STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


OFFRO 4 PORTAFOGLI WMO AZIONARI GRATIS

A
Luca
Casalinga di voghera
Casalinga di bordighera
una vecchia conoscenza

A patto che commentino i mercati all'interno del gruppo in wmosocial con una certa regolarita'

Ci sono in palio altri 6 abbonamenti gratuiti per coloro che dimostreranno competenza sui mercati e su singoli titoli nei commenti sul blog.
Contattatemi in privato  mercatiliberi@gmail.com

Share/Bookmark

42 commenti:

Anonimo ha detto...

Suggerisco di fare attenzione alla giornata di domani dove possiamo assistere all'inizio di una fase di discesa dei mercati.

Viviano

Anonimo ha detto...

abbiamo fatto quasi 2000 punti sul nulla


lc

Anonimo ha detto...

Mi sembrano molto interessanti le valute dei paesi emergenti sani sono ai minimi . Parlo in particolare di Messico Turchia . Walter

Anonimo ha detto...

Valute paesi emergenti molto interessanti a questi prezzi in particolare Messico e Turchia . Walter

Anonimo ha detto...

Le ho scritto.....
Saluti

Bruno

Anonimo ha detto...

credo che le persone menzionate non abbiano bisogno di portafogli gratis ma facciano soldi a palate anche da soli...ti tocca alzare il tiro

Anonimo ha detto...


...chi dice lungo, chi dice corto...
...E' un mondo difficile, felicità a momenti e BORSA incerta..
(parafrasando Tonino Carotone....)
Luca Pezzolo.

Anonimo ha detto...

Grazie paolo., ti contatterà tramite mail. Stavo osservando i mercato e vedevamo che se il nostro indice chiudesse oltre 22330 il prossimo target sarebbe 22980. Dispiace aver fatto uscire ieri gente.ma essendoci incroci di resistenze intorno a 22200 nn credevamo venissero spazzate via al primo tentativo. Cmq il pullback senza rottura ma ripartenza su tali resistenze ora supporti proietterebbe minimo a 22980
Luca

Anonimo ha detto...

In via precauzionale abbiamo scelto di chiudere ieri. Ma ripeto seguiamo i prox giorni. Ci sn ancora molti short nella aria e la gente è titubante ad entrare long dopo questi periodi di ribassi (psicologia ) stiamo vigili. Domani sera vi dico cosa abbiamo deciso di fare.
Luca

Anonimo ha detto...

Gentilissimo dott. Barrai
la ringrazio per la fiducia accordatami, ma declino la sua offerta per alcuni semplici motivi che andrò a sintetizzare:
- il primo personale, ho un marito che adoro e due bimbi che sono la mia ragione di vita e a cui non voglio sottrarre neanche un minuto del mio tempo, almeno fino a quando sono piccoli (2-4 anni);
- secondo, non capireste la mia operatività; una volta aperta una posizione non ci sarebbe neanche la necessità di fare interventi come chiede lei; come ho sempre detto non cambio mai idea sulle mie posizioni solo perché ci sono delle giornate NO rispetto al mio ingresso.

In genere non ci innamora di una idea, io invece lo faccio, a ragion veduta però; per inciso quando abbiamo toccato il doppio minimo a 20500, sui blog e siti internet anche a pagamento, quelli che ne sanno più di tutti si sono scatenati a fare previsioni con livelli tipo 19000/19500, per me invece dopo l’apertura del long a 21000, i 20500 sono stati solo una ghiotta occasione per incrementare.
Lo stesso dicasi il periodo estivo, quando a luglio superati i 23000/23500 in tanti si sono affannati a dare target stratosferici; dopo un periodo di distribuzione che ci ha portati vicino a 24000 e fatto in modo che si desse la sensazione si poter salire per più alti valori a fine agosto sono bastati una manciata di giorni per scendere a 20000, io c’ero

^^^^

E alloraaa? già tutti short? attenti però!
La casalinga di Voghera
7 ottobre 2015 10:09

In realtà bene hanno fatto Luca e casalinga di Bordighera ad aprire delle posizioni short anche se adesso Luca mi sembra in confusione e addirittura dice che gli dispiace aver fatto uscire chi lo segue dal long e allora perché il mio intervento stamattina? Semplice, perché i cattivi nei prossimi giorni, potrebbero, ma non è detto che lo facciano, strappare al rialzo ancora qualche centinaio di punti, confondendo ancora una volta i trader, ma non vi fate fregare, il colore predominante sarà il rosso. Entrare short da 22000/22500 o poco più su/sotto per me non ha importanza, non sono mai alla ricerca di minimi e/o massimi e soprattutto non mi muovo per uno 0,7% di guadagno con prodotti tipo CW, opzioni o in leva di qualsiasi entità che ti erodono sistematicamente il capitale ma che fanno la felicità dei MM.
La Casalinga di Voghera

Anonimo ha detto...

