STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


OFFERTA TRADING ON LINE EXPO DI MILANO - 21-23 OTTOBRE! VIENI A INCONTRARCI!


WMO E MERCATO LIBERO saranno presenti mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 ottobre 2015, a Milano nella storica sede di Palazzo Mezzanotte a Piazza Affari in occasione del TRADING EXPO.
GIOVEDI SERA 22 OTTOBRE : PIZZA ! CHI VUOL FARE DUE CHIACCHIERE CON MERCATO LIBERO MI CONTATTI CHE ORGANIZZIAMO: MERCATILIBERI@GMAIL.COM
inoltre, durante il Trading on line EXPO siamo disponibili a incontri PERSONALIZZATI per parlare dei nostri servizi e consulenza!
prenota il tuo incontro scrivendo a MERCATILIBERI@GMAIL.COM indicando la tua disponibilita', il nominativo e un recapito telefonico

OFFERTA - GRUPPO DI ACQUISTO 
SPECIALE EXPO MILANO
In occasione del TRADING EXPO UNA OFFERTA DA NON PERDERE..UNA OPERAZIONE DI GRUPPO D'ACQUISTO:
DA VENERDI 16 DI OTTOBRE A VENERDI 23 OTTOBRE (8 GIORNI) WMO OFFRE 8 ABBONAMENTI ANNUI AL PREZZO DI 990 EURO L'UNO INCLUSO DI IVA (WMO ASSET ALLOCATION + WMO EQUITIES). ma solo se il totale di richieste ricevute sara' di 8 ! non uno di meno, non uno di piu'. 
Se siete interessati a questa speciale offerta inviate una mail a MERCATILIBERI@GMAIL.COM indicando NOMINATIVO E TELEFONO. 
se raggiungeremo il numero di 8 applicheremo lo sconto, altrimenti potrete decidere di non sottoscrivere al prezzo pieno. Nel frattempo da oggi fino al 23 di ottobre potrete sbirciare gratuitamente i nostri portafogli WMO....inviando la mail di richiesta...(ma solo se siete veramente interessati). astenersi furbetti...

Share/Bookmark

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma avete uno stand proprio? è lì che vi posso incontrare?

Grazie
Fulvio

ML ha detto...

FULVIO, certo che si..mandami il tuo recapito telefonico o ricordati di fissare un appuntamento in quanto sono molto preso.

ML ha detto...

difficilmente potro' darti retta se non fissi un appuntamento.