STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PROPOSTE INDECENTE . SENZA VELI

Il titolo in questione è ENI, abbiamo consigliato domenica la vendita short di 4000 titoli a 5 amici di Mercato Libero. Il prezzo a cui e' stato aperto lo short è di 15,50 (prezzo di apertura di lunedi). L'operazione è ancora aperta. Due giorni fa abbiamo inserito come stop loss 15,40, in modo tale da NON POTER PIU' PERDERE. I 5 amici si sono garantiti 1 anno di abbonamento ai nostri portafogli gratuito...(e quindi oggi sono al riparo da qualsiasi perdita). Io ho deciso di tenere aperta l'operazione ancora qualche giorno puntando ai 14 euro. il che genererebbe un profitto del 10%...ovvero di 6000 euro a persona.  Dedotto il 26% di capital gain rimangono 4400 euro ...che moltiplicato 5 amici ...vorrebbe dire un profitto per Mercato Libero di 22.000 euro. ...altrimenti pazienza..ci accontenteremo di guadagnare meno....LA COSA BELLA E' CHE NESSUNO HA PERSO...i 5 amici hanno il loro abbonamento gratuito e io ora posso andare da un profitto di 0 a un profitto di 20.000 euro! (i 2000..li abbonero' ai miei lettori amici)

ah dimenticavo..i nostri abbonati hanno in carico eni a 15,62 short...in modo importante..anche loro con stop loss sopra il prezzo di carico !!!!

Share/Bookmark

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Paolo Barrai subito CEO di ENI
altro che MERCATO LIBERO.....
CEO CEO CEO CEO CEO CEO

Anonimo ha detto...

grande.complimenti!

Anonimo ha detto...

E vogliamo dimenticare l'dea di shortare DeutschBank?
meglio di così......
Complimenti.
SYNTH

Anonimo ha detto...


Eni - commento (sono deluso)


Chiaro ed evidente dove ha portato il movimento correttivo odierno. il titolo ha raggiunto il primo appoggio di breve posto a 15.25 euro e, in caso di sfondamento, appare del tutto probabile il raggiungimento di area 14.85/80 euro, dove si colloca il successivo appoggio.



Al momento, non suggeriamo alcun intervento, anche se la soglia appare solida, perché domani uscirà il piano Saipem che potrebbe coinvolgere Eni in maniera pesante. Per il momento, quindi, attendere e valuteremo l'operatività sul titolo sia dopo il cda di Saipem che la diffusione dei dati trimestrali che avverrà il 30 ottobre.



Attendere

ML ha detto...

nessuno suggerisce di shortare eni a questi livelli ....INFATTI! come ho detto le idee operative sono solo per gli abbonati del portafoglio WMO....poi..le racconto ai lettori normali...
quindi chi apre uno short di eni a questi prezzi fa una cosa azzardata

Anonimo ha detto...

Ciao Duturun,
guarda che al massimo lunedì sera ti conviene chiudere tutto.
Fidati
ciao

fpavan ha detto...

Salve, dalle descrizioni qualcosa non torna, come è possibile avere ENI in carico il lunedi 23/10 a 15,62 se il massimo dell'escursione è stato 15,59 ???
grazie!!!

ML ha detto...

Gli abbonati sono entrati la settimana prima...quelli della proposta indecebte lunedi..credo di averlo scritto

Anonimo ha detto...

Confermo !!! Gli abbonati in 2 tranche il 21 e il 22 ottobre media 15,625.

SYNTH

Anonimo ha detto...

Perché non vengono dette prima le operazioni ?..dirle dopo..è facile..

ML ha detto...

No così ti rode il culo ....ahaha

Comunque ho. Centinaia di testimoni

Anonimo ha detto...

Verso nuovi massimi, accumulare sulla debolezza per il lungo periodo indice MIB 35000 per il 2017, 45000 per il 2019, 60000 per 2020/21.
Comprate basso e vendete alto se un titolo fa il 20% in poco tempo vendetene metà e rientrate sui ritracciamenti in ottica di lungo, le altre borse mondiali sono sui massimi noi nemmeno a metà dei 51000 del 2000 prima o poi si riallineano, soprattutto dobbiamo sfruttare questa occasione quasi irripetibile, veniamo da anni di debolezza con tassi sullo 0 o negativi, materie prime molto basse, grande liquidità per effetto dei vari QE la voglia di creare inflazione da parte delle banche centrali un mix quasi esplosivo ma dobbiamo coglierlo dall'inizio come fanno i big, purtroppo il parco buoi entrerà come sempre quando nei bar, nelle piazze invece di parlare di calcio o di donne si parlerà di borsa, dico questo avendo sbagliato molto in gioventù e ancora adesso continuo a sbagliare penso bene ma razzolo male questo vuole essere un piccolo diciamo consiglio senza presunzione.

Un vecchio operatore

P.S. RICORDATE CHI E' TANTO BRAVO A QUADAGNARE IN BORSA E HA I SOLDI PER FARLO, NON VIENE CERTO A DIRVELO A VOI.

Anonimo ha detto...

Vecchio operatore... facciamo 100.000 di MIB e non se ne parla più.
Crepi l'avarizia!!!

Ps
Intanto andiamo a rivedere i 18.000/18.500 e poi ne riparliamo.

Marco

Anonimo ha detto...

Marco non ho la sfera di cristallo la mia operatività è per il lungo periodo, i ritracciamenti ci sono sempre stati e ci saranno, per l'investimento di lungo ho questa visione, anche a me piace giocare per cui per il gioco posso anche andare short di breve ma per gioco.

Un vecchio operatore