STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


BITCOIN VOLA A 364 DOLLARI....(con dollaro a 1,10)

INVESTIRE IN BITCOIN SENZA COMPRARLI E' SEMPLICE E IMMEDIATO
CHI E' INTERESSATO SCRIVA A MERCATILIBERI@GMAIL.COM.

WMO E' UNA SOCIETA' CONSULENTE IN BITCOIN E BLOCKCHAIN. SIAMO I MIGLIORI IN ITALIA GRAZIE AL TEAM CAPITANATO DAL NOSTRO GIACOMO ZUCCO. CHIUNQUE AVESSE BISOGNO PER QUALSIASI COSA INERENTE AL BITCOIN , ALL'ACQUISTO E AL SUO SVILUPPO COMMERCIALE E NEL MONDO DEI PAGAMENTI PUO' CONTATTARCI A INFO@WMOGROUP.COM per una consulenza a pagamento.
siamo ai massimi dell'anno e non potete dire che in questi mesi non vi abbia STRESSATO per convincervi a investire in questo asset (presente nel portafoglio di WMO ASSET ALLOCATION)
i miei acquisti PERSONALI di bitcoin hanno un prezzo di carico intorno ai 450 dollari ma con il dollaro a 1,34...come ben vi ricorderete. Adesso sono quasi a pareggio visto anche l'andamento del dollaro..Ma sono a un +17% dalla valorizzazione da inizio anno. Ne ho personalmente 21 di Bitcoin..e non chiedetemi perche'....oramai dovreste saperlo.
non pensate che sia tardi e che il prezzo sia gia' arrivato..IN REALTA' IL MOVIMENTO AL RIALZO E' SEMPLICEMENTE APPENA PARTITO.
investire in questo strumento senza comprarlo direttamente è immediato e facile....basta contattarmi.


Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e FK quanti ne ha? questa è la vera domanda che nessuno riesce a dare una risposta :D

Anonimo ha detto...

Se mi viene in mente quanti ne potevo acquistarne quando allora valevano neanche un cent.....mi viene il crepacuore ogni volta.

Purtroppo allora non avevo creduto a questa tecnicologia.

Ora sono quotati in borsa e rappredentano di fatto l'oro digitale.

Io li rivendo solo a 1.000.000 $

DiegoM

Anonimo ha detto...

Io continuo a vederlo come valuta "vuota". Potrebbe andare anche a 1000$, ma come effetto temporaneo dovuto alla speculazione(come per la bolla di Internet!). Oltretutto, è fatto di "bit", replicabile(o azzerabile!), se un gruppo di Hacker, ci mettesse lo zampino. Continua a non convincermi! Opinione personale, ovviamente!
...Gianluca M