Scusami Luca, ma eri tanto sicuro del tuo short che adesso ti dispiace aver fatto uscire gente; chi seguirebbe uno che poi si dispiace e non è neanche più sicuro di quanto detto e fatto?
Io credo che ML cerchi una persona con una marcia in più perchè a tracciare due linee con supporti e resistenze sono tutti bravi.
Senza offesa
Pierangelo

Anonimo ha detto...

Una volta chiuso il rientro dei capitali molte cassette di sicurezza in svizzera verranno alleggerite...tanto nessuno farà' mai la denuncia :-)


http://www.tvsvizzera.it/qui-svizzera/Loro-e-le-cassette-di-sicurezza-in-Svizzera-2648671.html

jonny b good ha detto...

FANTASTICO
http://www.pazzosognofinanza.com/pg.php?pag=grafici&op=dettaglio&id=45925

lorenzo ha detto...

Ma la casalinga venerdì si era messa short!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Duturun;
5,81 per Unidebit è un bell'ingresso anche per i ritardatari.
Si vende venerdì 23 ahahahah (non scherzo)
ciaooo

Anonimo ha detto...

Soldi a palate ?..hai le prove ?

Anonimo ha detto...

Io penso che ptima di debba chiudere il gap a 21,500
Dopo si vedra'....il da farsi.complimenti Paolo,e anche ai quattro.

Anonimo ha detto...

Cavolo, quanto ci hai messo a scrivere questo post? non era l ora di fare la cena a casa ? sei il secondo che parla di un 0.7 senza nemmeno saper fare i conti. Io non provoco mai nei miei post. Vedi di non farlo nemmeno te. P.s il tuo contributo di oggi a mercati chiusi e' molto istruttivo ma stamattina hai detto di stare attenti allo short.. hai cambiato idea senza farcelo sapere? casalinga di Bordighera, apprendista ma non troppo.

Anonimo ha detto...

Potrebbero e non é detto che lo facciano. Eccezionale.

Anonimo ha detto...

Di colpo, moltissimi esperti in più, alla "conquista" di un abbonamento...

Anonimo ha detto...

Voglio essere molto critico

-in via precauzionale abbiamo scelto di chiudere ieri....
Scusa Luca ma sai quanta gente ti ha seguito?
e adesso scrivi che ti dispiace, e poi 22330 spazzati via?
non mi sembra, anzi mi pare che il nostro indice ha fatto fatica a toccare i massimi, spazzati cosa? mentre gli altri indici hanno fatto meglio, apparentemente.
Meglio la casalinga di bordighera che ha detto la sua e non ha cambiato idea a prescindere se poi ci avrà preso o meno.
Un plauso anche alla casalinga di voghera che predilige la famiglia prima di ogni cosa; mi piacerebbe però che scrivesse qualcosa in più se fosse possibile, sarebbe un bel contributo per il blog.

Anonimo ha detto...

Questo rimbalzo è un blef prima di ripatire il dow dovrà fare un minimo sotto 15500 e ripeto dovranno vedersi giornate di panico. Oggi andato short su dow a 16900.
Emilio da viterbo

Casalinga di Lanzarote ha detto...

Casalinga di Voghera, mi piace il tuo modo di pensare. Quello che non capisco sono le motivazioni che ti portano ad affermare che il colore predominante sarà il rosso..
Un saluto dalla Casalinga di Lanzarote

rosa ha detto...

la chiave sono le trimestrali USA, in caso di buoni risultati la resistenza a 22330 può essere superata in caso contrario ritorno immediato quantomeno a 215500

Anonimo ha detto...

di certo uno (Luca) che parla di sè stesso col plurale maiestatis qualche problemino potrebbe averlo
sarebbe consigliabile una visita psichiatrica prima.

Anonimo ha detto...

dipende dalle trimestrali u.s.a. poi o si storna o si supera la resistenza

Anonimo ha detto...

off topic ma mi pare interessante

http://www.bloomberg.com/news/photo-essays/2015-10-07/inside-iran-a-vibrant-nation-s-new-hopes-fears-and-prayers-in-pictures

DiDiMo

Anonimo ha detto...

fk ha pubblicato un testo interessante sulla fine delle festività in cina???


fateci caso.

