuti in portafoglio nella loro fase di debolezza più acuta e quindi è molto alta la probabilità di avere un segno “meno” per un periodo più o meno lungo finché restano nel tuo portafoglio titoli.
Se vendi il titolo proprio nella fase in cui ha il segno “meno”, realizzi davvero la perdita che temi di avere!
Se invece mantieni il titolo e non lo vendi (a meno che tu non riceva un mio alert di vendita), stai semplicemente seguendo la strategia giusta e soprattutto NON STAI PERDENDO NULLA!
Questi titoli andranno venduti solo nella fase di rialzo (segno “positivo”) che a volte potrà arrivare anche molti mesi dopo il tuo acquisto.
È proprio questa la strategia che ti farà guadagnare di più!
Infatti, più debole sarà stato il titolo al momento dell’acquisto “col segno meno”, più alto sarà il guadagno al momento del rialzo e quindi della vendita del titolo “col segno più”. È naturale dunque che i titoli che acquisti siano molto deboli e abbiano il segno “meno” (anche per molto tempo).
Questa strategia è controintutiva, lo so bene, ed è per questo che viene applicata solo dagli investitori esperti.
L’investitore medio purtroppo è costretto a vendere il titolo quando ha il segno “meno” in quanto non ha le conoscenze giuste per capire se quel segno “meno” è davvero una minaccia oppure preannuncia un forte rialzo.
Se tu investissi in un titolo qualsiasi alla cieca, ti direi anch’io di venderlo non appena mostra di avere il segno “meno”. Che strategia potresti seguire, comprando qualcosa che non conosci? Staresti solo rischiando inutilmente…
Al contrario, il vantaggio di seguire il servizio “Cash Sentinel” con le mie segnalazioni è proprio quello di conoscere i titoli giusti per adottare la strategia degli investitori esperti.
Con l’aiuto di “Cash Sentinel” puoi investire con fiducia su un titolo col segno “meno” e tenerlo nella debolezza finché non aumenta di prezzo e ti fa guadagnare molto.
Se non sai accettare che un titolo presente nel portafoglio di “Cash Sentinel” mostri il segno meno per un periodo più o meno lungo , allora ho proprio paura che è meglio se lasci perdere questo servizio.
Forse, se sei già un investitore esperto, per te questa è una cosa ovvia, ma mi rivolgo anche a chi non è esperto e perciò ci tengo che tutto sia chiaro e chela tua esperienza in “Cash Sentinel” sia fluida, avvincente e soprattutto ad alto rendimento!
Quindi ricorda, non farti prendere dalle emozioni e dai mal di pancia, fai “ragionare” il cuore e abitua il cervello ad agire con profondità e fiducia, seguendo la filosofia di “Cash Sentinel”.

Share/Bookmark

28 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahah
che mega bastardo che sei Paolo ahah
sei un grande, solo tu puoi permettertelo

ML ha detto...

io??? mah..pensaci bene..e forse ti accorgi che io sono un gran pezzo di pane..troppo buono

Anonimo ha detto...

era in senso buono "il mega bastardo" credimi

Anonimo ha detto...

ma qualcuno sa quanti abbonati ha FK?

Anonimo ha detto...

questa fa piegare dal ridere:
FK:"Ti offro l’occasione di imitare un investitore professionista e di conoscere al momento giustogli acquisti e le vendite su cui sono orientati gli investitori più accorti, in modo che anche tu possa battere sul tempo la massa degli investitori dei “fondi”!

AHAHAH

ML ha detto...

lo so che era in senso buono altrimenti ti mandavo su youporn ahahhahah
ciao

Anonimo ha detto...

Su Yamana e Goldcorp Rebuffo sta perdendo il 70% , purtroppo per lui, e per me.

Anonimo ha detto...

Io non capisco che tipo di "gioia" ti possa dare, il continuare a deridere/interessarti a Rischio calcolato. L'unica cosa che puó venire in mente, è la speranza di accaparrarsi i suoi clienti.

Anonimo ha detto...

anonimo delle 16.15
l'opera di Paolo è a carattere informativo, per evitare che altre persone dilapidino i propri soldi
anziché ringraziarlo, lo sfotti.... mah
io invece dico: GRAZIE PAOLO!!!

ML ha detto...

ALLORA RIPETO:
1) prima di tutto grazie a me molte persone hanno capito la cattiva informazione finanziaria fatta in questi mesi dal sito rischio calcolato
2) io combatto da sempre per l'informazione e parto dall'idea che i migliori devono rimanere e gli altri a casa.
3)il problema enorme che ha causato agli investitoi del fondo che lui seguiva come advisor e che aveva molti miei clienti dentro è stato gestito molto male
4) per altre due volte oltre a quella sopra, lui si e' comportato molto male nei miei confronti (a livello personale)
5) io mi diverto anche cosi'...questo e' fare il blogger
questi sono 5 motivi validissimi per mostrare a tutti i grandi errori di rischio calcolato che io considero di gran lunga il peggior blog d'italia al momento.
se sei un perbenista e non ti piace il mio modo...ci sono tanti e tanti blog e siti in italia e nel mondo.....ma se stai qua significa o che sei scemo o che apprezzi il mio lavoro e le mie idee...
A PROPOSITO HAI MAI FATTO UNA DONAZIONE COME SI DEVE PER SUPPORTARE QUESTO MIO LAVORO?
grazie a me ti sei salvato il culo nel 2008...grazie a me hai scoperto il rinascimento in italia prima di altri (novembre 2014) e poi ti ho svvisato di fermarti nel'investire e ora ti ho dato il sagnale di comprare,,,che vuoi di piu'?

