STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


ORO ...PROSSIMI TRE GIORNI MOLTO INTERESSANTI...

http://930e888ea91284a71b0e-62c980cafddf9881bf167fdfb702406c.r96.cf1.rackcdn.com/data/tvc_6a15cc59ae926a2be71bca283ce11951.png
RIPARTE QUESTA MATTINA L'ORO E VA OLTRE 1170 CON IL CAMBIO EURO DOLLARO STABILE A POCHE PRE DALL'ANNUNCIO DELLA FED....(il movimento delloro per mercato libero è assolutamente anticipatore....se i tassi nel mondo scendono......sono terminati i motivi che portavano a liberarsi dell'oro in quanto asset che non paga interessi...e quindi si torna a comprarlo...visto che i portafogli erano pure scarichi..(ma non quelli di wmo)

Share/Bookmark

18 commenti:

Anonimo ha detto...

paolo, sempre target come luca? 1235$ se ricordo bene?
Grazie

Anonimo ha detto...

casalinga... luca... novità? siete scomparsi...
luca ho comprato un po di gold ieri in chiusura. sono fiducioso dei tuoi 1235 dollari
Fabrizio

Anonimo ha detto...

Luca dove sei...MI MANCHI.

Anonimo ha detto...

Oro 1.180,80 +15,00 +1,29%
Argento 16,335 +0,472 +2,98%

Anonimo ha detto...

Andate short i prox giorni.

Anonimo ha detto...

Salve a tutti. Sn appena rientrato dall isola d Elba. Oggi giornata piovosa ma interessante. Per qnto riguarda i mercati siamo vicini agli obbiettivi indicati. Noi pensiamo qsto:
Usa a dicembre rialzo tassi anche simbolico
Dollaro probabile atterraggio 1,06
Dow centrato in pieno obbiettivo e qui liquidiamo
Sp target 2090 ci siamo ormai
Italia 23000 cm indicato... ci dovremmo essere pure qui.
Siete rimasti contenti? Ma nn avete in mente cs stiamo preparando...
Non so se continuerò a scrivere. Cmq ho promesso al capo famiglia (barrai paolo) che lo avrei contattato ed essendo di parola gli dico davanti a tt voi che abbiamo deciso di scrivere in wmo. Qndi ti contatteremo però vogliamo rimanere nella anonimato senza nessuno scopo. Solo per cercar di far del bene. Nn immaginate che soddisfazione abbiamo avuto in qsti 3gg all Elba. Siamo stati ospiti d onore di una delle famiglie più deliziose. Tt è nato cm qui...cn dei consigli su investimenti per caso. Abbiamo fatto del bene è siamo amati da tanta gente. (Hanno investito parecchio ma hanno fatto un profitto stellare circa 300.000 eu quest anno) e siamo fieri pure noi.e cm se avessimo vinto cn loro. Pensate 50.000 li hanno donati in beneficenza.. mi fermo qui adesso. .notte a tt.
Luca

Anonimo ha detto...

Dopo tutte le critiche e gli attacchi alla Casalinga, non mi stupisco che latiti in questo modo. A volte bisognerebbe semplicemente limitarsi a leggere. Anche perchè a mio parere, tutti(o quasi tutti) quelli che l'hanno attaccata, non ne azzeccherebbero una, neanche per sbagluo...
...Gianluca M.

Anonimo ha detto...

Non sono scomparsa, quello che dovevo dire è già stato detto; aspetto 21500/21000 il mercato prende tempo per riempire meglio la rete. Più tempo saremo a questi livelli e più i buoi entreranno in massa long.
La Casalinga di Voghera

Anonimo ha detto...

Luca dove sei?..Siamo a 22250...che fammo?

Anonimo ha detto...

L'oro non riesce proprio a prevederlo nessuno

Anonimo ha detto...

Luca se ci sei batti un colpo...

Anonimo ha detto...

Quindi Luca, continuerai a scrivere in wmo, e non più sul blog pubblicamente?

Anonimo ha detto...

Bravo Luca e grazie per le indicazioni. Se posso chiederti un favore, non abbandonare del tutto il blog per favore, tanti lettori ti stimano e apprezzano molto le tue analisi. Io sono uno di quei tanti. Filippo

Anonimo ha detto...

Casalinga, mi piacerebbe approfondire i metodi "psicologici", su cui ti basi per scegliere i momenti di entrata/uscita dal Mercato. Ci sono testi a riguardo?
Grazie
Gianluca M.

Anonimo ha detto...

L'Oro non si prevede, va seguito

Anonimo ha detto...

Ahahaha è come chiedere la ricetta ad uno chef...non te la dira' mai!!!

Anonimo ha detto...

Short da 22300 ca; avevo anche indicato circa la possibilità di strappi al rialzo e così è stato. Luca dava target 23200! benissimo se ci arriviamo sarò pronta ad incrementare...
Possibile che non riuscite a comprendere? ci sono dei livelli in AT a cui il famoso 95% che perde si adegua. La stragrande maggioranza di trader aveva aperto posizioni short perchè 21000/20500 erano la strada per una continuazione verso 19500/19000; adesso sopra e sulla tenuta di 22200 che "sembrano" fare da supporto, si racconta in giro che si potrebbe andare per più alte vette. Sapete quante nuove posizioni long ci sono? più tempo saremo sopra questi livelli e più ne entreranno convinti di chissà quali vette.
Non avendo strumenti a leva non ho fretta e aspetto 21000/21500.

Luca solo un appunto non operativo: non capisco quando dici che sull'isola siete amati da tanta gente, mentre qui sul blog vorreste mantenere l'anonimato anche con il padrone di casa!
Buon fine settimana a tutti
La Casalinga di Voghera

Anonimo ha detto...

sono amici di vecchia data...cresciuti insieme praticamente. preferiamo non apparire x adesso.
Luca