Anonimo ha detto...

Osserviamo il DAX CASH,un'apertura sotto 9868 fa aumentare le probabiltà di una discesa dei mercati.


Viviano

Anonimo ha detto...

All'apertura di oggi, attendere -1% circa e iniziare a comprare LONG indice, senza esagerare.
Una vecchia conoscenza

Anonimo ha detto...

effettivamente 0,7 è un arrotondamento un po' troppo bruale,
ma non avendo residenza fiscale in Svizzera come Paolo, dobbiamo
considerare anche ritenute e tassazioni varie .... ( Bordighera paradiso fiscale ? ) ... senza offesa ... si scherza anche un po' ...
.. non stizzitevi subito ... ciao

Anonimo ha detto...

Se interessa analisi professionale sul Dow Jones (tanto per non essere i soliti italioti) io sono qua.
Il Cimbro del Cansiglio

Anonimo ha detto...

secondo me c è tanta gente che non è normale che segue blog...ecco perchè paolo si arrabbia adesso lo capisco. potete solo godere chi mi ha seguito e ricordate una cosa io da inizio anno nn ho mai perso un euro in borsa. certamente non ho neppure preso ne max e minimi... idem chi mi ha seguito nei giorni scorsi. sto preparando la prox operazione che dirò solo a paolo. tanto qui siete scandalosi...è vero che far del bene non paga spesso. e ppi chi sarebbe short? o long...sono flat totale. la calma è la virtu dei forti. e vedrete la prox operazione con calma come le deu precedente...sempre con i soliti 3 fib.
non sono arrabbiato, ma deluso da molti di voi, quindi non vi scrivo più qui. solo sulla tua mail paolo.
Luca

Anonimo ha detto...

Bel commento, meno banale di quanto sembri.
Mauro 3

Anonimo ha detto...

Supporti, resistenze, siamo nel 2015 e c'è ancora gente che crede nell'analisi tecnica, buona solo per arricchire broker, case editoriali, qualche autore, e gli stops hunters.
per dirla tutta non funziona nemmeno quella fondamentale, poichè, specie in Italia tutti i bilanci delle società, se non sono completamente falsi come in qualche caso celebre, sono falsati....e cosi il piccolo risparmiatore si sveglia una mattina con azioni che crollano, società che scoprono (???) buchi di bilancio e che chiedono aumenti di capitale monstre per pagare debiti e stipendi d'oro ai CDA....no alla larga...o fatevi assistere da qualcuno in gamba.
personalmente...meglio tradare commodities (petrolio) e i derivati sul ftse...e i vari cross sull'euro, $/€ in primis
sul primo c'è Morgan stanley chè è tornata...
sul secondo c'è draghi che veglia
sul $/€ il passaggio del testimone tra fed e bce sarà sancito con il rialzo dei tassi americani. e non mi stupirei se fosse già questo mese.
Buon trading a tutti.





Anonimo ha detto...

Anonimo 7 ottobre 2015 20:19
Potrebbero e non é detto che lo facciano. Eccezionale.

Detto così non ha senso; ho anche detto "strappare al rialzo qualche centinaio di punti per confondere i trader; quelli che faremo all'ingiù invece non saranno solo qualche centinaio, questa è la differenza.

x la casalinga di Bordighera
mi spiace ma il riferimento era puramente casuale, anche perchè calcolando il tuo ultimo trade non sono 0,7%, quello che volevo dire e che non faccio intraday;
ma se a te viene meglio questo tipo di operatività, buon per te, l'importante è fare gain mantenendo un profilo di rischio basso.
La casalinga di Voghera

Anonimo ha detto...

no Luca ... non farlo ! Perdonali ! non sanno quello che scrivono ! ...

massimiliano ha detto...

Luca per me ci hai preso in pieno
Ciao Massimiliano

Anonimo ha detto...

Bravo Luca per le tue operazioni, però non essere troppo permaloso,
un po di goliardia ci vuole ogni tanto.
Bravo comunque, Antonio

Anonimo ha detto...

Luca, anche per me tu sei ok! Resta sul blog. Stefano

Anonimo ha detto...

Giornata moscia, a domani.
Una vecchia conoscenza

Anonimo ha detto...

Complimenti...sei l' unico al mondo che non ha mai sbagliato un operazione non avendo perso un euro dall' inizio dell' anno..