Anonimo ha detto...

Ho avuto il portafoglio di funnyking per qualche mese nel 2014, francamente ho smesso xche' il suo blog mi sembrava troppo sul pezzo sulle news e quindi immagino se fai stock picking nn puoi stare tutto il giorno a leggere di putin o renzi, ma stai sui bilanci e trimestrali, insomma C'era un non so che nn mi ispirava. I risultati nel periodo nn sono stati negativissimi anzi leggermente positivi, però nello stesso momento us era in pieno rally. Nn lo consiglierei però ogni scelta e' personale. Eforo

Anonimo ha detto...

da non crederci..peccato che se tieni per mesi oppure anni titoli in perdita del 70% sei incastrato e devi sperare in rialzi stellari per recuperare..ma questo lo sa chiunque..

Anonimo ha detto...

Nella tabella mancherebbero BTP2S e Global X Lithium, entrambi in perdita in doppia cifra o quasi...

Anonimo ha detto...

Mi sa che le perdite percentuali in tabella per i titoli esteri non tengono conto dell'apprezzamento del dollaro sull'euro (magra consolazione).

marco toscano ha detto...

Sono 6 anni che faccio trading al momento con scarso successo, ma modestamente fiducioso per il futuro grazie anche alla grande prudenza insegnatami ma molti trader famosi.Una sola cosa ho capito. Quando c'e' da uscire da una posizione bisogna uscire e basta. Consiglio a tutti quelli che si avvicinano di pianificare prima ingresso, take profit e stop loss e trailing stop. Il consiglio dato dal servizio "cash sentinel" a mio avviso e' del tutto errato. Chissà se il servizio aveva comprato i bancari nel 2007 o 2008 quindi ancora li ha in portafoglio a livelli che non rivedrà. MAI.

Anonimo ha detto...

fortuna che si chiama RISCHIO calcolato

Anonimo ha detto...

Paolo che dire del grandissimo Bernasconi..... Short dall'estate 2012 sui principali indici con posizioni ancora aperte..udite udite ...Eurostoxx da 2150, dax 6300 e poi sp500, smi, nasdaq...che disastro. Ancora short da qualche wk.......aiutatelo...Nico

Anonimo ha detto...

Paolo avrà i suoi motivi per denigrare Rebuffo e Rischio Calcolato. La perseveranza, al limite dell'accanimento, con cui lo fa presuppone ragioni personali che noi lettori non conosciamo del tutto. Non credo che Barrai abbia tempo da perdere, né che sia questione di qualche cliente da lusingare. Penso invece che abbia ragione e che Rebuffo sia un incompetente in materia. Ciò significa che non ha le competenze professionali per esercitare l'attività che esercita. Noi lettori dovremmo essere grati a Barrai. Umanamente mi dispiace se Rebuffo ha perso il lavoro anni orsono e cerca di guadagnare il pane per sé e la sua famiglia come meglio può. Ma mi girerebbero le palle se dovessi trovarmi a pagare un venditore di fumo per perdere soldi. E se questo si verifica di sovente, il venditore di fumo deve cambiare mestiere. Detto altrimenti, tu non mangi e non sfami la tua famiglia fottendo me e la mia famiglia.

Anonimo ha detto...

Anonimo 11:42
La tua e' esattamente anche la mia opinione! Essendo il mio quel portafoglio volevo dirvi come mi sento dopo aver pagato 200 euro un portafoglio che ora ne perde 4000,e cioe' un coglione! Il mio intento e quello di mettere sull'avviso altri potenziali acquirenti!

Anonimo ha detto...

Che sia da comprare titoli di banche italiane visto l'ultimo blok di rischiotutto. ? :-)

Anonimo ha detto...

