STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


DOVE SONO FINITI I PESSIMISTI? IL RALLY DI NATALE E' INIZIATO!

MMMM fino a ieri i pessimisti ANA-LISTI  latravano come cani in calore in attesa del ribasso di borsa....21500...no...no 21.000 e chi si attendeva pure i 20500...
MERCATO LIBERO CON I NOSTRI PORTAFOGLI WMO E' POSIZIONATO AL RIALZO PRONTO A  COGLIERE IL RIALZO DI BORSA DA QUI A NATALE E FESTEGGIARE CON I NOSTRI AMICI ABBONATI !

LE PERFORMANCE DEI NOSTRI PORTAFOGLI WMO EQUITY E WMO ASSET ALLOCATION SONO SUI MASSIMI DELL'ANNO E CON PERFORMANCE COMPRESE FRA IL 10% E IL 20% PER ENTRAMBI I PORTAFOGLI ....
il vostro promotore vi ha fatto ottenere gli stessi risultati? e il vostro private banker che vi racconta?
I numeri che diamo noi sono CERTIFICATI dalle centinaia di clienti che abbiamo e che sono IN RETE SUL NOSTRO WMOSOCIAL. Una volta nel gruppo potete chiedere a loro se i risultati conseguiti sono bufale e ASSOLUTA VERITA'.
PER INFORMAZIONI SCRIVETE A MERCATILIBERI@GMAIL.COM

Share/Bookmark

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Indice MIB 35000 Maggio 2017. Per chi non vuole perdere soldi.

Anonimo ha detto...

Ti riferisci alle varie casalinghe di voghera ?

ML ha detto...

concordo con l'anonimo delle 23,39

non mi riferisco alle casalinghe ma ad alcuni ana listi blasonati

Anonimo ha detto...

Come detto avrei guadagnato anche in un mercato avverso. Aumentate posizioni short sui 22500 e sui 22700 e rivendute in guadagno totale di 1400 euro. Resta una posizione short in perdita di 600 euro. Ma vista la situazione non mi lamento. Non postate aperture e chiusure perche intraday, di nessuna utilita' ai lettori. Ma se vengo chiamato in causa rispondo. Casalinga di Bordighera.

yani ha detto...

da brividi se rompe il max del 23/10

Anonimo ha detto...

Scommettiamo che dal 15 novembre al 10 dicembre si scende ??...non sempre si sale..e' ovvio..

Anonimo ha detto...

Indice MIB 35000 Maggio 2017. Per chi non vuole perdere soldi.


e il fdax dove va...14000..15000...16000...ecc-
Meglio investire nel dax.
Magari con leva sevenX.L'utile diventa astronomico...direi marziano.

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo delle 14:09 faccio fatica a concentrarmi sul mercato italiano non ho tempo e non opero su altri mercati, faccio un lavoro completamente diverso per cui la borsa per me è una passione ma non posso dedicarci tanto tempo.

Anonimo ha detto...

Casalinga di voghera ah ah ah. Come sempre dici di aver aumentato posizioni short e dici di aver venduto in guadagno, solo che lo dici adesso e non in corso d'opera. Se vuoi essere di utilità a qualcuni devi comunicare le opearazioni nel momento che le effettui altrimenti non serve a nessuno. Non mi sembra che avevi comunicayo di avrr aumentato "pesantissimamente" il tuo shotino, lascia perdere.

Anonimo ha detto...

Leggi bene...ha postato la Casalinga di BORDIGHERA, non quella di Voghera...
Gianluca M.

Anonimo ha detto...

Smettiamola contro la Casalinga di Voghera...si farà un esame di coscienza..e tornerà a studiare...

Anonimo ha detto...

e giusto che gli shortisti siano puniti amaramente cosi imparano a mettersi contro il mercato che secondo loro deve sempre scendere..sono dei pessimisti di natura...giusto che vengano puniti!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 19.07....non hai ancora capito come lavora il mercato borsistico..ti dico il motivo perché è salito...non perché l'economia si sta riprendendo ma semplicemente perché le macchinette HTF quando nessuno compra perché tutti prevedono una discesa..loro comprano...poi quando sale l' ottimismo e tutti prevedono salite mirabolanti....loro vendono e guadagnano mentre il mercato scende...si vede che non ci lavori dentro da come parli !!!

Anonimo ha detto...

anonimo delle 21.50 allora continua ad andare short. Quello che hai scritto non ha senso. Se le macchinette che dici tu stanno comprando per guadagnare long perché invece tu devi andare short? Non l'ho capita.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 12.17...sei duro da capire...io non vado ne Long, né short...cerco solo di capire cosa fanno le macchinette che sono tarate per fare operazioni opposte a quelle che fa il popolo investitore...

Anonimo ha detto...

Il mercato americano è sicuramente forte. Sarebbe interessante anche un commento/aggiornamento di Luca che aveva previsto un calo per la settimana scorsa

Anonimo ha detto...

Short short short
Luca

massimiliano ha detto...

Long long long
Massimiliano