STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


IL MERCATO DELLE POSSIBILITA'

secondo la Yellen è possibile che la fed aumenti i tassi a DICEMBRE ...secondo Draghi e' possibile che la Bce aumenti il suo programma di QE a dicembre ...e in tutto questo chiacchierare...i mercati si muovono su e giu' nervosi..E' IL MERCATO DELLE POSSIBILITA' FOMENTATO DALLE BANCHE CENTRALI
il dollaro e' fortissimo e attira capitali da tutto il mondo che vanno a finire sulle azioni made in usa ..anche perche' il parcheggio nel mercato obbligazionario con i tassi in salita non e' certo raccomandabile..
Nel frattempo tutti fuggono dall'euro....sulle aspettative di una svalutazione della moneta causata dal qe...In questo caso la fuga e' ORDINATA...non si fugge dai bonds..in quanto i tassi scenderanno ..non si fugge dalla borsa ..in quanto la svalutazione aiutera' i profitti aziendali..
INSOMMA IL MERCATO AZIONARIO EUROPEO , E QUELLO ITALIANO IN PARTICOLARE .....SONO IN FASE DI ACCUMULO PRIMA DEL GRANDE SALTO CHE PORTERA' IL NOSTRO INDICE SOPRA I MASSIMI DELL'ANNO 

Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

cina che in 2 giorni recupera 8%...e noi ancora negativi...nn torna qlcsa...
fabrizio

Anonimo ha detto...

Tutto giusto, ma prima si scende alla grande entro novembre

yani ha detto...

Pregate che i mercati scendano...!!!!

ML ha detto...

mah...scenderanno ma non in maniera importante e servira' per il rilancio

yani ha detto...

Concordo.... se correzione ci sarà non intaccherà il trend primario

Anonimo ha detto...

Quindi non ho ragionato male: ho una posizione long usd short euro e un etf long gold.... Aspetto con tranquillità ma ad onor del vero in questo momento sono in loss da tutte e due le parti. Aspetto 21800-21500 per entrare long sull'indice e qualche titolo spot........se non ci va e riparte a razzo dopo i dati dei primi di dicembre o eventuali annunci di Draghi, mi accodo.
Altri pensieri?
Bruno

Anonimo ha detto...

idem bruno sono con te
CARLO

massimiliano ha detto...

Tutti aspettano lo Short invece il mercato andrà su e poi su fino a 25000!
Poi si vedrà