Il bilancio inviatole dal lettore non è indicativo del reale disastro di quel portafoglio. Ad esempio gli auriferi, yamana e Goldcorp li ha fatti comprare a prezzi ben più alti di quelli del fortunato lettore, qualcosa come 9$ per Yamana....quindi in realtà il portafoglio di cash sentinel perde molto di più di quanto le risulta, che già non è poco.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, grazie a un lettore del forum finanza online ho conosciuto questo blog.
posso postare anch'io la mia esperienza diretta con il servizio di cash sentinel di rebuffo.
posso dire che da quando mi sono abbonato, mi sta scadendo l'abbonamento e non credo che lo rinnoverò il motivo è il seguente:
- sicuramente affascina il modo di spiegare di rebuffo molto pacato e quanto sostiene sembra avere anche dei fondamenti
- la tecnica che utilizza per conto mio è questa: lui da dei titoli che effettivamente se segui alla lettera i sui input sia come % che come prezzo di ingresso ti fanno guadagnare, con calma magari postero' nell'ultimo anno e mezzo/due quanti sono stati questi guadagni ma ci sono dei titoli che ho seguito alla lettera e ad oggi sono disastrosi, tipo yamana -80% e goldcorp - 55% e altri, quindi sei praticamente costretto a stare dentro sperando di recuperare, ma al momento non è così infatti io ho voluto dargli fiducia per quasi due anni ma credo che alla fine saranno più le perdite che i benefici, quindi lui ti lega in modo che tu continui a pagare il tuo abbonamento sperando di recuperare
- sinceramente i portafogli che lui posta non li ho verificati ma non credo siano molto veritiere le % che riporta
- per carità è vero che dice che sono portafogli di lungo termine ma non puoi farmi perdere 55% e 80% su due titoli e farmi perdere migliaia di euro!!!
- e attenzione trading calcolato il suo socio Baudo è la stessa cosa...purtroppo ho provato anche quello e il sistema utilizzato è identico.
- in questi ultimi anni non si può dire che le borse sono state disastrose e se uno studiava un po sui vari forum esempio finanza online etc probabilmente poteva riuscire meglio di rebuffo e paolo, che alla fine si sono inventati un bel sistema per spennare i polli che purtroppo ci credono.
Io sinceramente non tornerò ad abbonarmi e lo sconsiglio a tutti voi.
grazie ciao

Anonimo ha detto...

altra cosa che mi son dimenticato di postare prima, ti fa acquistae anche titoli esteri non armonizzati (etf) e questo non l'aveva ben spiegato, poi io gli ho mandato un pò di mail che dovrebbe informare meglio e guarda caso da quella volta ha cominciato a segnalarlo.
tanto per dire global lithium era non armonizzato, ci ho guadagnato qualche centinaio di euro quando l'ho venduto, però poi ho dovuto inserirlo nella dichiarazione dei redditi con tutta una pippa che neanche il commercialista capiva e poi mi è arrivato pure da pagare...quindi il guadagno si è azzerato!!
inoltre vi siete domandati come mai l'abbonamento lo paghi fino a un anno fa su una società di malta e adesso svizzera?? questo manco le tasse paga...vala vala funnyking sei il king dei truffatori!!!

Anonimo ha detto...

....... che ne dite delle azioni saes getters ???
Fatte vendere in perdita quando oggi sono a 11,50

Anonimo ha detto...

per saes getter anch'io avevo investito, però vedi dipende dalla propensione al rischio che uno ha e se psicologicamente riesci ad accettare la perdita per molto tempo, io le ho tenute e sono rimasto in perdita per un bel po' poi quando ho visto un +5% il mese scorso le ho vendute se le avessi tenute solo 10 giorni in piu' ci guadagnavo un bel po...ma meglio pochi maledetti e subito diceva qualcuno :-))...comunque da qua si giudica anche l'operato di paolo rebuffo che ci ha fatto fare un acquisto sbagliato, ha fatto vendere in perdita, mentre io che ho fatto da solo e non ho ascoltato in quel caso il consiglio di vendere ho tenuto e almeno non ci ho perso...

Anonimo ha detto...

Io non le ho vendute. Le ho ancora in portafoglio
Le ho acquistate a 7,15 e stanno salendo un sacco. Rebuffo decantava tanto i bilanci e le innovazioni dell'
azienda e poi le ha fatte vendere in perdita. Sono stata abbonata 5 mesi, abboccando agli storici portafogli tarocchi dai rendimenti che ,
al netto delle commissioni bancarie e delle imposte erano decisamente ridicoli. Ultimamente le percentuali di guadagno/perdite
non le ha più indicate. Probabilmente .... non si abbonava più nessuno!!
Comunque sono dell'idea che bisogna diffidare di gente come Rebuffo e tanti altri.

Anonimo ha detto...

Salve ,
Essendo stato abbonato al servizio di Rebuffo volevo lasciare anch'io la mia esperienza , purtroppo molto negativa, izialmente ci sono stati dei guadagni ma quando saliva un po' tutto , sto parlando dei primi mesi del 2015 , ma poi con i primi crolli dell'estate e successivi c'è stato da andare via di testa, anche perché i titoli che suggerisce sono dei titoli talmente particolari e poco scambiati che se dovesse uscire qualche notizia negativa mi sa che non si riuscirebbero nemmeno a vendere.
La sua strategia di non mettere dei stop Loos non può funzionare.
Dal mio punto di vista bisognerebbe che qualche autorità bloccasse questi personaggi che lucrano nella rete sulle spalle dellignoranza.
Spero di essere stato di aiuto e di aver fatto allontanare qualche persona poco informata da esperienze molto negative che ti possono fra cambiare la vita.
Paolo

Anonimo ha detto...

Ho provato personalmente i servizi di Rebuffo per quanto riguarda il Daily, cioè l'operatività sul Futures FIB e devo dire che la ritengo una grande pagliacciata. Profitti irreali mai dimostrati con dei report veri come da richiesta. Secondo il mio modesto parere Rebuffo non andrebbe bene neanche se si dasse all'ippica,..... intendevo spalare il letame dei cavalli.