STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


PREPARARSI ALL'INFLAZIONE IN PERIODI DI DEFLAZIONE:


per muoversi con successo con i propri risparmi nella finanza intricata del 2016 fra deflazione nell'economia reale e inflazione finanziaria occorrono armi potenti. non piu' spade o asce.... fucili e pistole sono inutili e persino i carri armati e gli aerei da combattimento non servono piu' 

OGGI OCCORRE AVERE ARMI NUOVE PER QUESTA NUOVA SITUAZIONE IN MODO DA ESSERE VINCENTI...MICRO DRONI SPIE...DRONI DA COMBATTIMENTO, ROBOT ECC ECC...
ECCO LE ARMI DI MERCATO LIBERO A DISPOSIZIONE DEI NOSTRI LETTORI...BASTA ACQUISTARE IL PORTO D'ARMI... (abbonamento)

-WMO ASSET ALLOCATION
-WMO EQUITY PORTFOLIO
-E IL NUOVO WMO ALTERNATIVE ASSET MANAGEMENT

per info e per essere contattati: mercatiliberi@gmail.com
335.6651045
skype : pbarrai
telegram-messaggeria criptata

Share/Bookmark

16 commenti:

Anonimo ha detto...

eccomi come promesso, il nostro indice sta raggiungendo questo setup importante dove a nostro avviso avremo un picco. difficile adesso dire se un max assoluto, comunque un picco dovrebbe essere. li consiglio di prendere profitto in base al rischio di ognuno di voi. noi personalmente liquideremo. abbiamo in mente una bella operazione che crediamo vada in porto e potrebbe portare un bel gain. ne riparleremo dopo il 2 novembre e specialmente dopo il 5 (tenete in mente questa data)
Oro: sono sempre long da area 1100 circa.
manteniamo lo stop profit a 1230, sarebbe ottima una chiusura di ottobre a 1188-90 circa per raggiungere il nostro target
ed inseriamo lo stop loss al prezzo di ingresso (1100. Notte a tutti
LUCA

Anonimo ha detto...

Grazie Luca ..posso farti una domanda che ne pensi di fca ora dopo la quotazione ferrari ..tenere aspettando gennaio x avere le azioni ferrari o liquidare ?grazie mille .Maria di Modena

Anonimo ha detto...

cara maria, potrebbe continuare a salire fiat, ma il nostro simulatore prevede un top di mercato in questa finestra temporale, max estesione 02 novembre anche se non lo crediamo, per cui tieni presente che se il mercato scenderà sicuramnete pure le fiat prenderanno un duro colpo. abbiamo analizzato tale titolo ed è ben impostato al rialzo, ma se raggiungesse anch'esso un picco io personalmente liquiderei.
Luca

Anonimo ha detto...

Stimato Luca, volevo chiederti se prevvedi, anzi il simulatore che usi, prevvede l'inizio di una discesa senza nuovi massimi. Questo perchè hai scritto: max assoluto vuol dire che non avremo altri massimi.
Specifica meglio in frame time di....e se hai il livello.
Saluti.
Ocio ae bae.

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore Luca ..sei una brava persona e ascolterò il tuo consiglio

Anonimo ha detto...

Ripeto andiamo per step. Prevedere il futuro nn è facile. Stiamo entrando in un setup finale di rialzo. Usa ha già corso cm altri mercati.dax esempio. Al nostro indice manca qualcosina addirittura il simulatore indica 23500 anche se nn scommetterei su tale livello. Cmq andare sempre per step e se avremo un max in questo lasso di tempo dobbiamo essere liquidi. Ripeto noi andiamo per step. Domani volatilità in aumento. Notte
Luca

Anonimo ha detto...

Il simulatore indica 22950-23190-23500. Se ci fosse indecisione nella parte iniziale settimana verranno raggiunti nella finale...oppure viceversa. Quando viene raggiunto un top di periodo è articolato da fare e non semplice.. vediamo per step ripeto. A domani sera.
Luca

ML ha detto...

luca grazie ancora....io stesso avevo come target l'area 23.000 23.500 come area di stop al rialzo.....
stai dando fin troppe indicazioni
ti rinnovo l'invito a commentare in wmosocial. un ambiente piu' serio e ben frequentato.

Anonimo ha detto...

Paolo ti contatto entro mercoledì sera. Notte
Luca

Anonimo ha detto...

For Lucas: mercoledì giungerà il responso della Fomc che deciderà se alzare i tassi. La decisione appare scontata ma non sarebbe da escludersi che il direttivo dia qualche indicazione sulla tempistica.
Ocio ae Bae

Anonimo ha detto...

Credo di conoscere Luca, di averlo incontrato in occasione di IT FORUM di Rimini, se è lui ha già un blog, e a quei tempi stava testando il simulatore, evidentemente funziona, se vuole scrivere sul blog aperto lo faccia pure è un contributo su tutti, se poi sul blog non si devono conoscere le indicazioni abbastanza opportune perché si vuol fare business da altre parti basta essere chiari, per quanto mi riguarda posso anche smettere di leggerti.

Anonimo ha detto...

Giusto/i

Anonimo ha detto...

Io non ho nessun blog e nn voglio sicuramente farmi pubblicità. Volevo solo dare un contributo aiuto a tutti. E siccome sono un credente vero...questa è la verità. Ritorno a lavorare cn mio fratello. Cmq spero di aver fatto del bene in qsto periodo. Ci risentire.
Luca

Anonimo ha detto...

Ok allora sarà un piacere continuare a leggerti, spero che continuerai a farlo in chiaro per tutti i comuni mortali se veramente sei quello che dici.
Saluti

Anonimo ha detto...

Non chiederò mai chiarimenti su operatività questa è troppo personale, mi fa solo piacere leggere commenti di persone preparate, che non rincorrono il business, quando subentra questo aspetto si perde la bussola anche perché credo chi è tanto bravo a guadagnare soldi non va poi a dirlo troppo in giro (i BIG non sarebbero d'accordo.

Anonimo ha detto...

Martedì 27 Ottobre 2015: Dal Vangelo secondo Luca 13,18-21
Diceva dunque: «A che cosa è simile il regno di Dio, e a che cosa lo rassomiglierò? E’ simile a un granellino di senapa, che un uomo ha preso e gettato nell’orto; poi è cresciuto e diventato un arbusto, e gli uccelli del cielo si sono posati tra i suoi rami». E ancora: «A che cosa rassomiglierò il regno di Dio? E’ simile al lievito che una donna ha preso e nascosto in tre staia di farina, finché sia tutta fermentata».