STABLE COIN LA VIA PER ESSERE LIBERI DAL FALLIMENTO DEL SISTEMA EURO


LO SPUTTANAMENTO SUI SOCIAL E' QUESTIONE DI UN ATTIMO...E POTRESTI ESSERE COINVOLTO TU!!!

ATTENZIONE.....6 mesi fa ho prestato €1600 ad una persona, che quando ne aveva bisogno mi chiamava giorno e notte! E adesso neanche mi risponde più!!! Non mi aspetto che mi restituisca il denaro😡😡 e sono convinto che non rivedrò mai più questa persona ed è per questo che pubblico il suo profilo ( http://www.fb.com/profile.php?= ) affinché non faccia più la stessa cosa che ha fatto a me!!! State attenti!😡

Share/Bookmark

8 commenti:

Anonimo ha detto...

nn si apre chi è costui? il mondo è pieno di personaggi così...VERGOGNOSI

Anonimo ha detto...

E io pirla che cerco il profilo di quello li...poi ho capito il senso! Sto proprio diventando vecchio. Ciao Paolo. Aky

Anonimo ha detto...

Lo conosco ... Ma anche te dare dei soldi a questo..?

Anonimo ha detto...

Leggo il blog saltuariamente non mi aspetto indicazioni che sono il vangelo comunque le rispetto tutte, se nel blog trovo persone perbene che possano dare un contributo ed alzare il livello di discussione ne sono contento come dice la statistica il 95% perde pochi intimi guadagnano io spesso sono stato nel 95% quest'anno sono nel 5%, spero di rimanerci per sempre basta adottare una tattica molto semplice per guadagnare in borsa bisogna comprare basso e vendere alto o vendere alto e comprare basso il resto sono solo chiacchere. In passato ho fatto degli abbonamenti e tutti non mi hanno dato soddisfazioni perché le possibilità l'emotività sono personali ed ognuno di noi dovrebbe operare per quello che è portato a fare, dico questo perché mi piacerebbe continuare a leggere le opinioni di Luca delle varie casalinghe e tutti quello che possono dare un contributo altrimenti il blog diventa un covo di incapaci e maleducati.
La mia operatività che mi sta dando soddisfazioni si basa su un INVESTIMENTO del 80/90% su azioni per il lungo periodo in questo momento ho fatto il pieno fino a maggio 2017, poi mi diverto operando con le opzioni sempre venditore di su un titolo difensivo, vendo le put quando cala vendo le call quando sale a volte va bene a volte va male ma questo è gioco.
Sperando di continuare a leggere persone perbene e capaci in futuro sarebbe interessante scambiarsi anche tecniche operative.

Saluti

Un vecchio operatore

ML ha detto...

vecchio operatore...
grazie per il tuo commento

Anonimo ha detto...

Vecchio operatore usi BDSWISS ?

Anonimo ha detto...

La piattaforma per le opzioni e IWBANK per il portafoglio titoli una banca locale, ho volutamente diviso le posizioni per non mischiare l'operatività, il gioco non deve superare il 10/15% del portafoglio.

Un vecchio operatore

Anonimo ha detto...

x vecchio operatore
con tutto il rispetto, la tua tattica non fa una piega, non fosse che bisogna capire quali sono i minimi e i massimi e in che arco temporale si vuole rimanere investiti;
ecco perchè la statistica parla da se.
Pierangelo